CAPITOLO 12

26 0 0
                                    

Il sole si era svegliato e anche i 4 'avventurieri', Kristal era ansiosa di salvare la sua sorellina ma aveva anche paura.
Klaus: "Ehi..Kri tutto a posto?"
Kristal: "Si..si certo.."
Klaus: "Non ci credo..lo vedo nei tuoi occhi"
Kristal: "Ho paura di non riuscire a salvare Emily, lei è tutta la mia vita, senza di lei non potrei vivere, non me lo perdonerei mai.."
Klaus: "Fidati di me che ce la farai, sei forte e determinata"
Alicia: "Ha ragione, hai la forza e il potere, ce la farai"
Kristal: "Grazie ragazzi, speriamo"
Si incamminarono per il castello, erano quasi vicini al fiume, lo sentivano. Il castello era proprio dopo il fiume dovevano solo attraversarlo. Arrivati al fiume si vedeva già un enorme castello nero e grigio, con delle torri enormi e delle finestrone chiuse, attorno al castello c'era una nube nera e sembrava che li ci fosse sempre il temporale.
Kristal: "Okkei ora sono decisamente spaventata.."
Klaus: "Se ti do un bacio ti tranquillizzi?"
Kristal: "Mmm..può darsi, prova e vediamo, al massimo me ne dai un'infinità"
E Klaus la baciò dolcemente.
Jack: "Ragaaazzi! Dobbiamo andare forza!"
Kristal: "Sii mio signore" e risero tutti.
Arrivarono al fiume, ma non sapevano come attraversarlo.
Alicia: "Come facciamo ad attraversare il fiume? Non c'è neanche una barca"
Jack: "Hai ragione. Ma..Kristal può farcene avere una" la guardò.
Kristal: "Scusa ma come? I-io non posso"
Jack: "Certo che puoi, hai tutti i poteri del mondo, puoi fare ogni cosa"
Allora Kristal provò a far apparire una barca ma subito non riuscì.
Klaus: "Forza amore, ce la puoi fare"
Kristal: "Ci riprovo"
Ora pensò ancora più intensamente ad una barca e quella apparì.
Alicia: "Bravissssssimaaa"
Kristal: "Grazie ora andiamo!"
Entrarono sulla barca e iniziarono a remare fino all'altra sponda.
Arrivati andarono verso il castello tutti e quattro agitati di quello che sarebbe potuto succedere.
•••••••••••••••••••
Scusate se è un capitolo corto ma non sto tanto bene però volevo andare avanti con la storia. Al prossimo capitolo xx

Il mistero del regno perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora