In quel momento ero consapevole che non esistessero buoni o cattivi , che non ci fosse una parte con cui schierarsi , che non ci fosse un lato contro cui andare .
Chi erano in fin dei conti i miei nemici ? Chi i miei amici ?
Contro quale guerra stavo combattendo ? E perché ? Era un gioco ? Una recita ? Eppure sembrava tutto così calcolato . Tutto così falso ...
Quell' essere era sempre un passo avanti , ovvio ...
C' era qualcosa che non quadrava me lo sentivo dentro .
Ero nuovamente il suo burattino .
Anzi eravamo ... Non si poteva vincere al suo gioco preferito .
Potevo avere le redini , il coltello dalla parte del manico , ma non sarebbe cambiato nulla .
Perché il suo mondo era inconcepibile per noi , e il nostro mondo troppo stupido .
Eppure c' era un ' unica parola per descrivere chi fosse : Ambiguità .
Portava maschere indistinte e mai si comprendeva il suo vero io .
Quali erano i suoi sentimenti ?
Cattiveria , innocenza , dolore , felicità , arroganza ... chi era ? E a tutte queste domande da qualche parte ci doveva essere una risposta , me ne basterebbe una per capire ... solo una .P
Bisogna solo farsi le domande giuste .
E io ce l' ho ... credo .
Perché ucciderlo ? Lui . Quello che per te era Max .
Non per amore . Non per odio . Non per pazzia .
Per libertà , vero ?
E dimmi la tua libertà ti ha portato a che cosa ? A vendetta ? A paura ? A confusione ?
La verità è un' altra , e la scoprirò .
C'è qualcos' altro che non riguarda la libertà , vero Lyly ? Vero ?
Già , te la ricordi quella notte dove i tuoi sogni erano stati macchiati di sangue , per tua causa , ma non per tua colpa ? Quando Jhon aveva ucciso ed eri tu la colpevole ?
Lyly , dolce e piccola Lyly .
Lo avevi capito da subito , che Max era Jhon , avevi capito che non fosse solo un sogno . Hai tentato di " liberartene " , di cancellarlo . E poi ? Poi te ne sei innamorata , di nuovo . Per quanto tu cerchi di nascondere i sentimenti , la verità è che l' hai sempre amato anche se era sbagliato . Anche se lo volevi morto . Anche se hai creduto di ucciderlo . Tu l' amavi . E lo ami .
C' è chi ha il cuore nero dalla nascita , e c' è chi lo sporca .
Lo so , lo so ... il tuo si sta macchiando , e non sei tu a controllarlo , non è vero ? Non sei mai stata brava nell ' essere te stessa . Ti sei sempre fatta manovrare . Lyly i sogni sono premonitori , a volte . Ma siamo noi a decidere del nostro destino e nessun altro.
Quanto vuoi continuare a fingerti qualcuno che non sei ? Perché è così Lyly , tu non sei sicura , non sei arrogante , non sei vendicativa .
È semplice . Quello che ti sta cambiando non è una qualche strana maledizione .Derek .
P.s A volte le persone sono buone , sono solo state circondate di brutte cose .
Ritorna la piccola e timida rossa .N.b Manipolata , usata , tradita .
Eppure ... Eppure stai facendo il suo gioco . Mentre tu stai facendo un passo lui è avanti di 10 mosse .
Come fai a giocare ad un gioco di cui non conosci le regole ?Lyly , inventale ...
Ti prego di incontrarmi al solito posto .Tuo Derek . Tuo...
Magari te lo ricordassi . Magari...
Di noi , continua a manipolarti , e ora sono convinto lo faccia anche a me .
Certo , nessuno ricorda la notte in cui si è trasformato .
Nessuno ricorda quando tutto è iniziato .
Perché ? Perché è impossibile ricordare qualcosa di cui non si ha traccia nella memoria .
Un lupo bianco si era confuso con la notte e camminando in silenzio aveva ululato la più subdola delle melodie , la più infima delle ninnanane : vendetta .
Piccolo cucciolo di lupo , canta alla Luna , canta alla tua musa , canta alla tua padrona .
Tu re dell' oscurità , tu schiavo delle ombre , troppo giovane , troppo incosciente per essere pronto a quella notte in cui ahimè ... hai perso quello che tanto volevi .
Non è vero Jhon ? Fingerti Max era tutto ciò che ti rendeva libero e Lyly era la tua ancora .
Malgrado tutto , malgrado tu non avessi scelta , malgrado forse tu fossi la vittima .
" Fottiti " sussurrai a denti stretti .
" Bestia "
Ai peccati del genere umano c' è bisogno della prigione .
Alle bestie serve una gabbia .
Ai mostri le catene .
Non so se sono il cattivo o se sono un po' ingiusto , non so se Lyly sia un' innocente sottoposta a brutte prove , non so se Jhon sia costretto a fare quello che fa .
L' ho detto no ? In questa guerra c' è un tutti contro tutti .
Quella notte feci strani sogni .
Sogni confusi e tetri .
Incubi .
Premonitori .
Non c' era sangue , non c' era morte .
Non c' era nulla . Solo bianco . Bianco . Bianco . Bianco .
Bianco .
Bianco .
Come il suo manto .
Sta volta non mi sembró una bestia , ma un angelo . Fu questo che mi fece paura .
Bianco .
Per un volta il bianco mi parve luce , e il nero dei suoi occhi le tenebre di una notte triste . Triste non cattiva .
Per una volta mi sentivo un mostro .
STAI LEGGENDO
Always say never, Never say always .
Hombres LoboEra stata rifiutata dal suo compagno , si certo , lui era il giovane arrogante ed egocentrico Alpha , e lei una fragile e debole a malapena lupa . " Rifiuto il tuo rifiuto " disse lei . " Cosa ? Io rifiuto il tuo rifiutare il mio rifiuto " rispose a...