5.

26.7K 1K 18
                                    

Nicky seguì la cognata per i vari negozi. Tutti di abiti e cosmetici che superavano di gran lunga i suoi risparmi.
-Che ne dici di provare questo vestito?- le chiese, indicandole un manichino in una vetrina poco distante. Era un vestito nero, il dietro di pizzo candido e il davanti di un tessuto simile alla seta, che Nicky trovò stupendo.
-Non saprei. Non posso permettermi questo tipo di vestiti. Costano troppo.-
-Oh dimenticavo!Max mi ha dato la sua carta di credito, puoi spendere quanto vuoi. E mi ha detto di dirti che non accetta un no come risposta.- disse, con un sorriso enorme mentre le porgeva una carta Gold Express.
-Oh, io non posso accettare..-
-Oh, si invece. E per iniziare proverai quel vestito!Ti sarà utile per la festa, della prossima settimana.-
-Festa?Quale festa?-chiese, mentre entravano nel negozio di abbigliamento e Anne prendeva il vestito dal manichino. Nicky lo provò, notando che effettivamente le stava. Fu sorpresa nel constatare che ad Anne le piaceva un sacco.
-Sei splendida!Uuh, aspetta voglio scattare una foto!Devo assolutamente mandarla a Max. Ferma così..-la istruì Anne, che tirando fuori lo smartphone scattò due foto a Nicky che inviò instantaneamente a Max.-Fatto! Voglio sapere cosa ne pensa. Sicuramente sarà svenuto in un angolino.- Disse suscitando le proprie e le risa di Nicky.
Pagarono l'abito e si diressero in un negozio di abiti maschili.
-Scusami ma devo comprare alcune cose qui.-si scusò perdendosi fra gli stand.
Nicky rimase in piedi vicino all' entrata, fino a quando non notò un piccolo scaffale di gioielli, in una vetrinetta. Si avvicinò e un piccolo medaglione attirò la sua attenzione.
-É interessato a quello, signorina?- Nicky sussultò, mentre un commesso le si avvicinava mostrandole la collana.
-Oh, si. Cosa rappresenta il simbolo?-
-É un nodo celtico. Era usato soprattutto nella cultura pagana, indicava, amore, fratellanza..famiglia. Lo vuole comprare?-
Nicky annuì scegliendone uno che le sembrasse più virile. Sarebbe stato un regalo scontato ma lo voleva donare a Max. Non seppe per quale motivo, ma quel nodo sembrava richiamare la sua attenzione.
Fecero spese per altre ore, verso pranzo si fermarono in una tavola calda poco affollata.
-Uuh, Max ha risposto! Dice che sei stupenda!- Nicky sorrise imbarazzata.
Dopo aver pranzato, ritornarono a casa. Quando Nicky entrò in camera, si ritrovò fra le braccia di Max. -Ehi..- lo salutò,ricambiando la stretta.
-Tutto bene?-chiese, mentre riceveva occhiate silenziose. Svuotò le sporte del centro commerciale.
-Mi sei mancata!- Nicky si voltò sorpresa.
-Davvero?-
-Si,tanto.- rispose fissandola intensamente. Era così importante per lui come non poteva capirlo?!
-Ouh, Max. Io ti ho comprato questo. Spero ti piaccia e solo un piccolo pensiero..-mormorò porgendogli la scatolina blu contenente il medaglione. Max l' afferrò, gli occhi puntati sulla sua espressione nervosa.
-Non avresti dovuto..-le sussurrò, mentre apriva la carta colorata che circondava l'involucro.
-Ancora non sai se ti piacerà. Ed, ecco non era poi così difficile, mi ricordava te e l'ho preso...-si giustificò Nicky nascondendosi gli occhi con le mani.
-Nicky, é..non ho parole, é bellissima..grazie!- Lei cacciò fuori il respiro che aveva trattenuto.
-Ti piace,davvero? Il commesso ha detto che é celtico, credo, lo usavano i pagani per simboleggiare la fratellanza, la famiglia..-
-E l'amore..- la interruppe, dolcemente con voce soave.- Me la metteresti?- Le sorrise mentre si toglieva la maglietta.
-Max?-chiese interrogativa, fissando il suo petto nudo.
-Voglio sentirla contro la pelle. Forza, aiutami.- si sedette sul letto, mentre Nicky su mette in ginocchio alle sue spalle. Anche così Max era alto quanto un armadio. Nicky fece passare le braccia e il medaglione attorno al petto e poi con delicatezza unì le due metà della collanina,sfiorandogli il collo. Si sorprese a passare le dita sopra le linee dei muscoli delle spalle. E sulla curva della schiena,lasciando sfuggire un gemito a Max.
Mordendosi il labbro,si spostò sulle sue ginocchia per toccargli il simbolo del medaglione.
-Mi piace..-mormorò, seguendo con gli indici i pettorali e gli addominali increspati.
-Anche a me.- rispose, afferrandole i fianchi. -Nicky. - Disse un attimo prima di scontrare le loro labbra.

Meet an Alpha.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora