CAPITOLO 18

6 0 0
                                    

Jade sembrava confusa, stava ferma davanti alla porta e non parlava.
Kristal: "Jade, ehi, rispondi! Che ci fai qui?"
Kristal la toccò e Jade finalmente la guardò in faccia.
Jade: "Cosa? Kristal? Che ci fai..ehi..ma dove sono?"
Kristal: "Okkei Jade ora calmati e siediti qui sul letto"
Jade: "Un minuto fa ero all'appuntamento con Jonatan e ora.."
Emily: "Stai tranquilla Jade, va tutto bene"
Jade: "Emily? Che diavolo sta succedendo? Vi stanno cercando ovunque i vostri genitori, dicono che non siete tornate a casa dopo scuola, ma dove siamo?"
Kristal: "Tranquilla Jade devi riposarti ora, più tardi ti spiegherò tutto, promesso"
•••
Klaus: "Giuro che non so cosa stia succedendo, dobbiamo prendere Alicia e andarcene da qui"
Kristal: "Lo so Klaus, lo so, ma ora come facciamo? Lei si presenta qui e non si ricorda nemmeno come ci è finita e in più ora dobbiamo spiegarle ogni cosa.."
Emily corre da loro e inizia ad urlare: "Kri corri, Jade non sta bene, urla nel sonno ed è tutta sudata, ho paura!"
Kristal e Klaus corrono nella stanza preoccupati per vedere cosa stesse succedendo ma Jade non c'era, era sparita.
Kristal: "Jade! Jade! Dove sei?"
Klaus: "C'è la finestra aperta, sarà passata di lì, ma siamo al secondo piano, com'è possibile?"
Kristal: "Dobbiamo andare a cercarla, lei non sa dove si trova..non sa nulla.."
Kristal si mise a piangere per la disperazione.
Klaus: "Ehi, Kri, stai tranquilla la troveremo, te lo prometto"
La baciò dolcemente sulla fronte e le asciugò le lacrime.

Il mistero del regno perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora