#6 Un incontro meraviglioso

79 6 2
                                    

Giusy,appena sveglia si rese conto che era davvero tardi e che dovevamo preparare le valigie.

"Svelta,andiamo a fare colazione!E' tardi!",disse Giusy.

Assonnata,mi alzai dal letto,feci la solita routine mattutina e scesi a fare colazione.

C'era una piccola pasticceria,decidemmo di andare lì.Non dovevamo ancora ordinare nulla ma sapevamo di dover prendere un cornetto al cioccolato,il nostro preferito.

Ci sedemmo al tavolino e controllammo i nostri cellulari.

[Cellulare di Giusy:110 messaggi non letti]

"Chi è che mi scrive di continuo?",disse incuriosita.

"Controlla il tuo cellulare,sono arrivati anche a te?",continuò.

Tutti i messaggi che erano arrivati a Giusy,erano arrivati anche a me.Neanche il tempo di aprire il primo ed erano spariti tutti.Cercammo di recuperarli ma nulla.

Giusy era incuriosita e spaventata allo stesso tempo.Chi è che alle 10:00 di mattina perde tutto quel tempo solo per mandare messaggi?

"Sai,ho scaricato la nuova canzone delle Fifth Harmony,l'adoro",dissi io,cambiando discorso.

"I'm in love with a monster,vero?Mandamela",rispose lei in modo abbastanza tranquillo.

Stavo per inviare la canzone,quando all'improvviso altri 110 messaggi ci arrivarono.

"Ma ci stanno prendendo in giro?!",disse Giusy scocciata.

Cercammo di aprire e leggere i messaggi ma erano andati,ancora una volta.Non riuscimmo a recuperarli.

"Cos'è?Uno scherzo?Non siamo mica in Pretty little liars!",disse Giusy,ridendo.

Non potevano mancare le solite battutine sulle nostre serie tv preferite.

"Adesso che sappiamo chi è A e che non può continuare a fare quello che faceva prima,questo chi dovrebbe essere? B, C, D?",continuò,ridendo ancora.

Dopo aver pagato i cornetti al cioccolato,mi arrivò un messaggio.

"Chi è?B?",continuò a scherzare Giusy.

"No,è mia sorella,ha chiesto di Tom(Harrison Wells/Eobard Thawne).Se più tardi passiamo per il Comic Con,magari le faccio fare un autografo.Avrebbe tanto voluto incontrarlo!"

"Ma allora andiamo,dai,c'è ancora tempo per partire!!",disse Giusy.

(20 minuti dopo...)

"Eccoci arrivate,adesso dobbiamo solo trovare Tom.",dissi io.

"Secondo te,che fine hanno fatto Carlos,Robbie e Danielle?",chiese Gusy.

"Magari sono qui!",risposi io.

Gentilmente,chiesi alla guardia di farmi entrare.La guardia che mi aveva accompagnata da Carlos,lo ricordo come se fosse ieri.Ma aspetta,era ieri.

"Eccolo lì,TOM!",urlai.

Si girò verso di noi e fece un sorrisone talmente bello che se ci fosse stata mia sorella,sarebbe svenuta.

Ci avvicinammo.Giusy si guardò intorno con la speranza di rivedere il suo adorato Robbie.Io,ovviamente,pensavo a Carlos.Ma in quel momento dovevo pensare a Tom e all'autografo per mia sorella.

"Ehi,ragazze,come state?",chiese Tom.

Giusy quasi non si accorse della domanda,continuava a guardarsi intorno.Le diedi una spinta e finalmente si girò.

"Bene,grazie!",risposi io.

Era inutile,Giusy era andata.

"Tom,potresti fare un autografo per mia sorella?Ci tiene davvero a te,vorrebbe essere qui ma purtroppo non è potuta venire a causa della mancanza dei pass"

"Certo,e mandale un grande bacio da parte mia",disse lui.

"Avete per caso un rossetto?",continuò.

Come?cominciai a ridere.A cosa gli serviva un rossetto?

Inutile dirlo,Giusy al suono di trucchi si girò e gli diede un rossetto color rosso ciliegia,l'unico che aveva in borsa.

"Scusa la domanda,Tom.Ma a cosa ti serve?",chiesi io,ridendo.

"Io prendo sul serio quello che dico!",rispose lui.

Cosa stava cercando di dire?

Si mise il rossetto e chiese un fazzoletto.Era davvero buffo con quel rossetto sulle labbra.

Perchè chiederlo se poi lo stava per togliere?.

Capii cosa stava facendo.Quando disse di mandare un grande bacio a mia sorella,intendeva davvero.Diede un bacio sul fazzoletto e scrisse anche il suo nome,con una dedica:[ Spero di vederti presto,un abbraccio forte,ti voglio bene!]

Quasi mi scioglievo davanti a lui,non pensavo fosse così carino e gentile.Mia sorella ne sarebbe stata davvero contenta.

"Grazie di tutto,Tom.",dissi.

"Grazie a voi,ci vediamo!",rispose lui.

Giusy era così concentrata su Robbie che si era persa quella bellissima conversazione.

"Andiamo,dai,cerchiamo quei due..",dissi io.



Continua......

Carlos Valdes//Un rapporto che va ben oltre l'amicizia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora