#3

12.1K 411 9
                                    

POV. Sam

La vedo lasciare la stanza prima di tirare indietro un sospiro. Forse quello che le sto facendo è immorale, ma non me ne frega un cazzo. Pensavo di aver trovato la felicità, ma è risultata essere una brutta bugia. Tutto era una grande fottuta bugia. Dopo che la donna che amavo mi lasciò sull'altare e scappò con un altro ragazzo, la vita è solo...vuota. Ora vedo il mondo in bianco ed in nero. Non c'è più bellezza nella vita. È tutto falso. Sono cambiato per lei. Ho smesso di combattere. Ho studiato duramente così potevo prendermi cura di lei in futuro. Volevo diventare la persona con cui poteva confidarsi. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe innamorata di quel bastardo invece...quel giorno quando mi lasciò, mi cadde il mondo addosso. Niente più Signorino ragazzo carino. Diventai chi ero prima: un mostro. Non me ne frega più un cazzo. Non dopo che quella cagna mi tagliò il cuore in fottuti pezzi e mi lasciò morire. Combattere è ciò che faccio meglio. È l'unico modo per sentirmi vivo quando il mio cuore si sta sbriciolando. Aiuta ad addormentare il dolore. Quindi mi lasciò sanguinare fino a che il mio cuore non sentì più niente. Quando vidi quei due teppisti di strada provare a sedurre una ragazza nella loro tela, mi fermai. Non era per salvarla, lo facevo perché volevo vedere il sangue. Volevo sentire il sangue e produrre dolore. Risulta essere un'ingrata puttana...ciò è un peccato, specialmente perché vale la pena guardarla. Quella criniera di capelli rossi...è come un fiume di sangue. E scorrevano vivacemente sotto la luce della Luna. Avevo l'urgenza di seppellire le mie mani nei suoi capelli ed inalarli. Avevo pianificato di lasciarla, non mi preoccupavo perché era abbastanza disperata per soldi. Ma quando sollevò i suoi grandi occhi marroni su di me, mi calmai. Ed il mio cuore morto iniziò a battere. I suoi occhi mi ricordavano lei, la donna che amavo. Era quello stesso sguardo. Sebbene sembrava debole all'esterno, ma all'interno quegli occhi contenevano il suo spirito. Ed il suo spirito si innalzava dietro a quegli occhi vacui con sfida e volevo tirarla e baciarla insensatamente. È stato il motivo per cui le ho dato i soldi. Volevo che lei stesse al mio fianco. Così posso rompere il suo spirito fino a che si trova rotta sul pavimento. La romperò in pezzi. Come me.

Un Diavolo dentro di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora