Io e Giusy cercammo ovunque al Comic Con,ma Carlos e Robbie erano spariti.
Eravamo davvero spaventate,se gli fosse successo qualcosa?Non sapevamo cosa pensare.Avevamo forse fatto qualcosa di sbagliato?
Circa 10 minuti dopo aver incontrato Tom,andammo via.
Appena arrivate in Hotel,prendemmo le valigie e tutte le cose a noi appartenenti.
"Prima di andare all'aereoporto,facciamo un ultimo giro qui vicino?",chiese Giusy.
Nonostante avessimo passato tutto il nostro tempo al Comic Con e non,avevamo bisogno di vedere altro.
Uscite dall'Hotel,passò un taxi.C'era un ragazzo alla guida,sembrava molto familiare,ma non volevamo disturbarlo mentre guidava con delle nostre stupide domande.
In taxi,Giusy messe a tutto volume Worth it delle Fifth Harmony,ormai ascoltavamo solo loro.
Il ragazzo che guidava chiese dove stessimo andando.
"Ovunque",rispose in modo diretto Giusy.
Dopo circa 8 minuti eravamo arrivate in un posto che mai avremmo creduto di visitare.
"OMMIODDIO",disse Giusy,ovviamente.
"NON E' UNO SCHERZO,VERO?",continuai io.
"Pensavo non vi sarebbe piaciuto così tanto!!",rispose il taxista.
"SCHERZI?!",urlammo insieme.
"Scendete pure,sarò di ritorno tra 15 minuti!",disse lui.
Appena scese dal taxi c'era una grande insegna di cemento incisa col ferro.C'era scritto:
"S.T.A.R. Labs"
Non riuscivamo davvero a credere a tutto quello che ci stava succedendo.All'entrata vidi Danielle.
"Andiamo!",dissi a Giusy.
Andammo verso Danielle e l'abbracciammo,i suoi capelli profumavano di margherite.
Dopo esserci salutate,Giusy disse:"Danielle,ma dov'è finito Robbie?"
Bene,Giusy aveva anche dimenticato che c'ero anche io e che ero lì per Carlos.
Quindi aggiunsi:"E Carlos?"
"Se vi riferite a ieri,scusateci,ma siamo dovuti correre qui per registrare.Sembrava una cosa seria,invece era solo per farci venire in fretta",rispose lei.
"Per quanto riguarda Carlos e Robbie,bè,non li vedo da ieri.Dopo le riprese sono andati via e non mi hanno messaggiato come sempre al ritorno.",continuò.
"Ah,grazie lo stesso!",dissi io.
"Di niente,ci vediamo!",rispose lei.
Dopo un lungo abbraccio ce ne andammo.
Il taxi era arrivato,le nostre valigie erano già dentro,dovevamo solo andare all'aereoporto.
(10 minuti dopo)
"Eccoci qui!",disse Giusy.
"Eh già!",risposi io.
Appena arrivate ci sedemmo per aspettare il nostro aereo.Era davvero tardi,speravamo di non addormentarci,sennò avremmo di sicuro perso l'aereo.
-----
CARLOS' POV'S
"Veloce,faremo tardi!",dissi io frettoloso.
"Più veloce di così non posso andare!",rispose Robbie.
Era davvero tardi,avevamo paura di perdere il volo.
"Si,ma adesso sei tu ad andare lento,muoviti!",disse Robbie.
-----
OURS POV'S
"Attenzione,il volo per l'Italia è tra 5 minuti",continuava a parlare una ragazza dal microfono.
"Spero di rivedere tua sorella.Da quant'è che non la vedo?",chiese Giusy.
"Bè,sono mesi",risposi io.
Aspettando l'aereo,presi le cuffie e le collegai al cellulare.Partì,come sempre,una canzone delle 5H,Reflection.
"ANCHE IO VOGLIO ASCOLTARLA,PASSAMELA",disse Giusy quasi urlando.
Risi."Okay,adesso te la passo"
"Per i passeggeri del volo per l'Italia,vi prego di uscire"
Dal modo in cui pronunciava il tutto,sembrava una nuova.
Appena uscite,stavamo per salire sull'aereo quando...
"FERME!",urlarono Robbie e Carlos in contemporaneo.
"OMMIODDIO",sì,questa volta lo urlammo insieme.
Scoppiammo.I miei occhi erano colmi di lacrime.Erano venuti per noi.
Giusy corse tra le braccia di Robbie,quasi facendolo cadere.Robbie la strinse forte e le diceva di non azzardarsi mai più ad andare via senza salutarlo,senza un abbraccio,senza un bacio.
E poi c'era Carlos,sì,eccolo lì,più bello del solito.Con le lacrime che mi uscivano dalle orbite,corsi fra le sue braccia,stringendolo,pensando che non ci sarebbe stata un occasione più bella e giusta per un abbraccio tale.Non volevo lasciarlo più.Le mie lacrime si persero in un abbraccio,l'abbraccio che aspettavo da una vita,non un semplice abbraccio,ma L'ABBRACCIO che sognavo di dare solo a lui.
STAI LEGGENDO
Carlos Valdes//Un rapporto che va ben oltre l'amicizia.
FanfictionQuesta è una fanfiction su Carlos Valdes,noto come Cisco Ramon in The Flash. Creo questa fafiction per esprimere tutto l'amore che provo nei suoi confronti. Spero davvero vi piaccia,almeno per i/le fan di questo show.