Erano le 10:30 del mattino quando stanca per il viaggio arrivai a Casa Anubis...E già...un nuovo e lungo anno in questo terribile posto.
Però devo ammetterlo quest anno sono più facile di tornarci perché essendo il terzo anno Nina stranamente ha cambiato scuola e quindi ho più possibilità con Fabian...
....:Joy!!
Mi urlò qualcuno alle mie spalle correndo verso di me..
Io:Patricia!!!
La salutai con un abbraccio.
Patricia:può bastare.
Io:allora?Come va tra te e Eddie?
P:oh...Ehm... ci siamo lasciati durante l estate..
Io:e sentiamo perché?
P:perché è un idiota..Quest estate l ho invitato a cena da me così da fargli conoscere i miei,solo che non so perché ma si è comportato da stupido. Ha fatto rovesciare l'acqua addosso a mio padre ,mangiato con la bocca aperta e parlato con la bocca piena..e i miei hanno fatto di lui una brutta reputazione...C è di peggio?
Sento qualcuno che urla il mio nome mi giro e trovo Fabian correre verso di me abbracciandomi.
Io:che bella accoglienza vedo che l'assenza di Nina ti porta di buon umore.
Fabian mi guarda rattristato.
Io:ehi..guarda che scherzavo!
Andai in camera mia a disfare le valigie quando trovai Amber.
Amber: ciao Joy sono venuta ad aiutarti a disfare le valigie,vuoi una mano?
Io:ehm... No grazie non c'è ne bisogno però rimani se vuoi,così mi fai compagnia.
A: sai Alfie mi ha detto che se non avessi voluto una mano,mi ha detto di andare da lui così avremo potuto parlare del estate trascorsa ma per qualunque cosa conta pure su di me.
Joy: no no non preoccuparti vai pure ciao a dopo.
Tolsi tutto dalla valigia e c'erano libri dappertutto quando qualcuno entrò dalla porta:
Io:Jerome,hai bisogno di qualcosa?
Jerome:uuu...quanti libri,in realtà si cercavo Mara.
Io:guarda che non è in questa stanza.
Jerome:a già giusto.Mi spieghi come fai a leggere questa robaccia??
Io:non sono robaccia e sai credo che dovresti leggerti uno di questi libri dato che il tuo quoziente intellettuale è pari a zero..
Jerome:ah..ah..ah...molto simpatica la ragazza..Ora vado non ho tempo da perdere con te..
Jerome girò la maniglia eeeee...rimasimo chiusi dentro..Salve a tutti..è la prima volta che scrivo una storia per cui non mi aspetto niente ma spero che vi sia piaciuto il primo capitolo,anche se non è molto lungo e non è il massimo ma spero comunque che mi votate.Grazie...Baci,al prossimo capitolo...
Ps:JeroyForever