CAPITOLO 11

26 1 0
                                    

Klaus: "Forza, allora, dicci questo indovinello così possiamo andarcene!" Urlò quasi arrabbiato.
Logan: "Calmo ragazzino, ora ve lo faccio, ma attenzione, se non riuscite ad indovinare la risposta dovrete andarvene. Con le buone o con le cattive."
Jack: "D'accordo!"
Kristal: "Ma Jack.."
Jack: "Silenzio, ascoltiamo cosa ha da dirci"
Logan ci pensò un po' su e poi finalmente disse: "Sono andato in un bosco e l'ho presa, allora mi sono seduto a cercarla, ma siccome non l'ho trovata sono tornato a casa portandola con me. Cos'è?"
Tutti fecero una faccia pensierosa, sembrava che nessuno sapesse rispondere. Kristal prese coraggio e mentre stava per rispondere Jack la bloccò dicendo: "Kristal, pensaci bene, questa risposta potrà portarci da Emily oppure farci tornare indietro senza di lei. Ne sei sicura?"
Kristal: "Si, ne sono sicura!"
Logan infastidito dal troppo tempo che era passato disse: "Allora avete la risposta o no? Tu. Bocciolo di tulipano sai la risposta?" Indicando Kristal.
Kristal: "Si, so la risposta. La risposta è...Spina nel piede."
Logan ancora più infastidito disse con finta gentilezza: "Brava tesoro..hai indovinato. Ora purtroppo per me voi potete passare. Ma fate attenzione."
Allora i 4 si incamminarono.
Alicia: "Kristal, ma come facevi a sapere la risposta? Io non ne avevo proprio idea"
Kristal entusiasta disse: "Mia sorella ama gli indovinelli, me ne fa sempre tantissimi, ovviamente io non so rispondere nemmeno a un indovinello ma quello mi sembrava famigliare e infatti me lo aveva già fatto lei solo che ho dovuto pensare bene alla risposta"
Klaus: "Brava!" e la baciò con foga.
Jack: "Calmi ragazzi, stanotte ci accamperemo da qualche parte e avrete tutto il tempo di fare le vostre smancerie e robe varie" disse ridacchiando.
Klaus: "Oh avanti Jaaaack! Non siamo così porcellini!" e si mise a ridere seguito da tutti gli altri.
--------
Camminarono a lungo e la notte era vicina. Decisero di accamparsi vicino ad un laghetto, sperando che nessun animale arrivasse durante la notte.
Jack: "Aiutatemi a montare le tende, sono troppo piccolino e goffo" e ridacchiò.
Klaus: "Certo Jack ti aiuto io, mentre le ragazze parlano di non so cosa"
Kristal e Alicia stavano parlando di Klaus.
Alicia: "Ti ha raccontato della sua ex?"
Kristal: "Non abbiamo affrontato l'argomento dato le circostanze"
Alicia: "Praticamente lei lo trattava come un cagnolino, lo obbligava a fare ogni cosa, sperimentava i suoi poteri su di lui e quando Klaus tornava a casa era stremato, stanco morto. Non ne poteva più. Lei era una fata del vento, appena arrivava a casa nostra faceva muovere tutti gli alberi della nostra foresta e tutti gli animali scappavano via spaventati. Era un mostro non capisco come possa essersi messo con una come quella. La cosa più terribile è che dopo ha scoperto del tradimento di lei, perché lei lo tradiva addirittura, lui non ha avuto più nessuna relazione con nessuna fata dicendo che doveva aspettare la sua VERA anima gemella. E da quando sei arrivata tu lui è cambiato, è diventato più allegro, felice insomma. Tu sei la sua anima gemella Kristal."
Kristal: "Wow..io non so davvero cosa dire.."
Alicia: "Non dire nulla, lui ti ama e penso che presto ti chiederà di rimanere qui a vivere"
Kristal: "Ma io non posso Alicia, non posso.."
Jack blocco il discorso urlando: "Ragazze venite ad aiutarci!"
Alicia: "Sii Jack"
------------
Dopo aver sistemato le tende decisero di mangiare qualcosa e poi andare a dormire, dato che il giorno dopo sarebbe stato un gran giorno per loro.
Kristal e Klaus dormivano nella stessa tenda, mentre Alicia in una tenda da sola e Jack, abituato a dormire nella natura, dormiva su un enorme sasso.
Klaus: "Kristal.."
Kristal: "Dimmi Klaus"
Klaus: "So di cosa avete parlato tu e Alicia, sono imbarazzato a dirlo, ma credo davvero che tu sia la mia anima gemella, ma non posso chiederti di restare sapendo che tu non vuoi.."
Kristal: "Stai zitto e baciami." prese la sua testa tra le sue mani e lo baciò intensamente, lui iniziò ad accarezzarla su tutto il corpo e lei anche, dopo un pò iniziarono entrambi a togliersi i vestiti dolcemente. Fecero l'amore per quasi tutta la notte. Le stelle brillavano nel cielo e Kristal e Klaus si amavano da morire, anzi per vivere.

Il mistero del regno perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora