Perché un piccolo umano , un insignificante piccolo umano , non poteva farcela .
Perché un innocente , insignificante , piccolo umano non poteva vincere .
Perché un dolce , innocente , insignificante , piccolo umano non poteva sopravvivere .
E io cos ' ero ?
Mi avevano convinto in tutti i modi che non fossi umano .
Mi ero addirittura convinto .
Ce ne eravamo tutti convinti.
Vi mentirei se dicessi di sapere da che parte sono .
Direi una bugia se sapessi chi sia o il nemico .
Sarei falso a ricordarmi il motivo di questa guerra .
Mi renderei stupido a dimenticare il suo nome .
La verità è che ho smesso di credere che la odio .
Sono stanco di illudermi si trattasse di un incubo .
Non ho voglia di ricordare cosa sia successo .
Io vado avanti , cancellato dalla memoria di qualcuno , o inesistente per lei .
Ho smesso di preoccuparmene .
L' ho lasciata libera una volta , ed è tornata , lo sto facendo di nuovo , non so se tornerà o se sarà ancora viva , so che è fatta così , è cauta , passo dopo passo deve lasciarti la mano e correre , e piangere e ridere e urlare e dimenticare .
Poi si perde e cerca la sua ancora e come una bambina ti sorride .
E come con un fiore vuoi proteggerla .
A volte è troppo tardi .
A volte vorresti lasciarla lì , sperduta in quel bosco , perché lei è quanto di più dolce e infimo tu possa desiderare . È come con quei cartelli sui vetri non toccare. E tu non resisti .
A volte va così e basta .
Le ho lasciato la mano , è libera .
È libera di volare lontano da me . Forse non è gentile da parte mia , ma lo dico lo stesso , la ragazzina di cui parlo è troppo manipolabile , e purtroppo lo so , se tornasse da me , se scappasse da lui , alla fine non sarebbe più lei , è già successo e succederà di nuovo .
Perché Derek la odia così tanto ?
O perché la ama così tanto ?
Non voglio dire che Lyly sia cattiva o che lo sia Derek .
Ma sono stanco di essere lo stupido , il cattivo , la bestia , il mostro .
Avevo un solo e unico compito : Creare e produrre il destino più improbabile. Derek e Lyly , l' uomo più calcolatore , l' Alpha più disinteressato , e l' essere più dolce e libero .
Non mi è concesso amare un essere terreno .
Io dovevo assumere la forma da lupo per non essere riconosciuto. Dovevo adeguarmi , e poi come sempre avrei solo dovuto seguire il fato .
È questo che facciamo , non innamorarsi .
Sono in questo suolo da secoli , ho visto e vissuto , ho partecipato a recite sulla mia falsa famiglia , ho avuto anni e anni .
Il mio compito con Lyly è finito , lei è felice con Derek , o presto lo sarà .
Si sposeranno , avranno dei figli e mi crederanno morto .
Il lupo cattivo ucciso .
Nessuno saprà mai della nostra esistenza .
E la vedrò ogni tanto , le parlerò nei suoi sogni .
Ora sono in un altro viaggio , ora sono un umano .
Ora lei è libera , e certo non si aspetta il destino inaspettato che prenderà la sua vita .
Non si aspetta che tra qualche anno succederà qualcosa di cui non immagina neanche .
Tra qualche anno , suo figlio si chiamerà Jhon , e quel ragazzo non sarà un Omega , un Beta o un Alpha .Piccolo insignificante dolce innocente umano , ricorda di dire che sempre vuol dire mai e mai vuol dire sempre.
Ma ricorda anche che non sei cattivo , una bestia , un mostro , ma sei un angelo caduto .
Un piccolo angelo caduto come me .
Ti criticheranno , ti daranno la colpa , ti distruggeranno , ti massacreranno , ma tu stringi i denti .
Non sottometterti , non ascoltarli .
Sorridi loro e abbracciali , non perché tu sei migliore , non perché sei un angelo ma perché sei umano .
Sbaglierai , amerai , riderai e soffrirai .
Ma piccolo angelo sorridi e affidati al destino .
Sei un angelo caduto , un piccolo raggio di luce a cui aggrapparsi nelle tenebre .Ma per favore , ama come non hai amato e fallo tanto , perché rimarrà per sempre quella traccia che non scomparirà mai .
Ti diranno che sei nessuno , ma tu sarai sempre qualcuno .
Pronto a spiccare il volo .
Pronto a volare .
A volare in alto .
Addio piccolo angelo caduto .
STAI LEGGENDO
Always say never, Never say always .
Lupi mannariEra stata rifiutata dal suo compagno , si certo , lui era il giovane arrogante ed egocentrico Alpha , e lei una fragile e debole a malapena lupa . " Rifiuto il tuo rifiuto " disse lei . " Cosa ? Io rifiuto il tuo rifiutare il mio rifiuto " rispose a...