POV JOY
Era passata la notte, e corsi velocemente da Jerome per chiarire le cose. Non c'era in camera così lo cercai per casa Anubis.Finalmente lo vidi e gli corsi dietro urlando il suo nome.
Io:Jerome aspetta.
Era entrato nella sua stanza.
J:Joy noi due non siamo niente.Avevo solo fatto un errore:ci avevo creduto. Smettila di fingere.Io sono il figlio di un ladro,non merito affetto.
Io:Jerome non è così come sembra...Io..
Mi stava chiudendo fuori.
Io:no Jerome aspetta. Tu devi cercare di capire.
J:cosa devo capire? Che mi sono innamorato di te ma che ora il mio cuore è a mille pezzi???
Mi chiuse fuori...
Io:no Jerome, perfavore apri la porta,ti prego!
Ha detto che è innamorato di me! Scoppiai in lacrime. Perché a me?A noi?Il nostro amore sarà sempre impossibile...
P:ma eterno.
Io:Patricia!Mi leggi nel pensiero?
P:stavi parlando ad alta voce.
Io:oh...Patricia!!!
Mi gettai fra le sue braccia.Per la prima volta mi ricambiò l'abbraccio senza lamentarsi.
P:Alfie mi ha detto chi è stato a scrivere quel post su Jerome.
Io:chi è stato?
Mi staccai dal suo abbraccio.
P:ehm...si sono inventati tutto e comunque sono stati Mara e Lucas.
Io:cosa? Non posso crederci! !Perché l'hanno fatto?
P:Lucas ti ama e Mara ama Jerome.
M:aspetta Joy fammi spiegare!
Sbucó all'improvviso Mara.
Io:sei una traditrice, io mi fidavo di te!!!
M:mi mi dispiace. È stata un'idea di Lucas,ero gelosa! !!Io non sono cattiva!Mi dispiace.
Io:ormai ho perso Jerome.Io non posso perdonarti perché non sei l'unica ad avere un cuore e comunque grazie, grazie per farmi ora soffrire perché tutto è successo a causa tua!E di Lucas ovviamente! Sono stata tradita dalle persone a cui volevo più bene.
P:ehii! !!
Io:ma mi rendo conto che i traditori esistono davvero.Lui sarà figlio di un ladro o di altro ma sarà sempre migliore di voi.
M:Joy aspet..
Me ne andai con il mascara sbavato,le lacrime agli occhi e il pensiero fisso su Jerome.POV JEROME
Mi sento uno schifo.Come quando il mondo ti cade addosso,come se non sapessi perché vivi,come se non avessero bisogno di te.
Ti senti cosi:UNA SCHIFEZZA.
Non so di chi altro fidarmi se non di me stesso.Sono deluso di tutti.Beato chi non si immagina le cose,almeno non resterà mai deluso. ..
L:ehi...
Io:ci mancavi solo tu. Su dimmi tutto quello che devi dirmi.Lo so,sono il figlio di un ladro,potrei essere come lui,sono antipatico,catti...
L:scusa...
Io:non ho un cuor...come hai detto scusa?
L:scusami.
Io:ok.Sto sognando.
L:mi dispiace di essere stato così. Io:mmm...ormai....È tutto perso.
L:sono stato io a baciare Joy, a scrivere il post su Internet, a fare tutto.
Io:lo so.
L:e comunque Joy non pensa quelle cose su di te.Mara le ha dette tanto per dire ma lo sanno tutti che l'unico ragazzo che gli interessa sei tu.
Io:Cosa?G-g-grazie.
Ci guardiamo indifferenti quando poi..
Lucas mi abbracciò. .
Non posso credere che il ragazzo più antipatico del mondo sappia abbracciare .POV JOY
Non volevo che tutto finisse così.
Basta piangere,su Joy tu sei forte,non devi piangere.
E invece a quanto pare ero troppo debole per sorridere.
F:ehi. .
Io:Fabian.
F:mi mi dispiace di averti rifiutata in passato ma il mio cuore è sempre appartenuto a Nina e nessuno potrà mai prendere il suo posto.Ora che ti sei innamorata non voglio che continui a soffrire.
Io:grazie.Fabian.
Lo abbracciai.Di certo non lo amavo più però è un vero amico.
F:su,ora non piangere. Non è tutto finito.
Io:ehm...si Fabian. ..ho chiesto il permesso per tornare a casa.Non voglio più stare qui.Sono stata solo triste qui.Prima tu e ora Jerome.
F:cosa?No tu non te ne andrai!!
Io:invece si...
F:cosa? Ma perché?
Io:perché? Perché vivo di sofferenza qui .
F:ma..ma...Non puoi!
Io:sai Fabian mio padre è sotto che mi aspetta.Ti voglio bene.
Lo abbraccio e scoppio in lacrime.
Credo che sia la cosa migliore da fare.Magari Jerome si dimenticherà di me e..e...Io di lui.
Scesi di sotto.Salutai tutti.Jerome non c'era.Mara aveva le lacrime agli occhi ma in fondo era tutta colpa sua.
Uscì e mi avviai verso l'aeroporto dove io e mio padre avremmo preso il volo.POV JEROME
Perché capitava tutto a me?Era tutto così ingiusto.Non ero riuscito nemmeno a salutare Joy per questo motivo non mi ero presentato:per il semplice motivo che non sarei mai riuscito a dirle addio.Chissà però perché se ne andava...bo. ..avevo gli occhi pieni di lacrime quando Mara entrò nella mia stanza.
M:sei scemo?Perché?
Io:è una sua scelta. . Non capisco perché se ne sia andata se ci teneva davvero a me.
M:cosa?Joy ora è sopra
quell 'aereo perché tu non l'hai capita e so che è tutta colpa mia ma Lucas è venuto a dirti tutto ma tu sei stato indifferente.
Io:che che cosa?Joy se ne va a causa mia?
M:si...vai...corri da lei...Sbrigati.
Io:ma...ma non so come andarci.
M:Trudy ti accompagnerà. Sbrigati.
Stavo per uscire quando mi fermai da Mara.
Io:grazie
La abbracciai.Lei mi sorrise e così andai con Trudy verso l'aeroporto.POV JOY
Non posso credere che Jerome non si sia presentato ai saluti ma so per certo che mi sono sbagliata su di lui...
Papà di Joy :su...andiamo l'aereo parte tra cinque minuti.
Mi voltai l'ultima volta,guardai intorno e così mi rigirai e salì sull' aereo.Mi sedetti e l'aereo inizio a salire.Ehiii! !Come va?La continuazione sarà nel prossimo capitolo. Jerome farà in tempo a fermare l'aereo?Cosa succederà? Tutto nel prossimo capitolo...
BACIIII.