Stavo cercando di trovare un modo per calmare Scott oramai da due settimane, senza però mai capire come fare.
《Ho fatto delle ricerche approfondite su come si trasforma un lupo mannaro, in pratica il tuo battito cardiaco aumenta per agitazione o rabbia, questo fa si che la bestia che è in te esca fuori. Il nostro scopo è quello di calmare la bestia...》per una ragione a me sconosciuta Scott mi interrupe.
《Stiles, la bestia in questione sono io, smettila di chiamarmi così》aveva un senso.
《Ok scusa, come stavo dicendo, per calmarti devi pensare a qualcosa di bello, come tua madre, oppure che ne so, qualcosa che ti faccia sentire bene. Ma prima devo farti arrabbiare》dissi con un sorrisetto furbo.
《Non mi farai arrabbiare se me lo dici》disse ridendo. L'amico qui mi sottovaluta.
《Credimi, vorrai uccidermi, ma prima di farlo devi metterti questi》gli diedi degli strumenti per misurare la velocità dei suoi battiti, in pratica sono quei aggeggi che usano i corridori.
《A cosa mi possono servire?》chiese.
《Non servono a te, servono a me, devo verificare a quale velocità del tuo battito cardiaco ti trasformi》dissi ovvio.
《Okay, ma in che modo pensi di farmi arrabbiare?》lo guardai con un ghigno malefico.
(Se potete, mettete la canzone dei simple plain: You suck at love)
Tirai fuori delle semplici chiavi e mi guardai a giro per vedere quale auto era la più costosa. Ne individuai una dopodiché mi avvicinai e iniziai a fare un rigo che partiva dalla portiera fino a finire al bagagliaio. Scott mi guardò confuso, fino a che partì l'allarme. Vidi uscire fuori un uomo sulla quarantina, guardo l'auto, io nel frattempo diedi le chiavi a Scott che capì solo all'ora delle mie intenzioni.
《Figlio di puttana, che cazzo hai fatto alla mia auto, ma io ti spacco la faccia a metà!》gridò l'uomo. Guardai sul dispositivo il ritmo dei suoi battiti, ottenni il risultato che volevo, Scott stava iniziando ad innervosirsi. Il dispositivo stava impazzendo, era sul punto di rompersi quando vidi il mio amico che stava iniziando a trasformarsi.
《Rispondi piccolo stronzetto!》stava per picchiarlo ma si fermò subito vedendo le zanne di Scott.
《Amico ora ascoltami! Devi riuscire a calmarti, ricordati, pensa a qualcosa che ti rilassa》avrei dovuto fargli un esempio, ma in quel momento il panico stava prendendo il sopravvento. Però il lampo di genio non tardò ad arrivare, Scott mi disse di aver fatto l'amore con Allison, e che è stata la cosa più bella che avesse mai provato.
《Scott pensa ad Allison! Ricordati di ieri sera!》respirò a fatica, adesso era una lotta tra lui e il mostro, però Scott vinse quella battaglia e tornò normale.
《Ce l'ho fatta!》urlò. Nel frattempo il signore era scappato chissà dove.
《No amico, io ce l'ho fatta!》dissi quasi più contento di lui. Il fatto è che non vedevo l'ora di dirlo a Derek, così finalmente avrebbe smesso di trattarmi da incapace. In queste due settimane non ha fatto altro che guardarmi dall'alto in basso, insultarmi quando allenava Scott ed escludermi quando andavano chissà dove.
Il mattino seguente ero contento di essere finalmente a scuola, in più la prima ora avevo chimica, così decisi che avrei fatto lo sbruffone, tanto per poi vantarmi con il prof del mio successo di ieri.
《Chi sa dirmi la formula del sale?》chiese Derek alla classe. Alzai la mano facendo una faccia contenta e furba allo stesso momento. Infatti lui indicò me.
《È NaCl》risposi sicuro di me.
《È corretto. Bravo Stilinski, ti metto un più》non so se era stupito o meno, ma la sua faccia diceva tutto, voleva sapere perché ero così contento. Fece poi una serie di domande, alzai la mano per tutte ma non mi scelse piu.
All'ora di pranzo non andai in mensa, rimasi nei corridoi, volevo soltanto starmene un po per conto mio.
《Strano vederti senza il tuo amico》avrei riconosciuto quella voce tra mille. Lydia.
《Gia, oggi mi andava di stare da solo》dissi giustificando l'assenza di Scott.
《Tolgo il disturbo?》chiese pur sapendo che non avrei mai detto di si.
《No! Tu non disturbi》ero semplicemente imbarazzato, insomma, ho una cotta per lei dai tempi del asilo.
《Bene》disse soddisfatta dell'effetto che aveva su di me.
《Anche tu sei sola, successo qualcosa con Allison?》chiesi balbettando leggermente.
《No, stava con Scott e ho tolto il disturbo》era offesa ma il suo orgoglio non le permetteva di ammetterlo. In quel momento passò Derek, che mi guardò con uno sguardo gelido, cosa avevo fatto questa volta?Derek geloso? Voi cosa ne pensate? Provochiamo Ancora il nostro Alpha?
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e votate :)
STAI LEGGENDO
Let's breath together
Fanfiction《il mio cuore appartiene già a qualcuno》disse Derek guardando nella mia direzione. 《Vedi io ho questi.... istinti da lupo... che non so controllare... oh al diavolo》senza neanche rendermene conto la bocca di Derek era sulla mia. 《Continui continuame...