7.

23.4K 941 13
                                    

-Devo dire che ero furioso. Ti avevo aspettato e tu invece non eri venuta. Pensavo mi avessi dato buca.-
Nicky annuì mentre, seduta,si dondolava su un amaka nel giardino.
-Mi spiace, pensavo di avere tempo, per giocare con Liam e poi mi é passato di mente.- Max la fissò per un momento, come un lupo con un coniglio. Con un guizzo di malizia negli occhi azzurri. Perchè le faceva dell'effetto di stordimento?
-Cosa pensi del bacio che ci siamo scambiati?-le domandó, mentre socchiudeva le palpebre e le lanciava un'occhiata piena da sotto le ciglia.
-Sinceramente?-sussurrò lei,-Lo rifarei..- Max sospirò, allungandosi per toccarla.
-Ma non ho molta esperienza..Quindi credo che sia per questo che tu sei fuggito via. In parte vorrei essere esperta, sai per fare sesso....ma non lo sono. I ragazzi stavano sempre lontani da me. Tess era l'unica circondata da uomini da tutte le parti. Ogni sera mi raccontave storie sulle sue conquiste, forse adesso capisco che sarebbe stata perfetta per te. Io invece non sono mai stata buona a fare niente...-Nicky abbassò lo sguardo fissandosi i piedi nudi che sfioravano l'erba verde del prato.
-Pensi che la tua poca esperienza possa allontanarmi?-chiese sorpreso,sbarrando gli occhi. La sua poca esperienza lo eccitava. Nessuno l'aveva mai toccata, lui sarebbe stato il primo. Sarebbe stata sua per sempre.
-Non é così?-
-Certo che no!-sbottò Max, chinandosi sulla ginocchia ad avere la stessa altezza con Nicky.
-A me non importa. Sei bellissima, dolce,intelligente..non importa che tu non abbia mai fatto sesso, Nicky. Ti desidero con ogni fibra del mio corpo, del mio animo. Per questo se ti sto vicino devo avere un minimo di autocontrollo, prima che ti balzi addosso e ti strappi i vestiti e faccia l'amore con te, ovunque mi trovi..-disse d'un fiato, afferrandole il viso per guardarla negli occhi.
-Quindi amore, non solo sei bellissima, ma anche desiderabile.-avvicinò il viso al suo mordendole piano un'orecchio, che poi leccò mandando mille brividi al centro della sua femminilità. -..Ti scoperei all'istante su questa amaka..-le sussurrò roco,prima di venire interrotti da uno strillo giocoso. Max balzò all'impiedi,-Torno fra un attimo..-disse sorridendole. Nicky lo fissò camminare fin sul portico, il medaglione che gli aveva regalato, gli rimbalzava sul petto donandogli un estrema mascolinità, che l'attirava e la persuadeva.
Era inevitabile sentirsi attratta da un uomo come Max. Era imponente e virile e i ragazzi cui aveva dato uno sguardo non potevano nemmeno gareggiare con lui.
-Ecco, Nicky..-comparve sulla soglia con Liam in braccio. Il bimbo batté le mani ridendo. Max gli sussurrò qualcosa e lo lasciò camminare fino a Nicky, che si sporse ad prenderlo fra le braccia.
-Anne sa che é con noi?-chiese a Max che si sedette al suo fianco facendo dondolare l'amaka.
-Oh, si. É stata lei a chiedermelo. É molto frustrata per la festa del Plenilunio.-Rispose, scostando qualche ciocca di capelli di Liam, che si era comodamente appoggiata sul petto di Nicky.
-Oh..la festa del Plenilunio?-
-La luna piena é domani. É la festa si congiunge anche con il tuo arrivo in famiglia..-
-Cioé?-
-Cioé, conoscerai i miei genitori..-

Meet an Alpha.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora