Kristal, normale diciassettenne irlandese, castana con gli occhi verdi e qualche lentiggine qua e la, le piacevano. È una ragazza timida che quando però prende confidenza diventa una bomba; è una ragazza che sa ridere, ama la quasi tranquillità e il verde del suo paese, oh si lei ama il verde.
Il primo giorno di scuola. Come sempre accompagna la sua sorellina dodicenne Emily a scuola, vanno molto d'accordo e si vogliono un bene dell'anima; dopo averla accompagnata a scuola si trova a metà strada con Jade, la sua migliore amica, si raccontano sempre di tutto e sono pettegole come tutte le ragazze del mondo. Prime due ore di storia e letteratura, Kristal ama queste due materie, la professoressa inizia a parlare di occulto, cosa che affascina molto Kristal: racconta dell'esistenza di un regno perduto delle fate. Kristal ama il fantasy ma sa che tutto questo è frutto solo dell'immaginazione, ma vuole crederci, dopo tutto credere in qualcosa non ha mai fatto male a nessuno.
'Si narra che questo regno sia nascosto tra gli alberi di una grande foresta, che solo persone di animo gentile e che credono all'immaginazione possono vedere, questa foresta racchiude in se le fate, le fate sono dei minuscoli esseri umani di vari colori ma con le ali, ogni fata ha un potere diverso, ogni fata è speciale e vive grazie a chi crede in tutto ciò'
STAI LEGGENDO
Il mistero del regno perduto
FantasySembrava tutto normale nella vita di Kristal, una normale vita da adolescente, ma in realtà non era così, scoprì cose che mai avrebbe potuto immaginare.