#5 Ma dove sono finiti?

76 6 1
                                    

Passò un giorno,io e Giusy eravamo rimaste ad un hotel a San Diego per due notti.Appena sveglie,però,ci arrivarono due messaggi,uno per me,l'altro per Giusy.

Nel messaggio per Giusy c'era scritto:[Al locale fuori l'hotel,15:00,ti aspetto.]

Aprii il mio e lessi,c'era scritto la stessa identica cosa.

Non sapevamo a cosa pensare e curiose,alle 15:00,andammo al locale fuori l'hotel.

(Due ore dopo..)

Arrivate al locale,prenotammo un tavolo,anche se non sapevamo cosa stesse succedendo davvero.

Arrivarono da dietro dei baristi..ma aspetta,cosa?Vedevo male o quelli erano Robbie e Carlos?.

"Ma cosa fanno!",disse ridendo Giusy.

"Non ne ho idea,andiamo da loro",risposi io divertita.

Ci fermammo davanti al bancone e ordinammo un analcolico fresco.Appena si girarono verso di noi urlarono:"Sorpresa!"

Aspetta,una sorpresa per noi?Delle comuni ragazze che neanche conoscevano?La cosa mi piaceva.Risi io.

"In realtà non siamo veri baristi,ahah",disse Robbie.

"Il lavoro che abbiamo ci basta",continuò Carlos.

"Immaginavo",risposi io sorridendogli.

"Ma allora che ci fate qui?",chiese Giusy.

Non sembrava, ma io e Giusy non riuscivamo a tenerci le lacrime,tanto che alla fine ce ne scappò una.

"Oh,non piangete!",disse Robbie in modo carino.

Sembrava proprio che Robbie ci parlasse,ma in realtà era concentrato solo su Giusy.

Io non riuscivo a fermare le lacrime,dopo tutto quel tempo ero riuscita a realizzare il mio sogno,incontrare Carlos.

Una ragazza si avvicinò al bancone...

COSA?ERA LEI?PROPRIO LEI?

Non riuscivo a credere ai miei occhi.

"DANIELLE!",urlammo io e Giusy.

"Ehii,come state?Quindi siete voi le ragazze di cui Carlos e Robbie mi hanno parlato!"

Aspetta,COSA?Non realizzavo ancora quello che stava succedendo.

Giusy mi fece cenno e cercò di portarmi nel bagno delle ragazze.

"Ti rendi conto di quello che sta succedendo?",disse lei.

"No,sinceramente no",risposi io.

Robbie e Carlos avevano davvero parlato di noi a Danielle?Non mi ero mai sentita tanto felice in vita mia.Perchè tra tutte le ragazze nel mondo,proprio noi?Non che mi dispiaceva,anzi.

"Usciamo da questo bagno!",disse Giusy.

"Okay,andiamo",risposi io.

Appena uscite dal bagno controllammo se Danielle era andata via o se fosse ancora nel locale.

Ci guardammo intorno,erano spariti tutti spariti.

Eravamo forse state "scaricate"?

"Non capisco,che sta succedendo?"

No,Carlos non era il tipo di persona che lasciava senza preavviso.L'avevo notato dalle tante telefonate che faceva per avvisare se faceva tardi,se non poteva andare da qualche parte o altro.

(Passò una settimana....)

Carlos Valdes//Un rapporto che va ben oltre l'amicizia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora