IO TI AMO

362 18 8
                                    

POV JEROME
L'aereo stava partendo quando mi misi a urlare il suo nome.
Io:Joyyyyyyyyyyyy!!!!!!
Era partito.
Io:IO TI AMOOOOO!!
Era inutile non mi sentì.
Io:noo!
Ero rimasto solo,lì, senza nessuno.
Mi misi in ginocchio e scoppiai in lacrime.
Dopo un po Trudy si avvicinò a me cercando di calmarmi.
Io:No Trudy!!Ormai è tutto finito. L'ho persa per sempre,non la rivedrò mai più anche se è stata la persona più importante della mia vita e lo sarà sempre.
T:su Jerome,non dire così!
Io:ma è così..l'ho persa e stavolta per sempre.
Tornammo a Casa Anubis, sono un maschio ma mi è concesso anche a me di piangere.
Appena arrivato tutti i ragazzi mi aspettavano davanti Casa Anubis e dopodiché mi abbracciarono con un abbraccio di gruppo.
Patricia era ancora con le lacrime agli occhi,io le sorrisi.
Io:No..Patricia Williamson che piange.
P:stupido!
Mi abbracciò.
L:siamo tutti con te.
Amber:anche se la causa di tutto questo sei tu?
Amber era anche con le lacrime agli occhi.
L:si anche se la colpa è solo e solamente mia.
Io:grazie ragazzi. Ma ho deciso di lasciare Casa Anubis, la mia vita qui non ha più senso senza lei.
E:che?Anche tu vuoi lasciare Casa Anubis.
Alfie :No amico.Tu non andrai da nessuna parte.
Io:invece si.Ho deciso.Domani mattina parto.Chiedo a mio padre di venirmi a prendere.
E:ma sei fuori?
Alfie:come farò senza di te.
Io:Mi dispiace ma se Joy non c'è io non ci sono.

POV JOY
Ero rimasta. Non potevo prendere quell'aereo senza aver prima parlato con Jerome.
Domani pomeriggio sarei tornata facendo a tutti una sorpresa.

POV JEROME.
Feci le valigie. Domani mattina stesso sarei partito.Non potevo farcela senza Joy.
A:non posso credere che tu te ne stia andando. Di solito le ragazze vanno e vengono ma gli amici restano.
Io:mi dispiace ma senza vita non si può vivere e Joy è la mia vita. Se resterò qui continuerò a pensare a questo giorno maledetto.
A:se è questo ciò che vuoi fare...
Io:No.Io lo devo fare.
Ci abbracciammo.
Venne mattina,salutai tutti.
M:scusami!
Mi disse Mara abbracciandomi scoppiando in lacrime.
Alfie:dimmi che tutto questo non è vero...Non bastava Joy,ora anche te.
Io:non posso farci nulla.
L:cerca di perdonarmi un giorno anche se sarà difficile,lo so.
Mi guardò e io lo abbracciai così lui ricambiò.
Io:non saprò mai come ringraziarti Trudy.
T:oh...
Mi misi in viaggio.Una macchina si era parcheggiata davanti a Casa Anubis e io e mio padre partimmo.

POV JOY
Avevo appena incrociato una macchina che se ne stava andando.Scesi dalla macchina prendendo le valigie.Entrai a Casa Anubis.
Patricia mi saltò addosso.
P:cosa ci fai qui?
Io:ehm. ..Non potevo andarmene senza aver prima parlato con Jerome. Tutti i ragazzi mi salutarono.
Io:allora? Jerome dov'è. ?
E:ehm...Jerome era venuto all'aeroporto per te solo che poi sei partita e lui ha deciso di lasciare Casa Anubis.
Io:cosa? Ma da quando è in viaggio?
Amber :è partito appena sei arrivata tu
Io:oh no!Non dirmi che è la macchina che ho appena incrociato.
P:mi sa proprio di si.Su ora però saliamo in camera.
Io:certo...vado nella mia camera a sistemare un po di cose.
Non potevo credere a quello che avevo appena sentito. NON RIVEDRÒ MAI PIÙ JEROME.
Volevo stare un po sola così scoppiai in lacrime sul mio letto.
Perché deve essere sempre così tutto complicato. Forse è segno del destino che non staremo mai insieme...
Alfie:ehi...Joy perché continui a piangere?
Io:eh?ehm. .sto bene...dimmi.
Alfie:Jerome aveva scritto questa,ora l'ho trovata nel cestino .Tieni.
Io:ehm..g-grazie.
Mi lasciò da sola.
Aprì la busta e incominciai a leggere.
"Cara Joy,
per quanto possa essere difficile scriverti io ci ho provato.
Volevo dirti che sei la persona più importante della mia vita.Ammetto che a volte eri un po noiosa però alla fine eri sempre fantastica. Io non so se tu in realtà provi qualcosa per me o era solo perché ti faccio pena però io mi ero innamorato,e questa volta per davvero.Ammetto anche di aver detto a tutte le ragazze queste parole però con te l'ho fatto davvero e non so se tu ora mi creda o meno però voglio che tu sappia che ti amerò sempre.Non importa quanto sei lontana,quanto il mondo ci divide perché per me esisterai solamente tu.La ragazza che mi fece innamorare con un semplice sorriso e con un semplice abbraccio.Scusami se a volte sono stato cattivo e antipatico ma era così che la vita mi aveva insegnato a fare ma solo quando tu sei entrata in essa tutto è cambiato,tutto è diventato così reale che ho iniziato a crederci per davvero.Perché sei l'unica ragazza che mi ha cambiata e mi hai accettata nei miei difetti e nelle imperfezioni.
Scusami di tutto.TI AMO Joy senza gioia.Resterai sempre con me e dentro di me.Ciao.I LOVE YOU."
Scoppiai a piangere.Era stato dolcissimo e per quanto possa essere antipatico non mi ha mai delusa anche se a volte credevo fosse così.

POV JEROME
Ero in viaggio.Non facevo altro che pensare a Joy.Chissà dove si trovava in questo momento,se è arrivata e che cosa sta facendo ora.Vorrei esserle accanto.L'altro giorno avevo deciso di scriverle una lettera solo che poi non gliela diedi perché ero troppo preso da quel bacio e la gettai nel cestino

Perché era tutto così difficile?Passarono più di due settimane da quando mancavo a Casa Anubis. Avevo spento il cellulare per non sentire nessuno così mi decisi di aprirlo "200 chiamate perse da Alfie ".
Decisi di richiamarlo.
*Chiamata.
Alfie:finalmente ti fai vivooo! JOY È TORNATA PER TE.
Io:cosa?Perché non me lo hai detto?
Alfie :forse qualcuno aveva il cellulare spento?
Io:ah...scusa...Ora non so se posso tornare. Vedrò.
Alfie :certo.Fatti sentire e stavolta per davvero.
Io:lo farò.

POV JOY
Era passata una giornata.E venne di nuovo mattina.Scesi le scale.
Andai a fare colazione,non c'era nessuno quando qualcuno mi toccò la spalla.
Senza voltarmi risposi seccata con le lacrime agli occhi.
Io:cosa c'è?
Ma niente...continuava a toccarmi quando mi voltai e vidi lui...la persona che non avrei mai immaginato di rivedere.
Mi buttai fra le sue braccia.
Io:non lasciarmi mai più.
Proprio lui...Jerome Clarke era tornato a Casa Anubis.
J:te lo prometto.
Ad un certo punto tutti quanti ci applaudirono.
Amber:l'avevo detto io che non era finita.
Io:ma tu non dovresti essere via?
Alfie :scusami dove?
Io:oh..ehm...dagli zii...
Amber :No.Non è vero. Mio padre vuole portarmi in Australia.
P:cheee?
Alfie:c-cosa?Scherzi vero?
Amber:ehm...no...
Alfie :come ?Ma ma perché non me lo hai detto prima?
Amber;:non volevo farti soffrire.
Alfie guardò me e Amber da piedi a testa quando poi uscì triste dalla cucina e andò nella sua stanza.
Io:su...dai...vienI...ho tante cose da dirti.

Salve!So di essere stata un po troppo veloce però non potevo aspettare il ritorno di Jerome.
Spero vi sia piaciuto.
Nel prossimo capitolo parlerò della Amfie.
Vi saluto BACII.
Ps:tra 2 o 3 capitoli la storia finisce!

Jeroy Forever❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora