CAPITOLO 14

17 0 0
                                    

Rimasero tutti a bocca aperta sentendo quelle parole. Comparve da dietro un angolo un uomo, era alto, muscoloso, occhi verde smeraldo e i capelli biondi disordinati, avrà avuto più o meno sui trent'anni ed era veramente bello.
Klaus: "Dunque sei tu.."
L'uomo: "Si, sono io, sono il signore oscuro, ciò che tutti voi temete. Il mio nome è Colin"
Kristal era rimasta sbalordita dalla bellezza di quell'uomo ma ritornò in se e disse: "Ora ridacci Emily"
Colin: "Non so se hai sentito bene tesorina, ma se la volete una di voi due belle ragazzine dovrà sposarmi e diventare la signora oscura, avrà tutto ciò che desidera" ridacchiò.
Alicia: "Ti sposo io"
Klaus: "No! Cosa dici Alicia? Non fare cazzate! Non permetterò che tu diventi la moglie di questo..uomo"
Alicia: "Klaus..non ho nulla da perdere, nessuno mi vorrà mai come moglie e Kristal ha te..voi dovete stare insieme, perciò per aiutare Emily lo sposerò io"
Colin: "Mmm..si sei carina, sei anche coraggiosa, mi piaci!"
Jack: "Calmi tutti! Nessuno sposerà nessuno, so io cosa vuole veramente"
Klaus: "Jack, che stai facendo?"
Jack: "Avrei dovuto dirvi una cosa prima di intraprendere questo cammino. Io Colin lo conosco, lo conosco da una vita oramai, lui..lui è mio fratello"
Klaus: "Cosa!? Che stai dicendo? Come è possibile?"
Erano tutti letteralmente a bocca aperta dopo questa rivelazione.
Colin: "Ora parlo io, Jack. Si, siamo fratelli, nostra madre era un folletto mentre nostro padre uno stregone, io sono quello figo e lui no, penso possa bastare"
Jack: "No, Colin, non può bastare. Devi dire loro ciò che hai fatto ai nostri genitori" serrò i pugni.
Colin: "Oh povero Jack, non incazzarti così dai. Direi che per oggi possa bastare, ora la mocciosetta che dovrò sposare dovrà prepararsi per il matrimonio di domani. Mentre tu Jack vieni con me. Voi altri dormirete qui e preparatevi per la cerimonia di domani"
Kristal: "Alicia, non farlo ti prego"
Alicia: "Devo farlo, lo faccio per Emily e per voi, andrà tutto bene te lo prometto. Sii forte"
Colin strattonò Alicia per portarla con se e disse: "Basta con le smancerie. Guardie! Portate queste persone nelle camere degli ospiti. Comportatevi bene"
••••••••••••••••••••
Buona sera bella gente! Scusate se aggiorno poco, ma sono molto impegnata e la mia fantasia a volte va a farsi fottere! Hahaha
Cosa vuole in realtà Colin? Scopritelo nel quindicesimo capitolo. Bacio xx

Il mistero del regno perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora