Sweet and Cold

15.2K 698 14
                                    

Lo conosceva .
Lo conosceva .
Lo conosceva .
Perché ? Perché ? Perché ?
PERCHÉ ?
Chiunque ma non lui ! No ! No !
Osservava Lyly , in fin dei conti poteva essere chiunque .
C' erano molti Derek , al mondo , giusto ? Ma voleva accertarsene , e in ogni caso , che volesse o meno , la ragazza di fronte a lui come compagna , l' avrebbe inserita in un vero branco . Rispetto. E onore . Per lui , e si ...anche per lei .
Com' è che si chiamava , glielo aveva detto ? Non era importante , prima doveva sapere di Derek .
" Me lo sapresti descrivere e dirmi il suo cognome ? " le chiese .
Lei sbuffó , alzò lo sguardo su di lui circospetta e curiosa . Era talmente bassa da arrivargli ben al di sotto della spalla . Tanto adorabile , gli occhi di un azzurro gelido che faceva trasparire tutto : le sue emozioni , la sua frustrazione , la sua determinazione . Era una tippetta adorabile , ma indubbiamente cocciuta , avrebbe fatto in modo di raggiungere un patto conveniente .
Avrebbe fatto qualcosa in merito all' accettazione del rifiuto .
Prima Derek .
La vocina di lei gli invase le orecchie " È bassottello , biondo , un po' robusto , gli occhi scuri . " fece un sospiro di sollievo . Non poteva essere lui .
" Hale , si Hale . Sono sicura abiti qui in città ehm....beh nulla è Hale , sì ricordo che suo nonno è uno dei più anziani e deve morire per lasciargli il titolo uff-,hei ma quello è un cervo , assomiglia a Bambi . Oddio , che dolce ! Guardalo ! Uffy sei noioso e freddo e gelido ! " Jhon la fulminó con lo sguardo . Aveva la capacità di concentrazione di un uccellino .
Comunque Hale. Era lui.
Purtroppo .
" Tesoro , lui è alto , capelli neri occhi chiari , lo hai mai visto ? " le chiese .
" Ehm....forse . Sì , mi sono confusa con Jasper o è quell' altro mmh...-" schioccó le dita saltellando, come a trovare la risposta .
Jhon si sbatté una mano sulla fronte .
Il suo istinto di protezione per lei era qualcosa che non poteva controllare .
Doveva rifiutarla .
Immediatamente , trovare un modo e metterla in un vero branco.
" Tu lascerai il suo sottospecie di branco e accetterai il mio rifiuto , ora . Lo voglio ora e subito " disse con tono fermo e gelido utilizzando il timbro da Alpha . Talmente duro , che avrebbe spaventato chiunque , il suo lupo uggiolò , lui non la voleva trattare male .
Il suo lato animale era più umano di lui . Lei sorrise . Scosse l' indice e lo fece oscillare davanti a me , e con tono deritorio e quasi da bambina , pronunció " Non lo capisci , quello è il mio branco . E a me piace . Lui è il mio Alpha . E data la mezza situazione del branco io non mi sottometto a nessuno . Non ho nessuno a cui devo rispetto . E poi lo sai che chi va troppo veloce va alla morte , chi va piano va sano e lontano ? Non puoi pretendere tutto e subito . L' invisibilità , perché è questo che sono io , mi permette di avere un punto di vista generale e equo . Sai , piccolo e antipatico Alpha , non giocare a comandare , non quando sei solo il burattino , di una legge . Una legge della natura fin troppo monotona e vecchia . " disse lei lasciandolo sbalordito .
Non aveva vacillato un attimo . Lei era intelligente , un po' timida e insicura . Ma ciò nonostante sapeva esattamente quello che voleva .
Non poteva permettersi, non lui , non l' Alpha di essere trattato così ,soprattutto da una sottospecie di Omega . " Tu non sei nulla . Non sei né una cosa né un altro . Puoi fingere quello che vuoi ma tu sei sola . E non sei nessuno . E a nessuno piace questo , nessuno vuole essere nessuno , nessuno vuole essere da solo ."Lei lo guardò e scoppiò in una risata .
" A me piace , essere nessuno ." Sorrise . " La sai la storia di Polifemo e Ulisse . Se lui fosse stato qualcuno , l' odissea sarebbe terminata, non trovi anche tu ? E poi che significa essere qualcuno ? Tu lo saresti ? Io sono libera . Tu - " e la sputó quella parola
" Sei solo uno schiavo " .
" Jhon " disse lui in tutta risposta .
" Drake è il mio fratellastro " .
Lei sogghignó " Lyly , io sono Lyly e accetto - " Lui stava sorridendo contento che la parola seguente sarebbe stata ' rifiuto ' se ne sarebbe sbarazzato . " che tu sia un idiota " finì lei . I capelli di fuoco svolazzarono qua e là richiamando la danza di un incendio , si girò , e fece un gesto che li sbalordí di nuovo .
Lo abbracció . E sussuró " Jhon , Derek , il mio Alpha sarà in città domani . Non sono un Omega . Non sono un Beta , sono solo io . "
Detto questo gli sfiorò la guancia , e con la dolcezza di cui solo lei poteva essere dotata , si voltò di spalle , inciampó su una radice , ma riuscì a mantenere l' equilibreo .
Camminò ancora , forse rischiando di cadere nuovamente .
Eppure , Jhon si soffermó sulla sua carnagione bianca come la neve .
Ed era così : fredda ma spettacolare.
Fredda , perché per quanto fosse stata allegra ed espansiva ,anche se trasudava innocenza , malgrado il suo carattere cocciuto , dopo tutto ciò , lui non veniva ingannato così facilmente . Lei non aveva fatto trapelare neppure un ' emozione . E se lo aveva fatto era stato per sua volontà .
Si era fatta vedere tonta e ingenua e poi al momento giusto aveva rivelato la sua opinione . Era fredda ma spettacolare . Lyly , ripeté nella sua mente , un fiocco di neve infuocato , che non si scioglie mai .
Sorrise " Lyly " disse ad alta voce .
Gli piaceva quel nome .

Sorrise " Jhon " disse ad alta voce .
Le piaceva quel nome .

Jhon , la pensò di nuovo prima di addormentarsi .
E , non accumunó i capelli rossi di lei al fuoco , ma al sangue .
E i suoi occhi neri si chiusero .
Se solo avesse saputo che quel pensiero fosse stato una premonizione.

Always say never, Never say always .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora