bla bla bla

1.5K 41 5
                                    

Avvisino .
La storia inizia a non piacermi , e se non piace all' autore può piacere ai suoi lettori ?
Sembra troppo noiosa , triste e contorta .
E non sono del tutto sicura di essere coerente .
Posso trovare una soluzione e se mi date fiducia ( molta ) potrei provare a rendere il prossimo capitolo il migliore in assoluto di questa mia storia e non so se avete notato , ma lo scorso capitolo è servito un po' per un restart .
Cioè per cercare di riiniziare , perché voglio ritrovare la mia idea iniziale .
Vi prego di porgermi un vostro parere , piccolo , minuscolo anche .
So che può parere un po' una spinta questa mia ... richiesta ( ? ) e che personalmente potrebbe dare fastidio ma come dice la mia prof di chimica in seguito ai 2/3 della classe insufficiente : " ci vuole collaborazione " .
Potete collaborare ?
Ringrazio tantissimo chi abbia continuato a leggere e lo prego di fidarsi e di dirmi se abbia qualche idea o commento .
Se al contrario non troverò nulla ... concluderó la storia ( che comunque è già al punto di terminazione .. cioé se piace posso continuare ad inventare ma non so ancora per quanto ).
P S aggiornamento previsto a brevissimo ...
Un buon quasi quasi quasi quasi quasi Natale .

Always say never, Never say always .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora