CAPITOLO 10

31 1 0
                                    

Kristal era disperata. La sua sorellina era scomparsa nel nulla e non aveva idea di come trovarla.
Jack: "Tranquilla Kristal, la troveremo"
Kristal: "Ma come faremo a trovarla? Ceh, l'ha presa l'oscurità e i-io non sono in grado di ritrovarla.." E Kristal si mise a piangere disperata.
Klaus: "Tesoro mio, stai tranquilla, la troveremo, ti aiuterò te lo prometto" e la baciò delicatamente sulle labbra. Kristal si lasciò trasportare da questo bacio e si tranquillizzò un pò.
"Io ho la soluzione!" disse una fata che entrò proprio in quel momento.
Kristal: "E tu chi sei?"
Klaus: "Lei è mia sorella, approposito Alicia che ci fai qui?"
Alicia: "Voglio solo esservi utile e poi penso di avere la soluzione"
Jack: "Cosa hai trovato Ali?"
Alicia: "Ho un libro di mio nonno, ho letto che era successo anche un'altra volta che l'oscurità si portasse via qualcuno e ho letto che si può riportare indietro, la cosa negativa è che bisogna andare nel castello oltre il fiume in cui si dice viva l'oscurità in persona"
Kristal: "Cosa?! L'oscurità è una persona? Come è possibile?"
Klaus: "Qui tutto è possibile purtroppo"
Kristal: "Ma come mai si sarà portato via proprio Emily?"
Jack preoccupato disse: "Perché senza Emily l'incantesimo non si può concludere, tu hai bisogno di lei se no l'oscurità non potrà mai essere sconfitta"
Kristal: "Mi preparo immediatamente e partiremo per andare al castello di quell'odioso pezzo di merda!" Kristal ora ero davvero incazzata.
Klaus: "Non dovresti andare tu, andremo io, Jack e tutte le fate più potenti del villaggio"
Kristal: "Non pensarci neanche! Io vengo e nessuno mi fermerà"
Klaus cercò di fermare Kristal ma lei in preda alla rabbia poggiò una mano sul suo petto per spingerlo via ma al suo tocco lui volò direttamente contro il numero e Kristal dispiaciuta andò ad aiutarlo.
Kristal: "Perdonami, non volevo, non avevo intenzione giuro."
Jack: "Stai bene Klaus?"
Klaus: "C-credo di si..sono un po' ammaccato ma sto bene.."
Jack: "Kristal, controlla le emozioni, ora che hai i tuoi poteri devi riuscire a controllarli"
Kristal: "Va bene, Scusami Klaus.."
Klaus: "Tranquilla tesoro..va tutto bene, ora prepariamoci ad andare"
Si prepararono tutti per andare al castello oltre il fiume, Kristal era davvero spaventata, non sapeva cosa sarebbe successo e non sapeva come salvare sua sorella dalla potente oscurità.
--------------
Durante il cammino c'era solo silenzio, nessuno parlava ma ad un tratto davanti a loro spuntò un animale enorme, ma non era esattamente un animale, aveva il busto da uomo e il resto del corpo di un cavallo.
Kristal: "Ma-ma questo è un centauro!" Urlò Kristal rimanendo a bocca aperta.
Il centauro con un sorriso a 32 denti sulla faccia disse: "Si bellezza, proprio così"
Klaus: "Piano piano, lei è mia"
Centauro: "Peccato" fa l'occhiolino a Kristal. "Comunque piacere, il mio nome è Logan, Logan il centauro"
Kristal: "Fico, Logan il centauro!"
Jack: "Si si, molto interessante, ora Signor Logan, potrebbe lasciarci passare che abbiamo abbastanza fretta? Graaaazie!"
Logan si mise ancora più davanti a loro e disse: "Se fossi in voi non ci penserei nemmeno, è troppo pericoloso e io devo impedirvi di oltrepassare il fiume"
Kristal: "Dobbiamo assolutamente attraversare il fiume perché la mia sorellina è stata rapita dal signor oscurità" disse arrabbiata ma triste allo stesso tempo.
Logan: "Se volete oltrepassare il fiume dovete prima però risolvere un indovinello"
Kristal: "Lo faremo"
•••••••••••••••
Cosa succederà? Scopritelo nel prossimo capitolo, grazie delle visualizzazioni. Tanto love xx

Il mistero del regno perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora