#9 Fin troppo caldo

59 4 2
                                    

E...
Ommioddio,i miei occhi dovettero chiudersi all'istante.
Misi le mani davanti agli occhi e corsi fuori dal bagno,ero imbarazzatissima.Lì,fuori la porta del bagno c'era Carlos in asciugamano pronto per una doccia.
Avevo solo una canottiera e un pantaloncino cortissimo,non mi sentivo a mio agio quindi misi un pigiama a maniche lunghe,faceva caldo,lo so ma in quel momento volevo solo nascondermi nei miei vestiti.
Misi in fretta il pigiama,prima che Carlos uscisse dal bagno.
Per fortuna non avevo visto niente di niente.
Carlos stava uscendo dal bagno quando veloce mi infilai sotto le coperte facendo finta di dormire,stavo morendo di caldo.Non avrei voluto cominciare una conversazione sull'accaduto.
(Due ore dopo..)
Era notte,continuavo a girarmi,stavo sudando.Tolsi il lenzuolo da dosso e continuai a girarmi.Senza rendermene conto,al centesimo giro mi ritrovai attaccata a Carlos.
Oddio,oddio,oddio,continuai a pensare.Mi mancava il respiro,cercai di girarmi dall'altra parte senza svegliarlo.
Mi spostai più che potevo e cominciai a dormire.
(Il mattino..)
Ommioddio,ero quasi sul bordo del materasso,stavo per cadere.Cercai di farmi indietro ma mi incrociai con Carlos.Era stato tutta la notte attaccato a me?Forse non se ne era accorto neanche.
GIUSY'S POV
"Robbie!Sveglia!",dissi io.
"Ancora un minuto",il solito.
Non avevo mai passato una notte tanto bella,non fraintendete.Abbiamo passato tutta la notte abbracciati.Mi sentivo al sicuro nelle sue braccia.
MY POV
La notte più brutta della mia vita.Stavo sciogliendo dal caldo,avevo l'ansia di avvicinarmi a Carlos e non vedevo l'ora che fosse mattina.
Lui non aveva fatto niente,ma io non so,ero fin troppo paranoica.
"Goodmorning love",disse lui in inglese,beh sì forse in italiano sarebbe suonato strano,almeno per me.
Mi alzai dal letto e andai in bagno a lavarmi i denti,appena finii vidi Carlos ancora nel letto.Era bellissimo,i suoi capelli erano scombinati ma allo stesso tempo bellissimi.I suoi occhi quasi non li vedevo,erano coperti dal lenzuolo,almeno lui sopportava il caldo.
Appena vestiti andammo a chiamare Giusy e Robbie e ci incamminammo verso l'uscita dell'albergo.
OMMIODDIO.Fuori l'albergo...

Carlos Valdes//Un rapporto che va ben oltre l'amicizia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora