Chapter 6

2.1K 138 15
                                    

Hermione
Oggi è il primo giorno di scuola, traduzione, il primo giorno con il furetto, alle prime ore Piton, che ci fece perdere molti punti come il suo solito alla nostra casa, che ovviamente recuperai in tutte le seguenti materie.
Prima di andare a mensa il furetto mi si avvicinò e mi disse:

Alle 14:15 alla stanza delle necessità, dobbiamo chiarire qualche particolare ...da capo-scuola, non fare tardi-
Mi lasciò così, immobile all'entrata della sala comune, incapace di formulare una frase di senso compiuto. Pensavo solo alla dolcezza della sua voce, al calore delle sue parole, un calore intrappolato ormai nella mia clavicola, il suo modo di fare, il fatto che non mi avesse chiamata come il suo solito, era affermativo, mi stavo struggendo per una sola frase, detta dal furetto♥

Ginny
Vidi Hermione arpionata all'entrata, immobile e non sapetti cosa fare.
Il mio istinto fu il più forte così corsi da lei e cercai di svegliarla dal suo coma: prima la trastrulla un po' ma poi, vedendo che era immobile, preso dall' ansia le diedi un ceffone in pieno volto. A questo punto in una frazione di secondo mi ritrovai la bacchetta puntata alla gola.- Ginevra Molly Weasley, provaci un' altra volta e ti crucio- poi si ricompose e disse- Scusa, forse sono stata un po' esagerata. .. grazie per avermi " svegliato".
La abbracciai, da quando lei viene così frequentemente alla tana abbiamo imparato a conoscerci e siamo diventate amiche, bhe, per dirla tutt, migliori amiche. Pensare solo il fatto che Ron la ama e lei potrebbe diventare mia cognata mi rallegra ancor di più, così nulla ci potrà dividere.
La vidi guardare l' orologio, alzare la testa con un espressione molto agitata, ma chi vogliamo prendere in giro, era agitatisdima, uno spasso; dipinta in volto salutarmi e correre dalla parte opposta alla mensa.

Dramione-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora