#11 Cosa sta succedendo?

49 5 4
                                    

Tom e mia sorella se ne stavano abbracciati mentre mi girai all'improvviso e vidi Carlos che era proprio attaccato a me.Mi spuntò un sorrisetto,anche lui fece lo stesso.Ero in imbarazzo e non sapevo che fare,si stava avvicinando molto a me,mi sfiorò un braccio quando..

Arrivarono Giusy e Robbie,GRAZIE A DIO.

Non volevo che accadesse ciò che stava per accadere,quel ragazzo eppure era tutta la mia vita ma non me lo sentivo proprio.Non riesco neanche a pronunciare quello che stava per succedere.

"Che stavate facendo?",chiese Giusy.

"Noi?Niente,perchè?Cosa hai visto?",l'ansia mi possedeva.

"Okay,rilassati",continuò ridendo.

Giusy mi fece cenno con la testa."Dateci un minuto",disse Giusy prendendomi la mano.

"Cosa c'è?",chiesi io.

"E' successo",rispose lei.

".....................cosa è successo?",chiesi nuovamente.

"Stanotte,non ci sono stati solo abbracci,Robbie mi ha baciata",rispose lei sorridendo.

"Non scherzi,vero?",le chiesi.

"No,non scherzo.E' successo davvero,lo giuro",rispose esaltata.

"Okay,wow.Non me lo sarei proprio aspettato",dissi io. Oh sì che me lo sarei aspettatata..

"E Carlos?Ha già fatto il primo passo?",mi chiese.

Cominciai a tremare,mi vibrava il mento,sbattevo in continuazione le ciglia.Non sapevo cosa risponderle,dovevo mentirle?O dirle la verità?

"..oh.Bè,lui.."cominciai.

"LUI COSA?",disse Giusy quasi urlando.

"Lui non mi ha baciata",le dissi la verità.

"Allora fai tu il primo passo,queste cose non contano",disse lei.

"Sei impazzita?Neanche per idea,non è cosa da me,io non sono così,non faccio queste cose"

"Andiamo,ma ci avete provato almeno?",chiese lei.

"NO",risposi io.

"Davvero?Lo capisco,quando menti,ti si alzano le sopracciglia",disse lei.

"NON E' ASSOLUTAMENTE VERO.",mi si alzarono le sopracciglia,oh no.

"Se ci hai già provato e ha rifiutato puoi dirmelo,non è una cosa strana"

"Stamattina,anzi,pochi minuti fa,stava per farlo ma siete arrivati voi.Menomale",dissi io.

"MENOMALE?MA SEI IMPAZZITA TU ALLORA",disse lei urlando.

"Zitta,non urlare.Magari ci riprovo".

No,non ci avrei riprovato,non dovevo,non volevo.Non che non mi piacesse Carlos,anzi,ormai tutti sapevano quanto amore provavo per lui.Ma non ci avrei riprovato.

Appena uscite da quel ripostiglio dell'albergo,Giusy prese per mano Robbie e baciandolo sulla guancia lo portò di sopra.Ommioddio.Ero rimasta da sola con Carlos,provai a iniziare una conversazione."Allora,fino ad ora quante puntate avete registrato?",chiesi.

"Siamo arrivati alle 2x03",rispose lui sorridendo.

"Ah...",continuai io,in quella puntata ci sarebbe stata Peyton (Lisa Snart),e nel finale ci sarebbe stato il bacio con Carlos(Cisco).La gelosia mi pervase,Carlos era quel tipo di ragazzo che definivo mio dal tanto amore che provavo per lui,era tutto quello che non dovevano proprio toccarmi.

"Sai del bacio vero?",mi chiese.

"Bacio?Quale bacio?,mentii per vedere cosa avrebbe detto.

"Quel bacio,tra me e Peyton..",disse lui.

"Peyton,Lisa Snart,giusto?",continuai a fingere di non sapere.

"Sì.."

"ehm,no,non ne sapevo nulla..",dissi confusa.

"Sai,nella scena finale succede",disse.

"Oh....",continuai.

"Eravamo davvero vicini,mi avvicinavo a lei,lei si avvicinava a me..",ASPETTA,COSA?STAVA CERCANDO DI FARMI INGELOSIRE?..

ma aspetta..

Carlos continuò a parlare,ma impersonificava le sue parole.Si stava avvicinando a me,eravamo davvero vicini,sentivo il suo buon profumo.

"E poi la baciai..",disse baciandomi.

Carlos Valdes//Un rapporto che va ben oltre l'amicizia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora