Visitano il fratello di Sofia il giorno dopo. C'è ancora quel doloroso dolore nel suo petto tutte le volte che pensa a suo fratello. È ancora nel dolore, ma si sta lentamente curando. Sam tiene la mano di Sofia per l'intero tempo mentre Sofia parla con suo fratello. Dicendogli che le dispiace. E dicendogli addio.
"Philbert, prometto che mi prenderò cura di tua sorella per il resto della sua vita. E la farò così dannatamente felice. L'amerò con tutto il mio cuore, cognato."dice Sam.
"Cognato?"gli solleva il suo sopracciglio.
"Certamente. Se sei per essere mia moglie, allora lui è mio cognato."
"Che tipo di proposta è questa?"lo spinge"Non dovresti chiedermi e presentarmi l'anello prima?"
Sam alza i suoi occhi al cielo"Bene ragazza, compreremo gli anelli dopo. Mi vuoi sposare?"
E quella domanda riempie l'ultima crepa dell'anima di Sofia con l'amore di Sam e la rinforza.
"Questo mi piace molto."bisbiglia Sofia.
Sam e Sofia camminano attraverso i campi, mano nella mano. Sofia si sente come se stesse per diventare una persona nuova. Guarda Sam, essere suo ben presto marito. Suo marito. Suona adorabile. Sam ha un cipiglio sulla sua faccia e Sofia sente un'irrequieta energia dentro di lui.
"Cosa c'è che non va?"gli chiede.
"Niente."respira Sam"È solo che...la mia ex-moglie mi ha lasciato sull'altare durante il nostro giorno di matrimonio. Mi fa sentire insicuro."
"Non ti lascerò."dice Sofia fermamente.
"Lo so ma...sono ancora nervoso."
"Allora andiamo."dice Sofia mentre lo spinge verso la macchina.
"Dove?"
"Un anello può facilmente essere tolto ma se vuoi qualcosa di permanente per segnare il nostro amore, allora possiamo fare questo."
"Fare cosa?"chiede Sam.
"Vedremo."dice Sofia dolcemente.
~ ~ ~
"Stai facendo bene lì?"Sofia gli dà un'occhiata.
"S-sì."Sam stringe i suoi denti mentre l'uomo disegna il tatuaggio sul suo braccio con l'ago.
Sofia ride"Sei il Diavolo che gli piace combattere. Non ti dispiace il sangue ma hai paura degli aghi."
Anche un altro ragazzo sta disegnando il tatuaggio sul braccio di Sofia. Il dolore le da un po' fastidio ma non lascia che si veda sulla sua faccia.
"Piuttosto gestisco coltelli che essere pugnalato dagli aghi."borbotta Sam sotto il suo respiro.
Dopo che hanno finito, guardano a vicenda gli schizzi sulle loro braccia.
"Hm, abbastanza splendido."dice Sam.
"Ti senti insicuro ora?"canzona Sofia mentre Sam vede l'inchiostro sul braccio di Sofia, 'Sam Fisher'. Ha il nome di Sofia inchiostrato sulla sua pelle e lo guarda orgoglioso. 'Sofia Fisher'.
"No."
Camminano fuori dal negozio con il braccio di Sam attorno a lei. Sofia sorride mentre camminano sotto al Sole. Si era rotta. Ma Sam l'ha tenuta insieme e non ha mai rinunciato a lei. L'ha lasciata piangere ed urlare. Poi le ha insegnato come lasciarsi andare. Come diventare intera di nuovo. Ed ora, stando affianco a lui, Sofia è dove vuole essere: proprio al fianco di Sam. È intera.
"Dovresti tornare all'università."dice Sam.
"Pensi che dovrei?"
"Sì, a meno che pensi di essere una casalinga."
La faccia di Sofia diventa pensosa"Casalinga non suona...troppo male."
Sam sorride"Mi piace anche questo ma non ti forzerò a fare qualcosa. Puoi fare quello che desideri e ti supporterò."
"E tu?"Sofia si rivolge a lui"Che cosa pensi di fare? Non possiamo vivere grazie a tuo padre."
"Certo che no. Ora che ho te di cui prendermi cura, penso di tornare allo studio legale. Possiamo trovare un posto tutto nostro."
"Perché abbiamo bisogno di trovare un posto?"Sofia aggrotta le sopracciglia"Hai già un'enorme casa signorile."
"È troppo fredda. Non voglio che il posto ti soffochi. Non mi è mai piaciuta quella casa e non voglio che tu viva lì sentendoti intrappolata. La mia ex odiava quel posto quindi sto supponendo che anche tu avresti odiato vivere lì."
Sofia pizzica la mano di Sam"Non sono come la tua ex. Se è troppo fredda, allora possiamo renderla calda. La trasformeremo in una casa. Posso suonare il piano. Possiamo fare l'amore nei soggiorni, ed avere dei picnic in giardino."
Sam sembra estasiata"Fare l'amore?"
Sofia alza i suoi occhi al cielo"Saremo marito e moglie, non è vero? Sam, non è necessario che la casa sia fredda o vuota, perché ci saremo noi lì. Ci sarò io lì così non ti sentirai mai più solo di nuovo."
STAI LEGGENDO
Un Diavolo dentro di me
Romance"Ti possederò. D'ora in poi, tu sei mia."dice. Il modo in cui sta sopra di me, la metà del suo volto gettato nell'ombra. E lo fa sembrare un Diavolo. Ed ho appena venduto la mia anima a questo Diavolo. Quella notte, non sono più la stessa persona ch...