#1 La notizia.

177 5 0
                                    

"Svegliati,tesoro,è tardi!" disse mia madre.

Mi alzai dal letto e guardai la sveglia,11:55.

"Mi ha chiamato Giusy,ha detto che ha una bella notizia per te.",disse lei.

"Giusy?Giusy chi?",ero così assonnata da non ricordare neanche la mia migliore amica.

"Che ti ha detto?"

"Non posso dirti niente,dai,chiamala!",disse mia madre.

Sembrava davvero eccitata,ma io non riuscivo davvero a capire il perchè.Si girò e chiuse la porta,uscendo.

Nel frattempo,curiosa,chiamai Giusy.

"Buongiorno!",disse lei eccitata.

"Buongiorno,mia madre mi ha detto che ha una bella notizia per me",non sapevo proprio a cosa pensare.

"Ecco,allora,ricordi quando decidemmo di andare al Comic Con di San Diego ma erano finiti i pass?",disse lei esaltata.

Non sapevo cosa stesse per dirmi e le chiesi subito di dirmi cosa stava succedendo.

"Stamani navigavo su internet e sono andata sul sito per comprare i pass",disse lei,anche sapendo di non avere molte speranze.

"E?Sono esauriti?",dissi io scocciata,provai fin troppe volte a comprarli.

Il suo tono di voce si fece più grave e disse:"No,non sono esauriti,ne rimangono solo due,I NOSTRI.",disse urlando.

Il mio cuore cominciò a battere,non riuscivo a credere stesse accadendo sul serio.Aspetta,era un sogno?.Continuai a schiaffeggiarmi per capire se stessi ancora nel mio sonno più profondo.In quel momento avevo dimenticato tutto,riuscivo solo a pensare a Carlos,e al mio sogno che si realizzava pian piano abbracciandolo.

"Sei felice?",chiese lei.

"Non c'è bisogno di chiederlo",risposi io strillando.

Giusy era quasi più felice di me,perchè avrebbe incontrato il suo caro Robbie,ma io non riuscivo davvero a non smettere di pensare a Carlos.

"Allora,domani si parte?",chiese lei eccitata.

"Assolutamente,ho già le valigie pronte!",risposi io.


(Il mattino seguente...)

Carlos Valdes//Un rapporto che va ben oltre l'amicizia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora