#4 Un sogno realizzato

82 8 0
                                    

Guardai l'ora dal telefono,erano le 12:24 e di Carlos ancora niente.

Mi girai per un secondo,Robbie e Giusy non c'erano più.Mi arrivarono dieci messaggi da parte di Giusy..erano tutte foto con Robbie,ero proprio felice per lei.

Robbie le scrisse una dedica sulla maglia..

[Ricordati,"ommioddio" sarà il simbolo del nostro primo incontro xoxo]

Giusy mi disse che in quel poco tempo che ha passato con Robbie,non ricorda quante volte le ha detto di essere bellissima. 

La ritrovai davanti a me,si stava sciogliendo dalla dolcezza del suo adorato Robbie.

Dopo circa due minuti una guardia mi prese da dietro,ero spaventata,non sapevo cosa avessi fatto.Mi lasciò cadere e andare dietro il panel..

"Ehi..chi c'è?",dissi io impaurita.

Avevo il cuore a mille,batteva sempre più forte.All'improvviso si accendono le luci e vedo Carlos che esce da dietro una grande tenda,rivolto verso di me.

I miei occhi erano colmi di lacrime,stavo realizzando il mio sogno,vedere Carlos davanti a me,poter sentire il suo profumo.Lo vidi arrivare da dietro,vidi quei suoi bei capelli,quegli occhi rivolti a me,solamente a me.Era questione di secondi,era già davanti a me,che mi sorrideva.Non riuscivo a non abbracciarlo,rimasi ferma tra le sue braccia per due minuti circa,ripetendogli che lo amavo,di non lasciarmi.Avevo sempre immaginato quel momento,nei sogni.Ci staccammo per un pò e mi chiese il mio nome,poi di come stavo.Gli risposi e gli dissi che mi sentivo la ragazza più fortunata al mondo,averlo conosciuto..sì,credo sia stata una delle cose più belle che mi siano capitate in vita mia.Gli ripetevo che lo amavo e lui con quel suo bellissimo sorriso mi rispondeva "Anche io."

Non mi importava di avere una foto con lui,nè un autografo,nè niente,solo la fortuna di aver incontrato la persona a cui tengo più di tutti,la persona che continua a farmi sorridere,la persona che riesce anche solo con uno sguardo a farmi piangere.

"Sicura di stare bene?ahah",chiese lui.

"Oddio sì..",risposi io.

Le parole mi mancavano,tutto quello che avrei voluto dirgli mi passò di mente,perchè dopo tutto quel tempo sono riuscita ad abbracciare la persona più importante della mia vita.

Carlos Valdes//Un rapporto che va ben oltre l'amicizia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora