Peddie:la verità.

369 22 0
                                    

POV EDDIE
Patricia mi mancava da morire,non poterla abbracciarla,baciarla,insultarla.
Mi mancavano i suoi insulti e i suoi"Taci Weasel".
Anche se vivevamo nella stessa casa non ci parlavamo mai per il fatto di quella chat non vera.
F:Eddie...come mai non sei giù a fare colazione?
Io:mi manca Patricia.
F:uhh. ..ora capisco.Senti io non so se quella storia sia vera o no però scoprirai la verità e poi comunq...ma perché sono così stupidooo???Dammi il tuo computer.
Io:tieni.
F:Grazie. Allora...con una semplice e-mail posso capire il luogo in cui si trova questa persona e il nome del proprietario del Pc.
Dopo un paio di minuti Fabian rimase a bocca aperta.
F:Non ci posso credere..Non lo immaginerai mai!!
Io:fa veder...no!Non posso crederci. .quando lo saprà Patricia.
Proprio così :non riuscivo a crederci. ..i genitori di Patricia hanno fatto tutto questo per separarci.
Corsi subito da Patricia ma non avendo buoni risultati.
P:loro non farebbero mai una cosa del genere per rovinarmi la vita.Il computer si starà sbagliando.
Io:e se fosse la verità?Se il computer non si sbagliasse?
P:e se si sbagliasse?
Io:non lo so.C'è solo un modo per scoprirlo.Dobbiamo agire con astuzia.
P:cioè?
Io:non dobbiamo fargli sapere che sappiamo che sono loro ma sono loro che devono confessarcelo.
P:ma non hanno fatto niente!
Io:inefetti. ..sono le uniche persone che vogliono vederci separati.Ci serve un piano astuto. P:non ti crederò finché non ascolterò da loro la verità.
Io:io ho già un piano in mente..Vieni..Chattiamo un po con la mia anonima.
Chat:
Eddie:ciao.
Anonimo :ciao.
Eddie :tesoro mio ho voglia di incontrarti.
Dopo un po di minuti
Anonimo :cosa?
Eddie :proprio così, Patricia non saprà niente.In piazza alle 18:00?
Anonimo :non posso proprio.Ho altre cose da fare.
Eddie :tipo?Su daii. ..Patricia per me non conta niente...
Anonimo :no e no!!!
Eddie :ok però devo dirti una cosa. Patricia per me è tutto .È la persona più importante della mia vita,avrei voluto trascorerci il resto della mia vita, ma non sono stato il massimo per i suoi genitori. Chiunque tu sia voglio che tu sappia che l'unica che conta per me è Patricia,che è l'unica ragazza che sarà sempre nel mio cuore. Io non so chi sei però..so solo che non tieni a Patricia,perché se davvero la ami non avresti inventato una storia così. .Io la amo,è questo che conta ma ora entrambi soffriamo a causa dei genitori e penso che neanche loro ci tengano perché per un genitore se il figlio è felice è felice anche lui..non sono esperto perché non sono un genitore però è così che pensavo funzionasse.
Dopo qualche secondo
Io e Patricia ci guardammo negli occhi.
P:lo pensi davvero?
Io:si.
P:scusami Eddie per non averti creduto !!Riuscirai mai a perdonarmi?
Io:per ora no Patricia.
P:ma Wies..
Io:mi hai parlato malissimo,non hai avuto fiducia in me e ora pretendi che io ti perdoni?Dimmelo tu...se fossi stata nei miei panni mi avresti mai perdonato?!?Rimaniamo solo amici, ok?Anche se ti amo ancora.
P:ok.
Dopo quell "ok"pieno di tristezza Patricia mi abbracciò e io ricambiai.
Io:mi sei mancata Yacker!
P:anche tu Wiesel.

POV PATRICIA
Non posso credere che Eddie non mi abbia mai tradito e che io non gli abbia creduto. Ancora non si sa se sono stati i miei genitori o meno però con quelle parole dolci è impossibile non credergli.
Sentivo un grande dovere di andargli a chiedere scusa più di dieci volte ma Patricia Williamson non è così dolce.
Va bene. .ammetto che amo qualcuno, ovvero Eddie ma si vede che non è destino,c'è sempre qualcosa di mezzo che ci separa.
J:allora Patricia Williamson soddisfatta ora che hai perso Eddie.?
Io:neanche un po.

Tra 2 giorni ci sarà la gita,spero di riconcilliarmi con Eddie.
Ma di sicuro ci sarà altro che ci dividerà.
Edison Miller, presuntuoso,arrogante,idiota,il ragazzo che mi ha fatta innamorare.
Chissà se un giorno diventerò la signora Miller Sweet.

POV JOY
Tra poco ci sarà la gita e dovrò trascorrere maggior tempo con Jerome,ciò significa che in quel cosidetto"tempo"cercherò di capire cosa provo per lui.
Perché girarci intorno se potrei direttamente andarglielo a chiedere di persona?
No,sarebbe troppo imbarazzante chiedergli "ehi,provi qualcosa per me e sai se anche io ti amo?"
Come se fosse la cosa più normale del mondo.

Salve!So che è molto corto ma non avevo molto da dire per questo prometto che il prossimo capitolo sarà più lungo e più bello.
Saranno i genitori i colpevoli di tutto?Si saranno pentiti e soprattutto cosa succederà durante la gita? Tutto questo nei prossimi capitoli.
Bacii. .a presto!




Jeroy Forever❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora