CAPITOLO 9

26 2 3
                                    

Jack: "Forza ragazze, preparatevi che oggi dovete esercitarvi per l'incantesimo"
Kristal: "Va bene, va bene"
-------------
Uscirono dalla loro casetta e jack le porto nella foresta.
Emily: "Perché ci porti nella foresta? Io ho paura degli animali"
Jack: "Gli animali non sono cattivi e poi dovete esercitarvi e questo è il posto migliore"
Kristal: "Si ma noi non abbiamo nessun potere"
Jack: "Si che ce lo avete, se no non sareste riuscite ad arrivare fino a qui" sorrise "Dovete solo pensare intensamente a ciò che volete che succeda"
Kristal: "Se io tipo volessi che quel fiorellino diventasse alto come me succederebbe?" Indicò un fiorellino accanto a lei e quel fiorellino iniziò a crescere immediatamente fino a diventare alto come Kristal.
Emily: "Wow Kri, sei magica!"
Ad un tratto spuntò Klaus che disse: "Anche tu la sei Emily!"
Kristal: "Che ci fai tu qui?" Chiese Kristal con un enorme sorriso sulla faccia.
Klaus: "Sono venuto per vedere la mia bellissima fidanzata e sua sorella esercitarsi per l'incantesimo più potente in assoluto!" Sorrise anche lui.
Kristal diventò tutta rossa e disse: "Ah quindi stiamo ufficialmente insieme? Questa cosa me la ero persa! Hahah!"
Jack si intromise nella conversazione: "Si Kristal, ora dobbiamo esercitarci. E tu Klaus non distrarle"
Klaus: "Certo Jack come vuoi.."
Jack: "Ora Emily tocca a te, prova a pensare di far venire tanto vento"
Emily: "Okkei"
Emily si concentrò tantissimo finché non iniziò un forte vento che faceva muovere tutti gli alberi e le foglie per terra.
Jack: "Ora basta Emily!"
Emily: "Scusa mi ero lasciata prendere dall'emozione, non posso credere di essere in grado di fare una cosa simile"
Kristal: "Giusto, come è possibile Jack?"
Jack: "Siete le prescelte, da quando siete nate una fata madrina vi è stata accanto fino ad ora, perché è diventata molto anziana e voi siete cresciute. Vi ha dato una goccia di ogni potere ogni anno al vostro compleanno e ora avete dentro di voi tutti i poteri delle fate, siete quasi più potenti di ogni fata del villaggio, ma la regina rimarrà sempre la più forte"
Kristal: "Ma perché avete scelto proprio noi?"
Jack: "Avete un cuore puro, credete nel surreale e siete nate lo stesso giorno"
Kristal: "Capisco"
Continuarono tutto il giorno a fare magie e incantesimi per poter essere pronte al momento della luna piena.
-------
Alla sera, ogni fata del villaggio andò a casa delle due ragazze per dar loro un dono, come ringraziamento ma anche per far si che avessero più potere ancora. Arrivata l'ultima fata il cielo di oscurò e fulmini e tuoni invasero il cielo, si spensero tutte le luci del villaggio e le fate scapparono nelle loro casette per ripararsi. Jack portò velocemente Kristal e Emily nel castello della regina portandole nella stanza degli incantesimi, l'unica stanza con ancora le luci accese perché invece che elettricità andava a magia.
Jack: "Forza ragazze, prendete il librone degli incantesimi e apritelo a pagina 18, prendetevi per mano e iniziate a leggere ad alta voce l'incantesimo!"
Le due sorelle si presero per mano ed iniziarono a leggere:
Il potere di tutte le fate non finirà mai, noi siamo le protettrici del loro mondo non lo permetteremo. L'oscurità se ne andrà, noi col nostro potere la sconfiggeremo. ACQUA, TERRA, FUOCO, VENTO, GHIACCIO, ANIMALI. Noi vi invochiamo. Lasciate che il nostro potere fluisca in voi.
Detto questo dal libro si sprigionò una luce fortissima e Kristal e Emily caddero a terra. Jack andò ad aiutarle e disse loro: "Ragazze siete state la nostra salvezza!"
Ma in quel momento un'ombra scura entrò nella stanza andando verso le due ragazze, portando con se solo Emily che urlando sparì nel nulla.
••••••••••••••••••
Salve a tutti! Scusate se pubblico poco ma sono molto occupata.
Cosa succederà ad Emily? E Kristal cosa farà? Scopritelo nel prossimo capitolo.
Xxx

Il mistero del regno perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora