POV JOY
Finalmente avevo chiarito tutto con Jerome.
J:ehi Joy.
Io:Jerome. ..
Lo vidi con una nuova pettinatura :era bellissimo.
Io:hai fatto una nuova pettinatura. Ti sei dato da fare!
J:si,si potrebbe dire così.
Gli sorrisi e continuai a leggere la mia rivista.
J:beh?Non mi fai un complimento?
Io:oh...stai bene. .
J:solo?Non mi merito nient'altro? Io:mm..vediamo..questo va bene?
Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio.
J:mmm...può andare..
Io:ehi!!
Risi insieme a lui che mi fece da coro.
Scesi di sotto dove c'era Fabian con delle valigie.
Io:Fabian dove vai?
F:il mio posto non è qui .Il mio posto è accanto a Nina per questo motivo vado da lei.
Io:se è questo che vuoi nessuno ti intratterrà.Vai...Segui ciò che ti dice il tuo cuore.
Lo abbracciai e lui ricambiò.
J:amico...mancherai...
F:anche tu.
E Jerome e Fabian si abbracciarono.
Alfie:Fabian. .ricordati sempre che per te ci saremo sempre.
F:me lo ricorderò.
E si abbracciarono. Così fece anche Eddie,Amber e Lucas.
Poi toccò a Patricia.
P:Ehm..so che è difficile da credere ma nonostante ti abbia sempre fatto paura,mancherai.
F:wooow...Patricia che ha nostalgia per qualcuno. .mi mancherai anche tu.
E si abbracciarono.
In fondo era il nostro ultimo anno e domani saremo dovuti tornare tutti a casa.
Dopo i saluti Fabian partì.
Entrammo tutti dentro.
Andammo tutti nelle proprie stanze a fare le valigie dato che domani mattina si sarebbe tenuta la partenza.
Io:mi mancherai.
P:anche tu...grazie per essermi stata sempre vicina.ehm...ti voglio bene...
E dopo quelle parole ci abbracciammo,entrambe con le lacrime agli occhi.POV MARA.
Ero nella mia stanza da sola dato che Amber era con Alfie. Stavo facendo le valigie con le lacrime agli occhi.
L:ehi? Posso entrare?
M:certo..ehm. .mi mancherà questo posto:le liti,le cretinate, le pazzie,le amicizie, gli amori..insomma...mi mancherà tutto. .
L:soprattutto Victor. .Sono qui solo da quest'anno però so che mi mancherete..
M:già..Non dovevamo fare tutti quei piani perché noi non siamo cattivi. .
L:eh già..magari ora eravamo felici o perché no anche amati da tutti..
M:già...mi mancherai Lucas.
L:anche tu,Mara Jeffrey.
Dopo quelle parole ci guardammo negli occhi e una scintilla mi passo davanti. "È lui"mi disse la mia coscienza.
Ci avvicinammo e scoppiò tra noi un bacio intenso.POV JOY
Io:Jerome Clarke, ragazzo antipatico e presuntuoso ma il ragazzo più dolce del mondo. Il ragazzo che mi ha fatto innamorare.
J:ah...Joy Marcer non pensavo mi sarei innamorato di Joy senza gioia.
Io:devo offendermi?
J:daiii!Ahah. .
Io:aiutami a fare ste valigie e smettila. .ahaha.POV PATRICIA
Era sera ed ero andata in cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
Mentre stavo mettendo l'acqua qualcuno mi urlò da dietro.
Io:ahhh! Eddie!!Mi hai fatto prendere un colpoooo..mi hai fatto cadere tutta l'acqua. Sei solo un idiota.. .ignorante...Non sai fare altro che rompere agli altr...
E:Shhh. .
Mi fece segno di tacere e mi diede un bacio e dopo mi sorrise e io lo ribaciai.
E:so che non andiamo nella stessa strada ma ti prego...Non dimenticarti mai di me.
Io:come posso dimenticare la prima persona che non ha paura di me?E in più dove lo trovo uno come te?Tu però non dimenticarti di me ovviamente.
E:te lo prometto. Non riuscirò mai a non pensarti per un secondo.
V:signori e signori. .sono le dieci in punto ciò significa che avete cinque minuti dopodiché voglio sentire solo il rumore di questo spillo che cade.
Tutti saliromo nelle scale e dopo il spillo caduto iniziaromo ad applaudire(parte presa dal film)
Joy:ci mancherà Victor.
V:anche voi bestioline.
E dopo quelle parole i maschi andarono al piano di sotto nelle loro camere mentre noi ragazze nelle nostre.POV JOY
Era mattina...tutti eravamo di sotto pronti a partire. Tutti avevamo le lacrime agli occhi persino Patricia Williamson.
Trudy ci salutava con gli occhi pieni di lacrime anch'essa.
Ci salutammo tutti...
Io:Jerome. ..se avrei scoperto prima questa parte migliore di te avremmo passato più tempo insieme.
J:già..Non scordatevi mai di me..
P:non lo faremo. ..Non mi dimenticherò mai di voi..
V:nemmeno io.
Disse Victor scendendo le scale.
V:anche se mi costa ammetterlo.Vi voglio bene.Non mi dimenticherò mai di voi.
E:nemmeno noi Victor.
Ci guardammo tutti e poi ad un certo punto ci fu l'abbraccio di gruppo con tutti i residenti Anubis compresi Victor e Trudy. ..
Dopo un po arrivarono i nostri genitori. Salimmo nelle macchine. Ci salutammo tutti. Dopodiché partiamo per strade diverse...
L'ultima parola che fu detta da Victor fu un semplice"Addio".Le strade dei ragazzi di Casa Anubis si divisero là.Ma Casa Anubis rimase sempre un tatuaggio inciso sulla pelle...
Salve...come avrete potuto notare questo è l'ultimo capitolo.Proprio così le strade dei ragazzi si divide lì,con un semplice Addio ma nessuno dimenticherà mai questa esperienza in Casa Anubis.
Forse i ragazzi si rincontreranno ..se farò il sequel ma se non lo farò non si rivedranno mai più. ..fatemi sapere se vi è piaciuto il finale e se volete che faccia il sequel.Vi saluto baciii! JEROY FOREVER.