" Senti , non ti voglio mentire , sono un ' Omega , un rifiuto della società , quando passo vorrei essere invisibile , ma non ci riesco , vedo la gente che sussurra , che mi guarda disprezzante , che mi emargina e io vorrei essere nessuno . Vorrei eclissarmi . Lyly , non puoi , non devi stare con uno come me " .
Era arrivato il momento della seduta , e si erano scambiati piccoli discorsi in presenza di Derek , preferiva controllarli . Erano due soggetti difficili , pian piano avrebbero fatto la cosa più corretta.
" Ci stiamo lavorando su questo , ricordi Max ? Possiamo risolvere il problema della solitudine , e Lyly può essere quel qualcosa che ti aiuterà , capisci ? " .
Sia Lyly che Max si erano fissati e stavano sorridendo .
Parole buttate al vento .
Erano così simili . Quando la voce di lei si fece sentire nella sua candida melodia , il cuore di Max ebbe un tuffo . Era la sua mate , poteva respingerla , ma non , non volerla .
Lyly con le labbra carnose aveva detto " Nella nostra società gli Omega vengono trattati come dei pezzi di merda umana . E sai perché ? Perché sono ritenuti dei mostri ? Perché li si odia ? Perché questi essere indefiniti hanno il coraggio di fare , di essere .
Tu non sei nessuno . Tu sei qualcuno che sopravive da solo . E quando la gente sussurra lo fa perché non sa urlare . " Derek si mise una mano sulla testa , lui voleva metterli in un vero branco , non certo beh.... si stavano convincendo che essere soli fosse giusto ?
" Sopravvivere ? È questo che vuoi ? " chiese lo psicologo .
" Si " Lyly .
" Forse " Max .
I due si guardarono .
Lyly sorrise .
" E se faceste parte di un branco ?
Lo so , so che è esattamente quello che non volete . Ma ragionate , se creaste un vostro branco ? Un branco di Omega . " Derek li osservò , forse ....
Due occhi neri , incredibilmente neri divennero furiosi , scheggiati dall' ira , dalla tensione , lo fissavano , quasi a scintillare di fuoco .
Le mani che sgrongavano di sangue a causa delle unghie che premevano forti sui palmi , piccole scie rosse facevano il corso leggere sempre più , sempre più , in una pioggia di dolore .
Il respiro affannato , che si mischiava con i gemiti di frustrazione , ringhi sibilati , il tutto trattenuto da una mascella fortemente serrata .
Il ragazzo faticava in quel momento a sopportare qualunque cosa , Max sapeva che stava superando quel limite . Con la voce soffocata e mutilata disse in uno strascico pesante e grutturale " Credi di potermi ingannare ? Lo so , io l' ho capito il tuo stupido gioco ! Vuoi condurci in un branco , avanti , anche se fosse fatto di Omega , poi diventerebbe un branco ! Qualcuno avrebbe quel titolo ! Gli occhi di qualcuno si trasformeranno e tutto sarà uguale ! Avanti , su dillo che hai calcolato tutto " . Stava urlando , scalpitando , furioso e quasi impazzito . Aveva iniziato a ranicchiarsi in posizione fetale , dondolandosi con le mani sulla testa pronunciando frasi scollegate .
Flebili sussurri .
" Il sistema è quello Max , in un gruppo c' è un leader , lo sanno tutti .
Dimmi , Max , che cos' è però un leader senza gli altri componenti ?
Non è nulla . " Max alzò lo sguardo verso la voce profonda , ma fu solo il tocco di Lyly a risvegliarlo .
" Io sono semplice . Non ho nulla di particolare . La nostra non è una storia d' amore . È solo il nostro destino che scherza , che fugge , ci perseguita e poi lentamente ci corrode , e ride di noi .
Dicono che il destino è nelle nostre mani , non credo sia così .
Ma , Max , e se provassimo a prenderlo ? Non rubarlo . Prenderlo .
A renderlo nostro ? E se facessimo un gioco ? "
" Un gioco ? " pronunciarono Derek e Max contemporaneamente .
" Si , burliamo il destino , facciamo esattamente quello che vogliamo .
E inseguiamolo , torturiamolo . "
Lyly sapeva , che un giovane non poteva reggere a lungo come Omega .
Per meglio dire era noto che la stirpe di Max , i Wash , non potessero non appartenere ad un branco , sarebbero impazziti , e a lui stava succedendo .
Voleva aiutarlo .
" Come ? " chiese lui ammirato , con gli occhi ora calmi e scintillanti di speranza .
Lei alzò le spalle , si voltò un attimo alla ricerca delle parole e di quello da dire . Si morse un labbro irrequieta , tamburellando il piede sul pavimento . I suoi occhi di ghiaccio si posarono solo un momento sul pavimento per poi rimanere incollati a quelli di lui .
Tichettó la lingua sul palato , per poi leccarsi le labbra carnose e schiuderle in un piccolo cuore .
Alla fine sorrise .
" Cosa vuoi fare ora , Max ? " arrició il naso , calcolando le probabilità delle risposte .
" Vorrei capire esattamente che cosa siamo , perché non ci stiamo comportando da mate , ho questo .... senso di opprensione e , e vorrei ...Non lo so . "
" Sai cosa c' è di diverso ? È che noi stiamo già giocando con il destino .
Il nostro è solo un accoppiamento , non è un sentimento , perché noi siamo diversi . Siamo . Lyly . E . Max ." Terminò lui la frase per lei .
" Noi impareremo ad amarci .
E a sorridere " .
Derek non era del tutto convinto di quello che stesse succedendo .
" E se non foste voi i vostri reciproci mate ? Voglio dire e se ci stessimo sbagliando ? Forse voi non siete che dei messaggeri dei vostri veri compagni " . Il biondo e la rossa si guardarono .
Derek era pressoché confuso .
Potevano due licantropi innamorarsi pur non essendo compagni ?
Più li guardava e vedeva qualcosa .
Si perché in qualche modo qualcosa stava bocciando .
E Derek odiava estirpare i fiori .
Ma era il suo lavoro .
Unire le anime gemelle .
I compagni di vita .
Aveva una lista , e purtroppo non comprendeva Max e Lyly .
Loro erano destinati ad essere soli , a trovare l' amore , per poi vederlo scivolare via , abbandonarli .
Avrebbero trovato qualcuno , ma poi l' avrebbero perso .
Ci sono persone che nascono Omega .Cosa ne pensate ?
Fa schifo è troppo noioso ?
Datemi dei suggerimenti e sappiate che cercherò di essere più regolare possibile . Grazie a chiunque segua la storia , che poi commenti o visualizzi o voti , non importa , ci ringrazio lo stesso.
STAI LEGGENDO
Always say never, Never say always .
Manusia SerigalaEra stata rifiutata dal suo compagno , si certo , lui era il giovane arrogante ed egocentrico Alpha , e lei una fragile e debole a malapena lupa . " Rifiuto il tuo rifiuto " disse lei . " Cosa ? Io rifiuto il tuo rifiutare il mio rifiuto " rispose a...