Presentazione

22.8K 754 32
                                    

Ambiguo era dire tutto per Lyly .
Era la sua vita .
Sapete quel genere di vita , che per essere descritta , ha la necessità di poche lettere , con un suono strano , era complicato definirla , perché lei era quel tipo che non sapeva che forma acquisire , come essere , chi essere , era ambigua .
Nessuna la conosceva , e a lei andava bene , l' invisibilità .
Stare al centro dell' attenzione la rendeva nervosa , era meglio così , tutto qui .
Sapeva di essere diversa , lo aveva sempre saputo e lo aveva accettato .
Condividere il suo segreto era complicato , e se nessuno la vedeva nessuno dubitava , nessuno sapeva .
E era strano , che in effetti , tutti la considerassero 'nessuno'.
Lei infatti vedeva tutto , dubitava su tutto , e sapeva tutto .
Buffo ? Era nessuno ma era incredibilmente a conoscenza con tutto .
Intelligente ma non brillante , carina ma non bella , a lei mancava sempre quel qualcosa . Speciale , ma non spiccava . Aveva un segreto bello grosso , da sempre condiviso con i genitori , ma non lo rendeva interessante ! Cavolo, era un licantropo . Una lupa . Una lupa che faticava a trasformarsi , debole , il manto candido dai riflessi argentati , la segnalava immediatamente come una lupa rara , certo , ma anche poco forte , e debole , il dolore in lei era triplicatao se non di più, al confronto di qualunque altro licantropo .
Data la sua solitudine non aveva un branco . Più o meno . Si ce lo aveva , ma in modo superficiale , erano in 5 o 6 ? Ogni tanto si salutavano tra loro e l' Alpha ogni qual tanto si faceva vivo .
Era per una questione di convenienza essere soli , ovvero Omega , era dura , nel senso , che eri una facile preda , ai margini della società , si più o meno come Lyly , ma molto umiliante per la propria famiglia , e i propri , figli , futuri o già nati.
Lyly aveva un branco con un Alpha , che ora che ci pensava non era un Alpha o quasi Alpha. Cioè possedeva gli occhi rossi e tutto , solo non aveva mai imposto loro un comando ( lo aveva visto 4 o 5 volte in 3 anni ) e non viveva con loro ne loro vivevano insieme , e non aveva un titolo del tutto ufficiale , non fino alla morte di suo nonno . Lyly , a 14 anni si era unita al gruppetto, e tutt' ora , a 3 anni di distacco stava lì , nei suoi 17 anni.
Un branco aveva 10 partecipanti come minimo , loro facevano una piccolissima eccezzione sulle eccezzioni . Ma poco importava .
La ragazzina dai capelli rossi e gli occhi di ghiaccio era più che contenta di quella sistemazione e i suoi non avevano nulla da ridire , la loro 'piccolina ', avevano detto alla scoperta del branco , sta finalmente muovendo i suoi primi passi da persona matura .
Lyly era così , dolce e innocente , disposta ad aiutare chiunque , ad esserci per chiunque , peccato che dopo ciò lei era solo un ' chiunque '.
Era SEMPRE qualcosa in meno e MAI qualcosa in più .
Ma a lei andava bene , o così tutti credevano . Tutti ma non lei , non fino al suo incontro .
Le cambiò per SEMPRE la vita , quella che MAI sarebbe dovuta cambiare

Always say never, Never say always .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora