Finalmente Kristal era riuscita a trovare Emily, era così felice. Per poter uscire da quel castello fece l'incantesimo dell'invisibilità anche ad Emily e poi uscirono da quella stanza spaventosa.
Emily: "Sapevo che saresti venuta a cercarmi, non ho mai perso le speranze. Però quell'uomo, Colin, non mi ha mai fatto del male, mi dava cibo e ogni notte mentre facevo finta di dormire veniva a raccontarmi una storia, una storia meravigliosa, io non credo sia malvagio, credo stia cercando qualcosa o qualcuno"
Kristal: "Non lo so Emily, dicono tutti che è il signore oscuro, è malvagio, ti ha rapita, ci tiene prigionieri nel suo castello e vuole sposare Alicia, oggi"
Emily: "Cosa?! Alicia? E perché?"
Kristal: "Non so Em, non so che dire, non sto capendo nulla davvero in tutta questa storia. Ora però andiamo a cercare Klaus, anche lui è invisibile"
Sorpassarono tutte le stanze del castello fino ad arrivare nella stanza di Klaus, ma lui non c'era, forse stava cercando ancora Emily. Non c'era molto tempo, l'incantesimo stava per svanire e lui poteva essere in pericolo. In quel momento però Kristal ebbe un attacco di emicrania fortissimo, ne soffriva spesso ma questo era veramente forte. Vide delle immagini, prima sfuocate poi sempre più nitide, era Jade davanti alla porta del regno delle fate, ma perché?
Emily: "Kri, ehi, stai bene? Che ti succede?"
Kristal: "Non lo so Emily, ho visto delle cose"
Emily: "Delle cose? Che vuol dire? Santo cielo"
In quel momento arrivò Klaus.
Klaus: "Ragazze! Emily! Piccola, stai bene?"
Emily: "Si Klaus, ma Kristal no, dice di vedere delle cose, io ho paura"
Klaus: "Delle cose? Kri che ti succede?"
Kristal: "Ho visto Jade, la mia migliore amica davanti alla porta del regno delle fate, non capisco cosa voglia dire e perché l'ho visto"
Klaus: "Non sarà niente, avrai solo bisogno di dormire, appena usciremo da qui potrai riposarti ma ora dobbiamo muoverci, il matrimonio sarà fra un'ora soltanto"
Kristal: "Si certo hai ragione, andiamo!"
Andarono nella stanza di Kristal e chiamarono anche Jack per poter ultimare il loro piano. Ma in quel momento entrò qualcuno nella stanza, Jade.
Kristal: "Cosa? Jade, che cosa ci fai qui?"
•••••••••••••••••
Secondo voi perché Jade è lì?
Cosa nasconde Colin?
E come faranno secondo voi ad uscire dal castello?
STAI LEGGENDO
Il mistero del regno perduto
FantasiSembrava tutto normale nella vita di Kristal, una normale vita da adolescente, ma in realtà non era così, scoprì cose che mai avrebbe potuto immaginare.