POV JOY.
Era iniziato un nuovo giorno.
Io e Lucas ci diedimo appuntamento ieri sera,per andare a fare colazione insieme al bar e quindi uscimmo..POV JEROME
L idea che quei due stavano insieme non mi sta a genio però a me non interessa niente.
"Sii che ti importa,vai...seguili..."
Ed ecco la mia stupida coscienza.
Io:smettila. ..
"Vai,corri..o vuoi che si bacino?"
Ed eccomi a parlare da solo e litigandomi con la mia coscienza.
Tutti i ragazzi mi guardarono straniti ma per fortuna c'era Alfie...
Alfie:ehm...sta parlando con la sua coscienza,che c'è di strano?
Fabian :oh...ehm...niente..Ok,mi decisi....andai a seguire di nascosto quei due tutto per colpa della mia stupida vocina che mi ronzava in testa, chiamata "coscienza".
Li seguì.Ma non pensate che stavo facendo tutto questo per Joy ma bensì per quell antipatico di Lucas che mi stava sui nervi,quindi mi raccomando"NON SONO GELOSO"
Joy e il ragazzo antipatico di nome Lucas si sedettero su una panchina così preparai un piano:lanciai una buccia così che Lucas ci scivolasse ma non tutto andò come previsto.
L:vedo che la gente non si sbagliava,sei davvero una ragazza fantastica.
J:oh..ehm..grazie Lucas,sei molto gentile.
Si alzarono e al posto di scivolare quello smorfioso di Lucas,scivolò Joy che andò a finire tra le braccia di Lucas.
J:ah..ehm...grazie per avermi salvata...cioè non stavo morendo ma rischiavo di finire in quella pozzanghera.
L:sembra proprio il segno del destino che vuole vederci insieme.
J:ee? ?
L:lo capirai presto piccola Joy.
Complimenti Jerome Clark, hai fatto in modo che quei due si avvicinassero ancora di più...sei unico...ma che...parlo da solo?Boo. ..Casa Anubis fa diventare matti.Dopo un po...escogitai il secondo piano.
Presi la lattina dentro la borsa di Lucas in modo tale che quando la avrebbe aperta gli sarebbe caduta addosso così da farlo bagnare.
Oh No!!!Lucas diede la lattina a Joy e la fece bagnare tutta.
L:oops..scusami Joy,non pensavo che avessi la lattina già aperta.Mi dispiace.
J:no,non preoccuparti non è successo niente. Sono cose che capitano.
L:ora però non puoi andare mica a scuola bagnata così!
J:no,non importa.Ho un ricambio nell armadietto.E ti parevaaaa!!Non me ne va una giusta...uffa!!!
Ora però lo farò sembrare un maleducato puzzolente.Metterò un palloncino nello zaino di Lucas.Lui non sospetterá niente e a quel punto il palloncino si sgonfierá così da far sembrare che lo smorfioso abbia scoreggiato,e a quel punto Joy farà di lui una persona maleducata.
Eee via!!
L:e quind...ppp...
Io scoppiai a ridere in silenzio.
Ahahanhahaha. ...
L:oh...ehm...
Lucas diventò rosso come un peperoncino e Joy non ne parliamo,che più che schifata era imbarazzata.
J:ehm...sai...credo che la lezione stia per iniziare...quindi...meglio che andiamo...
L:ehm...ok...mi dispiace per quello che è successo.Ah,ci vuoleeee!!!Quel ragazzo l'ho già visto da qualche parte...a già!Ha vinto il concorso per Mister Antipatia...
Lucas e Joy erano tornati a scuola.
Io per non far sospettare nulla entrai in classe prima di loro.
Io:allora Lucas come è andata la tua COLAZIONE con Joy.
L:oh...ehm..alla grande...Non vuole ammettere di essere stato schifoso.
L:be...in realtà non proprio...Joy però mi ha dato una seconda opportunità...stasera andremo a cena perché ho scoperto che qualche idiota ha messo nel mio zaino un palloncino e così la mia piccola e dolce Joy mi ha dato una seconda opportunità..
Caro Lucas sei davvero un idiota!!Grazie mille per avermi detto che andrete a cena,ti sei fregato con le tue stesse mani...
Idiotaaaa!!!POV JOY.
Le lezioni passarono in fretta.Devo dire che però la colazione con Lucas è stata molto disgustosa e imbarazzante ma nonostante tutto,ho deciso di dare una seconda opportunità a Lucas.Con Jerome in quei giorni che siamo stati insieme devo ammettere che sono stata davvero bene con lui:con lui mi sento al sicuro,mi sento a mio agio e...cosaaa? Ma che sto dicendooo? ??A ME NON PIACE JEROME.
La lezione mi sarà andata al cervello.
Arrivò sera e io e Lucas uscimmo di casa per andare al ristorante.
Per l occasione indossai un vestito nero molto bello a pua bianchi che mi arriva fino al ginocchio.E mi misi le mie ballerine bianche con un fiocco nero.
Lucas invece aveva una camicia bianca e dei jeans.
L:sei sei bellissima...
Io:ehm...g-grazie.POV JEROME.
Si recarono al ristorante e io li seguì ma come sempre,non fatevi idee strane...A ME NON PIACE
JOY E NON STO FACENDO QUESTO PER LEI.PUNTO.
I due avevano ordinato così,trovai dei vestiti da cameriere sopra il bancone e furbo come sempre li indossai.
Portai i cibi a Lucas e Joy.
Versai la coca Cola,ordinata da Lucas addosso a lui stesso.
Io:ooppsss...mi dispiace...
L:non non importa!
J:su dai,non te la prendere.Non è successo niente.È stato solo un incidente.
L:ma io infatti non me la sono presa.
Io:mi dispiace molto LUCAS.
L:cosa?Come scusa?Come fai a sapere il mio nome?
Io:oh...ehm..perché...perché..ehm..ora devo andare...
L:quel cameriere è davvero strano.
Pensai un altro dei miei piani malefici:feci cadere il piatto pieno di pasta all olio che aveva ordinato un altro tavolo addosso a quella specie di anfibo di Lucas.
Io:mi mi dispiace tantooo! !Sorry! !
L:ma chi cavolo l'ha accettata? ?,Io l avrei licenziata sin dall inizio!!!Ma chi le ha insegnato a fare il cameriere????Ma mi faccia il favore!!!Giuro che non metterò più piede in questo ristorante da quattro soldi.
Dopo quelle urla Lucas afferrò Joy per il braccio e se ne andarono.
Li avevo fatti andare via ma almeno Lucas è apparso agli occhi di Joy un mostro.Dopo un po si fermano su una panchina a parlare del più e del meno.
L:non ci metterò più piede in questo ristorante...Joy...Non vorrei apparirti una perso a cattiva perché io non sono così solo che ora ho perso proprio la pazienza...
J:no,su dai non preoccuparti.Ora però voglio tornare a Casa Anubis.
L:d accordo ti ci accompagno ma...fai di me una persona cattiva?Cioè usciremo ancora insieme?
J:ehm...si ma ora voglio tornare come ho già detto a Casa Anubis perché voglio dimenticare questa brutta giornataccia.Siiiiiiiiiiii!!!Avevo diviso quei dueeeeeee!!!!
EHM....cioè non è che me ne importi molto,è solo che finalmente vedrò Lucas soffrire.
Tornarono a Casa Anubis e così anche io ma non fare sospetti entrai dall altra entrata che portava nel soggiorno.
Io:Salve ragazzi...
L:mmm...ciao...Io vado nella mia camera,ciao piccola Joy.Notte.
Dopo la buona notte Lucas andò in camera sua.
Io:mi spieghi perché ti chiama piccola Joy???
J:bo!
Io:ahahaha. ..no dai...come è andato il tuo appuntamento da sogno?
J:ma che...una schifezza..schifezza...mi porta solo sfiga Lucas.
Io:ahaha...Io ti dico di non fidarti molto di quel Lucas,non me la racconta giusta e in più su e presa tutta questa confidenza con te...
J:ehm...tu dici?Ma Lucas mi sembra un bravo ragazzo..
Io:allora non credi che solo lui li crea questi problemi...allora facciamo così...domani sera usciamo noi due insieme però senza dire niente a nessuno perché altrimenti Lucas avrebbe sospetti"Ma se esce con me perché anche con Jerome?"...
J:ok ci sto.
Io:perfetto...allora domani alle otto e mezza.ok?
J:ok...Menomale che avevamo il permesso da Victor perché il coprifuoco è passato da un bel po...a proposito!!Tu non dovresti essere in camera?Che hai fatto tutto questo tempo?
Io:oh...ehm...Io?Niente di niente.Sono stato nel soggiorno.POV JOY
Questa è stata la giornata più sfigata della mia vita.
Devo ammettere che però con Lucas non mi sono divertita neanche un po,nel senso che non faceva altro di parlare di quanto sono fantastica e alla gente fa piacere, ma a me no,non cambiava mai discorso.
Beh...spero si dimenticarmi di questa giornataccia perché è una delle più brutte...Spero che il capitolo vi sia piaciuto...Come andrà l appuntamento tra Jerome e Joy?Lo scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo.
Scusate sempre per gli errori e chiedo a tutti se gentilmente potreste andare a leggere la storia di LinaFangirl"La maga più potente ".
Se volete fatta da pubblicità non esitate a chiedere nei commenti..
A presto!Baciii