Peddie:io ti amo!

442 21 3
                                    

POV PATRICIA
È vero:amo Eddie e non lo nego,ma più penso a lui e più ci sto male.
Non potete immaginare come mi ha urlato contro,me ne ha dette di tutti i colori,tipo" non cercarmi più perché quando ti pentirai io non ci sarò per te.Ho commesso solo un errore e mi spiace per i tuoi però io non sono perfetto come te"
Ah... Mi sono sentita malissimo, ed è strano sentirsi dire che Patricia Williamson è triste e ci soffre perché sono sempre io apparsa come l'egoista che non piange mai per nessuno e questo devono pensare,per questo non voglio che nessuno mi veda piangere o essere triste.
Ad un certo punto noto che Eddie ha ancora la nostra foto come immagine di profilo così vado di nascosto nella sua camera e prendo il suo computer entrando così nel suo profilo e la caccio. Ma quando entro nella sua pagina trovo un messaggio con scritto "anche io" e presa dalla curiosità incomincio a leggere la conversazione.... scoppio a piangere....Eddie mi sta prendendo in giro...mi sta tradendo con un' altra ragazza.
Scendo le scale e trovo Eddie seduto sul divano.
Io: bravo...facevo di te una persona migliore ma i miei avevano ragione, sei solo uno stupido, non fai per me perché io non mi sono preso gioco di te, i miei sentimenti erano veri.
Salì le scale arrabbiata ma allo stesso tempo triste quando Eddie urlò il mio nome rincorrendomi per le scale.
E:Patricia!Aspetta,che ti prende?
Dopo aver detto questo mi afferrò per il braccio.
Mi era scappata una lacrima.
Io: cosa devo ascoltare?Che ami quella li che non so nemmeno chi è... e che mi hai già rimpiazzata?
E:aspetta Yacker,di cosa stai parlando?
Io:di questo!
Gli do il computer già aperto con i messaggi.
E:ma Patricia,non ho scritto io questi messaggi. ..Te lo giuro.Yacker aspetta!
Io:e non chiamarmi più così!Ti odio e ti odierò per sempre...mi fai solo del male.
E:ma Patricia!
Io:hai anche il coraggio di chiamarmi per nome dopo quello che mi hai fatto?
E:Patricia perfavore fammi spiegare...Non ho scritto io quei messaggi!Io ti amo!
Io:e io no! Io ti odio...Non avrei mai dovuto credere che tu mi amassi...È proprio vero...Patricia Williamson non sarà mai amata da nessuno...perché? Perché è un mostro e non merita affetto!
E:Patricia ascoltami!
Io:non voglio ascoltarti.Mi hai già presa in giro abbastanza.Sei un errore da non rifare.Io ti odio!
Mi rinchiusi in camera mia piangendo con Eddie che mi implorava di aprirgli.
D accordo...Mi asciugai le lacrime e aprì la porta.
Io:che cosa vuoi?Vattene...sparisci dalla mia vita una volta per sempre...
E:no Patricia io non me ne vado!
Io:d accordo...allora me ne vado io!
Uscì da Casa Anubis e mentre correvo piangente andai a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno:Joy
J:Patricia che hai? Perché piangi?
Io:Eddie mi ha tradito con un altra ragazza in chat.
J:che cosa?Giuro che gliela farò pagare a quell ipocrita di Eddie.
Avevo bisogno di un abbraccio e quindi non esitai e abbracciai la mia amica Joy,l unica che mi ha sempre capita.

POV EDDIE
Io amo Patricia.Non le farei mai una cosa del genere.Per me è la cosa più importante che ci sia e non voglio perderla per dei stupidi messaggi non veri.
F:ehi Eddie.
Io:Fabian.
F:che è successo con Patricia? L ho appena vista con Joy che salivano le scale e Joy mi ha detto"Il tuo caro amico Eddie è un mostro spezzacuore. .."
Io:ehm...Patricia ha trovato dei messaggi con una ragazza in cui io mi stavo prendendo gioco di lei tradendola,ma non so come ci siano quei messaggi.Io non ho chattato con nessuna ragazza e anche se fosse non le farei mai una cosa del genere.
F:ehm...hai provato a spiegarglielo?
Io:ma se non mi fa proprio aprire bocca e non mi guarda nemmeno in faccia..
F:ehm...allora si che sarà difficile convincere Patricia che non hai scritto tu quei messaggi...conoscendola...
Io:già. ...

POV PATRICIA
È arrivata sera...finalmente mi sono calmata e ho deciso di smettere di soffrire per una persona che non mi vuole con sé.
Andai nella mia stanza a prendere un DVD che volevamo guardarci io e Joy.
Mi girai e trovai quegli occhi che avrei riconosciuto tra mille:Eddie.
Io:Eddie che vuoi?Lasciami passare..
Girai la maniglia e notai che la porta era chiusa e capì subito che Eddie aveva chiuso la porta a chiave.
Io:aprì la porta Edison Miller!
E:no...finché non mi crederai..
Io:allora possiamo restarci tutto il tempo che vuoi tanto non ti credo.
E:va bene...rimaniamo finché tu non ti decidi ad ascoltarmi..
Io:mmm...Non ho nulla da perdermi quindi parla e falla finita.
E:Patricia io non ho chattato con quella ragazza,non so neanche chi è e non me ne può importare niente perché ci sei solo tu per me...
Io:si si,dite tutti così ma stavolta non mi prendi più in giro.
E:no.Davvero Patricia credimi...
Io:e perché dovrei?
E:perché ti amo e non riesco a vivere senza te...
Dopo quelle parole non mi fece parlare che mi baciò.
Oh no!Che stavo facendo?Mi stavo facendo prendere in giro di nuovo da quell idiota di Eddie!!!
Mi staccai.
Io:basta Eddie,io e te abbiamo chiuso!!!Smettila...Non torneremo insieme,non mi farò di nuovo influenzare dalle tue parole..
E:ma Patricia se ti sto dicendo che non sono stat...un momento.Tu tu tu non ti fidi di me???
Io:ehm..Non lo so.
E:no Patricia,tu non ti fidi di me!!!?!?!Tu non hai fiducia in me..ma va bene,quando scoprirò chi è stato e verrai da me implorandomi di perdonarti per non avermi creduto,sarà troppo tardi.Io non sono un giocattolo che viene usato solo quando piace a te...se ti fidi di me,ti fidi sempre,non quando né hai voglia o quando te lo dicono gli altri...Io te l ho detto sarà troppo tardi e comunque io ti amo!!!
Dopo quelle parole Eddie aprì la porta uscendo e lasciandomi lì da sola,di stucco.

E se non sei stato tu,allora chi è stato?

Ciaooo!!Come va? Il capitolo della Peddie vi è piaciuto?Povero Eddie,starà mentendo o starà dicendo semplicemente la verità?
Spero comunque che vi sia piaciuto e scusate sempre per gli errori...Baciii

Jeroy Forever❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora