the best Player

4.1K 231 17
                                    

Avevo salvato la vita a Derek, ma lui non sembrava essere tanto riconoscente, continuavamo ad avere questo rapporto di amore ed odio, e ancora non sapevo cosa fossimo. Per quanto riguarda Scott, beh tutta la famiglia di cacciatori di Allison ha scoperto che lui è un lupo mannaro, ma nessuno impedisce ai due di vedersi di nascosto.
《Stilinski! Preparati e vai in campo al posto di Grimberg!》mi urlò coach.
《Come? Che è successo a Grimberg?》chiesi guardandomi intorno sotto shock.
《Che è successo a Grimberg? Fa schifo, tu fai schifo... un pochino meno》disse gesticolando. Scott mi guardava felice.
《Io gioco? In campo? Con la squadra?》chiesi confuso.
《Sì, non credo tu voglia divertirti da solo》affermò.
《Oggi ho già dato due volte》tentai con il sarcasmo, la mia affermazione fece ridere il mio amico ma il coach non sembrava contento.
《Levati dai piedi!》urlò. Infatti scattai in piedi raccogliendo il necessario per andare in campo.
Una volta lì non ero convinto di volerlo fare. Stavo letteralmente tremando dalla paura e agitazione. Vidi mio padre alzarsi dal suo posto sconvolto.
《Mio figlio è in campo!》lo sentii urlare.
《Oh santo cielo..》commentai tra me e me. La partita era iniziata, non ero per niente utile, servivo soltanto per fare numero. Però la sorte mi odiava, vidi la palla rotolare verso di me, ero indeciso sul da farsi, vedevo gli avversari pronti a schiacciarmi. Mi venne improvvisamente un lampo, infilai la palla dentro la retina della stecca ed iniziai a correre verso la porta avversaria. Feci un tiro chiudendo gli occhi, speravo in un miracolo, aprii gli occhi quando sentii esultare le persone, avevo segnato. Tutto sembrava andare a rallentatore, vidi l'orgoglio negli occhi di mio padre, persino Lydia con la quale avevo stretto amicizia stava esultando, infine vidi Derek all'ultima fila degli spalti che applaudiva sorridendo. Urlai per la felicità tirando su le braccia. Tutti i ragazzi della squadra si congratulavano con me. Per il resto la partita stava andando bene, avevo segnato un'altro gol, sentivo però che c'era qualcosa che non andava, guardai nella direzione dove prima era seduto Scott, lui però non c'era. Quando sentii il fischio finale corsi subito a cercarlo.
Non lo trovavo da nessuna parte, era scomparso nel nulla. Feci la prima cosa che mi venne in mente, chiamai Derek.
《Stiles!》mi tolsi il cellulare dal orecchio per vederlo lì davanti a me.
《Io non so come fai ma devi smetterla di comparire dal nulla》dissi scandendo ogni parola.
《È successo qualcosa a Scott?》chiese con uno sguardo che non riuscivo a decifrare.
《Gia, non riesco a trovarlo, credi sia in pericolo?》chiesi osservando ogni suo movimento.
《Non credo, Scott è molto forte per essere un Beta e poi non è da lui scomparire nel nulla》spiegò il moro.
《Tu dici?》fui sorpreso di vedere il nonno di Allison affianco al Kanima. Eravamo convinti che fosse Matt a controllare la creatura. Il mostro aveva Scott tra le braccia, completamente paralizzato.
《Cosa vuole da noi?》chiesi avvicinandomi a Derek.
《Io voglio te, Derek Hale, voglio la mia vendetta, voglio che tu muoia》non capivo di quale vendetta stesse parlando, ma il moro lo sapeva, non battè ciglio.
《Di cosa sta parlando?》chiesi.
《Il tuo caro fidanzatino non te l'ha detto? Derek.. perché non hai detto niente al tuo piccolo Stiles?》chiese con un tono divertito.
《Derek, cosa sta dicendo?》chiesi guardandolo.
《Il tuo lupetto ha ucciso mia moglie due anni fa, e sai perché lo ha fatto? Per farmi pagare il fatto di essere un Argent》non credevo neanche ad una delle parole che aveva detto.
《Credevamo fosse Matt a controllare il Kanima》dissi cambiando il discorso.
《Matt? Ah sì il ragazzo morto annegato accidentalmente nella piscina del suo vicino due giorni fa?》sottolineò la parola accidentalmente.
《Tornando al discorso di prima, diglielo Derek》continuò.
《È vero Stiles, ho ucciso sua moglie, ma ho dovuto farlo》il mondo mi crollò addosso. Sapevo che probabilmente Derek avesse ucciso delle persone ma avevo sempre rinnegato quei pensieri.

Scusate per il ritardo ma ho avuto molto da fare ultimamente. Comunque, spero il capitolo vi piaccia. Ho inserito la parte dove Stiles gioca per la prima volta perché trovo quella scena divertentissima. Detto questo fatemi sapere cosa ne pensate

Let's breath together Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora