Era tutto finito, le sofferenze del povero Stiles erano finalmente cessate. Voleva davvero godersi la libertà, ma si sentiva la causa delle morti dei suoi amici. Le vittime del Nogitsune furono Allison e Aiden che si erano sacrificati per il branco. Il dolore della perdita ha fatto sì che due dei ragazzi del branco Isaac e Ethan decidessero di andare via per sempre. Ma la persona che soffriva di più era la Banshee, la migliore amica, l'unica persona che amava sinceramente le è stata portata via insieme al proprio ragazzo. Le ci volle molto tempo per tornare a sorridere.
Scott ancora non voleva accettare la grande perdita, non incolpava assolutamente l'amico, solo che non voleva credere che fosse successa una cosa del genere. Ma il branco fu presto riunito con dei nuovi membri, Kira e Malia, una Nogitsune samurai e una koyote mannara che ancora aveva dei problemi con la luna piena. I giovani ragazzi non ebbero neanche un momento per riprendersi che una nuova sventura si abbattè su di loro. Kate Argent aveva rapito Derek costringendo il branco ad andare in Messico dove sono state fiutate le tracce dell'uomo. Mai si sarebbero aspettati di vedere nella tomba dove era stato chiuso un ragazzino. Quel ragazzino dal volto innocente era proprio l'uomo che prima avrebbe fatto tremare ogni essere vivente sul pianeta terra. Stiles lo guardò molto attentamente, cercava di trovare lui qualcosa di famigliare, voleva trovare il suo uomo. Improvvisamente il ragazzo sarcastico si trovò ad essere più grande del suo "professore". Erano tutti molto preoccupati per la situazione, ma senza esitare portarono via il ragazzino da quel posto deserto pieno di polvere e macerie, avrebbero cercato di capire la situazione solo dopo aver raggiunto Beacon Hills.
Affidarono proprio al umano il compito di tenere sotto controllo il ragazzo ribelle che non voleva seguirli. Ovviamente non ricordava di aver mai conosciuto il branco, era come se ogni suo ricordo fosse svanito. Più volte chiese di tornare a casa propria, ma portarlo nella sua "tana" non sarebbe stato proprio appropriato, e poi per casa lui intendeva quella che bruciò nelle fiamme assieme ai propri genitori. Il giovane Derek era orfano e neanche lo sapeva, chi gli avrebbe detto una cosa del genere? Chi se non proprio l'ingenuo Stiles che finiva sempre in mezzo a mille guai. Il primo posto infatti dove portò il ragazzo fu "casa" sua. Ma trovare la propria abitazione completamente carbonizzata fu un duro colpo per lui, non lo accettava per niente, più volte tentò la fuga credendo i ragazzi dei pazzi che avevano organizzato tutto per fargli u o scherzo crudele. Ma con un po' di pazienza e tanta resistenza da parte del giovane riuscirono a farlo tornare in se facendogli tornare il buon senso, così accettò di stare da Stiles.
Al povero umano ci volle molto impegno per inventarsi una scusa che potesse funzionare da raccontare al proprio padre. Disse che quello era Miguel, nome che aveva già utilizzato tempo fa sempre con Derek, questa volta era un ragazzo dello scambio culturale affidatogli dalla scuola e veniva dal Messico. Purtroppo lo sceriffo non era solo, e non poté contare sulla sua ingenuità dato che il padre di Scott diventò sospettoso e chiese a "Miguel" di parlare, al povero Stilinski si gelò il sangue nelle vene in quel istante, credeva di svenire ma il giovane iniziò a parlare uno spagnolo perfetto provocando a Stiles una reazione sorpresa. Dopo aver finito di parlare con McCall Derek si volse da ragazzo facendogli l'occhiolino con un'espressione soddisfatta. I due andarono poi nella stanza disordinata di Stiles che dopo aver ascoltato il proprio "ragazzo" parlare quella lingua si era eccitato leggermente, ma non poteva dirgli di essere il suo "fidanzato", più che altro non sapeva se da giovane Derek era già omosessuale.
《Che rapporto avevamo tu ed io prima di tutto questo?》chiese improvvisamente il ragazzino. Stiles non sapeva proprio come rispondere.
《Beh, era una cosa complicata》ancora una volta il suo corpo fu percorso da un brivido. Ma un'altra cosa che non sapeva l'ingenuo Stiles era che il ragazzino era già un licantropo e poteva sentire ogni sua emozione e percepiva gli ormoni che impazzivano. I due erano in piedi uno di fronte all'altro, la scena fece tornare in mente a Stilinski la sera in cui Derek si era introdotto in camera sua. In quel momento il ragazzino spinse Stiles al muro come quella volta e lo baciò appassionatamente. Il povero ragazzo pensava che per una volta, essendo finalmente lui quello grande poteva comandare, ma si ritrovo come sempre sotto il controllo del uomo, si rassegnò all'idea facendosi trasportare da quel bacio così strano. Non sentire più la barba di Derek era così diverso ma famigliare allo stesso tempo. Quando i due si staccarono per riprendere il fiato, si guardarono intensamente negli occhi, "Miguel" aveva gli stessi occhi, quelli del lupo di cui il ragazzo davanti a sé si era innamorato. Il loro momento felice fu rovinato dal padre che stava chiamando il figlio dal piano inferiore.
《Torno subito》disse Stiles correndo più in fretta possibile per non perdere troppo tempo. Lasciando il piccolo licantropo completamente solo in quella stanza.
《Ti stanno ingannando》disse la voce di una donna. Derek si voltò per trovarsi di fronte ad una donna molto attraente, Kate Argent.
《Ci conosciamo?》chiese lui confuso.
《Certo che ci conosciamo, io sono la persona che vuole dirti tutta la verità》disse lei con un tono furbo.
《Quale verità?》chiese lui. Lei sapeva bene come manipolare la giovane mente di quel ragazzino vulnerabile.
《La verità sulla morte dei tuoi genitori》quella frase bastò per farsi seguire. Scappando insieme alla perfida donna senza cuore.Questa foto mi sembrava troppo perfetta per quello che succede nel capitolo 😂
STAI LEGGENDO
Let's breath together
Fanfic《il mio cuore appartiene già a qualcuno》disse Derek guardando nella mia direzione. 《Vedi io ho questi.... istinti da lupo... che non so controllare... oh al diavolo》senza neanche rendermene conto la bocca di Derek era sulla mia. 《Continui continuame...