11.

22.2K 886 6
                                    

-Non voglio costringerti,Nicky-Max si scostò dal suo bacio, respirando velocemente, gli occhi azzurri quasi oppressi totalmente dalla pupilla.
-Non mi stai costringendo.. Sono tua, se mi vuoi..-disse Nicky,sollevandosi di poco per sfilarsi la maglietta e rimanere a petto nudo. Gli occhi di Max si fusero con la sua carne scoperta,mordendosi le labbra avvicinò le mani su quelle curve pallide e armoniose. Vi sfiorò una cima dolenzita, mentre Nicky gemeva estasiata. -Ti prego toccami..-lo pregò quando si allontanò di poco per poggiarle lla schiena sul letto. -Hai fatto la tua scelta, non pensare che mi fermi ora..-mugugnò Max, afferrandole i capezzoli con la bocca. Nicky si dimenò sotto il suo tocco, urlando a piena voce.
-Per fortuna siamo soli..- rise lui, sopra la sua pelle. Nicky spinse il bacino contro di Max.
-Impaziente?-
Nicky gli afferrò alcune ciocche di capelli conducendo il suo viso verso di lei, per baciarlo.
-Non ti conviene giocare con me..-
-Aah, la gattina ha tirato fuori le unghie. Mi piace, mi piace..-mormorò sfiorando la sua pelle. Allungò una mano alla patta dei jeans che sbottonò e spinse giù dalle sue gambe muscolose. Per fortuna questi calarono velocemente, figurarsi quelli di pelle,l'avrebbero uccisa. Mentre Max faceva la stessa cosa con i suoi, lei si ritrovò a gemere sotto le sue labbra. Mentre abbassava un centimetro di pantalone,Max baciava la pelle appena scoperta, bruciandola di eccitazione.
-Ti prego..ti prego..-
-Ti prego, cosa?-
-Fammi tua..solo tua...prendimi..-mormorò. Max avvicinò la bocca alla sua lasciandoci baci, carezze e morsi. Si spostò baciando il mento,  a morderle il collo, a succhiarle la pelle candida tra collo e spalla.
-Sto morendo..-
-Cosa?-chiese lui esterrefatto, con un sorriso divertito.
-Se continui così, mi ucciderai..-
-Oh, amore ti avevo detto che ti volevo follemente eccitata..- sogghignò compiaciuto. Mentre Nicky dimenava i fianchi per un suo tocco. -Sei splendida e tutta, tutta mia..-parlò con le labbra sul suo addome, sopra l'ombelico con il quale gioco. Vi mosse all'interno la lingua, ve la attorciglio, strappandole mugolii e gemiti.
-Sei così dolce, amore. Mi piace quando dici il mio nome..Lo amo!-
Spostò, lo sguardo sulle sue mutandine completamente fracide, premevano contro la pelle.
-Spero che tu sia pronta..-disse, afferrando l'elastico e strappandole da dosso. Ripeté l'azione con i suoi boxer lanciandoli in fondo alla camera.
-La mia splendida donna, nel mio letto..nella mia vita..-sussurrò. Con un movimento dolce, stando attento a non farle male, si unì a lei. Unì i loro colpi, formando una sola cosa. Fuse i loro corpi in spinte calzanti, così che i loro corpi gemettero e urlassero di piacere, di malizia, di passione, di vita, di amore.
-Nicky..-mormorò fra i gemiti,coperti di sudore. I loro corpi scivolavano, si incastravano, si modellavano.
-Non resisto più..-
-Max!-urlò Nicky, il suo corpo prese a tremare, il piacere ad offuscarle gli occhi, seguito da un urlo. Gettò la testa all'indietro, urlando il suo nome. Max la seguì e con uno scatto feroce arcuò la schiena all'indietro, la testa e gli occhi rivolsi verso al soffitto della camera.
-Nicky, la mia Nicky..-sussurrò, crollandole addosso,se la strinse al petto cullandola e accarezzandola.
-Ti amo, Max..-

Meet an Alpha.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora