CAPITOLO 8

27 2 0
                                    

Dopo quel bacio Klaus la prese per mano e la portò a casa sua.
Kristal: "Perché siamo qui?"
Klaus: "Andiamo nel mio giardino e vedrai" le chiuse gli occhi con una benda e la portò nel suo giardino, il giardino si affacciava sulla foresta, tolse la benda a Kristal e lei rimase sbalordita, c'era una foresta enorme e meravigliosa e quando guardò il cielo vide le stelle, milioni di stelle ma erano più grosse, molto più grosse e luminose.
Kristal: "Ma come hai fatto?"
Klaus: "Io non ho fatto nulla, qui da noi vedi le cose più grosse e belle di quanto lo siano in realtà"
Kristal: "È-è davvero bellissimo tutto questo"
Klaus: "Immaginavo ti sarebbe piaciuto, ma se devo dirti la verità la cosa più bella che vedo qui sei tu" la prese e la baciò di nuovo.
Kristal sentì di nuovo quella scintilla e questa volta durò molto di più il bacio.
Alla fine del bacio lui la abbracciò e disse: "Qui le emozioni sono amplificate, se tu pensi di avere una cotta in realtà la ami questa persona e io penso seriamente di essermi innamorato di te"
Kristal: "L-lo penso anche io, p-però io sono un'umana e tu sei una fata, come potrebbe funzionare? Io devo tornare dai miei genitori nel mio mondo e continuare la scuola, vedere i miei amici.."
Klaus: "Hai ragione, non potrebbe funzionare, però voglio che tu tenga questo anello in segno del mio amore anche quando sarai tornata a casa" e le porse un magnifico anello verde con un piccolo diamante.
Kristal: "Ma è bellissimo!"
Klaus: "Rispecchia la tua bellezza"
Kristal: "Sei tenerissimo! Ma ora è meglio che vada a letto, sono molto stanca e domani dovrò fare l'incantesimo"
Klaus: "Si, meglio, buonanotte Kristal"
Kristal: "Buonanotte Klaus" e si baciarono.
-----------
Il giorno dopo Kristal e Emily si sentivano strane, come se avessero acquisito del potere durante la notte.
Jack: "Buongiorno ragazze! Come vi sentite?"
Kristal: "Strana, non capisco cosa succeda"
Jack: "È normale, state acquistando i poteri per poter fare l'incantesimo"
•••••••••••••••••••••••••••••••••
Scusate se è un capitolo piccolino ma non sto molto bene e ho fatto del mio meglio. Al prossimo capitolo xxx

Il mistero del regno perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora