Chiusi dentro?

411 15 2
                                    

Proprio così io e Jerome Clark,il ragazzo che odio di più sulla terra,eravamo rimasti chiusi dentro insieme,nello stesso posto e non sapevamo neanche se ci avrebbero liberati dato che le nostre urla non servivano a niente.
J:aiuto!Qualcuno ci faccia uscireee!!!
Io:ma che urli?Non vedi che è inutile???
J:si ma è meglio urlare nel caso qualcuno passi di qui.
Continuai a mettere in ordine.
J:che fai??Insomma siamo rimasti chiusi dentro e tu continui a mettere in ordine?
Io:di sicuro è meglio che guardare la tua orribile faccia.
J:ah...ah..ah..e ora dovrei ridere?
Io:ehm...vediamo...si.
J:sta zitta che la tua voce assillante mi fa male alle orecchie
Ad un certo punto sentimmo qualcuno avvicinarsi alla porta.
....:c è qualcuno?
Io:Patricia!Menomale che sei arrivata!
P:si ma ora mi spieghi perché sei là dentro e non con noi in salone?
Dopo queste parole Patricia aprì la porta.
P:tu e Jerome insieme?
Io:no!Ehm..cioè si.Lui era venuto perché pensava Mara fosse con me solo che poi un idiota, di cui non voglio far nome,ha rotto la maniglia e siamo rimasti chiusi dentro...
P:ah...Ora si che è tutto chiaro..Tanto per curiosità l idiota è Jerome vero?
Io:e c è anche da chiederlo?
Dopo questo Jerome mi diedi un occhiattaccia e se ne andò..
POV JEROME
Scesi in salone dove c erano tutti i ragazzi compresa Mara.
Mara:Jerome dove sei stato per tutto questo tempo? In camera non c eri.
Mi diede un bacio sulla guancia.
Io:ehm...Io io stavo mettendo i panni di Alfie in lavatrice per fare una sorpresa a lui.
Alfie:e perché mai?Da quanto in qua tu sei diventato così gentile???!!??
Gli diedi una pacca sulla spalla gettandogli un occhiattaccia.
Alfie:Aia....oh ehm...la sorpresa?Aa la sorpresa che oramai non è più una sorpresa...Grazie amico. ..
Mara:aaa davvero? E come mai mi è arrivata notizia da Patricia che eri rimasto chiuso dentro con Joy???Jerome perché mi menti?C è qualcos altro che mi stai nascondendo?

Io:no!Ehm...perché dovrei?Ehm..Non volevo dirtelo perché ehm...perché non è importante quindi perché avrei dovuto dirtelo?
Mara:va bene mi fido di te ma la prossima volta dimmelo perché non voglio che me lo dica qualcun altro,ok?
Io:ok.
E dopo detto questo mi diede un bacio e mi abbracciò .

Allora?Cosa ne pensate del secondo capitolo?Spero che vi piaccia anche se non è perfetto come dovrebbe esserlo.Se ci sono errori o sono ripetitiva scusate.Baci.Alla prossima



Jeroy Forever❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora