Draco
Non puoi nulla contro il karma, il karma prima o poi colpisce.
Ero abituato a sentirmi dire queste frasi,ma non ci prestavo ascolto,insomma,chi è che crede alle leggende metropolitane?
E pure per Salazar avevano ragione. Dopo tutte le azioni poco dignitose che ho compiuto, dopo tutti i cuori infranti che ho lasciato per strada è toccato a me.
Non solo mi innamoro senza essere corrisposto di una delle ragazze più belle di Hogwarts,che ama anche il mio migliore amico,ma sono anche stato costretto a rivelare il mio amore per lei dinanzi tutta la classe.
Fortuna che era amortensia, se fosse stato il Veritaserum sarei stato fortemente nei guai.
È da un po' che la ignoro,vergogna? imbarazzo? Sinceramente non so più cosa il cuore e la mente cerchino di comunicarmi.
Non capisco perché debba essere così difficile,perché non poteva essere la solita oca con la quale passavo il tempo?
Ormai ho smesso con questa storia,voglio cambiare,cambiare vita,tempo,abitudini,storia,tutto.
Le ragazze per farlo si tingono i capelli o si fanno un taglio netto? E io la smetto di andare a galline. Anche perché ormai mi sono fatto quasi tutta la scuola...
Mi illudo che si sia dimenticata di questa storia cosí come la storia dell'amortensia? Mi illudo pensando che lei mi possa amare? Che possa amare uno che l'ha presa per i fondelli per tutti questi anni,che la ridotta sul punto di piangere?
Nah,non mi faccio illusioni perché so quale è la verità,punto.Questo non è un film,non ci sono dei ma,dei forse.Pansy è davvero assillante,siamo arrivati da qualche minuto nella sala da ballo e già scassa,non so per quanto ancora posso reggere.
Non vede che sono concentrato? I miei occhi sguizzano da una parte all'altra della sala alla ricerca di Hermione,ma è inutile,ci sono troppe persone.
Mi giro verso Blaise per scherzare sulla nostra vittoria di Quiddicht contro i Tassorosso e per sbeffeggiarli.
Sto per parlare quando noto i suoi occhi spalancarsi e brillare e la sua bocca schiudersi per sussurrare uno "wow",in direzione delle scale.
Mi giro anche io incuriosito dallo stupore del mio amico,in tempo per vede chi stava entrando.Narratore (Harry Pottere il calice di fuoco,pagina 353)
Il portone di quercia si aprì, e tutti si voltarono a guardare l'ingresso degli studenti di Durmstrang con il professore Karkaroff. Krum era in testa al gruppo, accompagnato da una ragazza carina vestita di azzurro che ognuno conosceva. Oltre le loro teste vide che una parte del prato davanti al castello era stata trasformata in una sorta di grotta piena di luci fatate centinaia di fatine in carne e ossa erano sedute nei cespugli di rose fatti apparire sul posto, e svolazzavano sulla statua di Babbo Natale e le sue renne.
Hermione
Il braccio di Krum si alza mentre la batterista batte il tempo sul tamburo per far partire la musica. Evito il suo sguardo, almeno così evito la delusione di incontrare due occhi marroni al posto di quelli che vorrei vedere.
Porto automaticamente il mio avambraccio a contatto con il suo,senza nemmeno pensarci,sono proprio stupida.
Ogni ragazza desidererebbe stare al mio posto,ballare con il campione internazionale di Quiddicht, e io invece sto qui a disperarmi per un ragazzo che mi ha preso in giro per 6 anni. Certo,è cambiato,ma una persona può cambiare così in 8 mesi?
Insomma,cosa ho nel cervello? Io per lui sono una mezzosangue,è fissato con questa cosa del sangue,o almeno lo era,quindi non dovrei illudermi e fantasticare su di lui,si rimane con i piedi per terra.
Ma no,non mi commisero,non sono la tipa che sclera per un ragazzo,non gli sto bene? Che si vada a far benedire,ci sono cose ben più importanti di un ragazzo che ti considera pari a zero.
La musica inizia e mi distoglie dai miei pensieri,mi porta in un mondo unico,nel mio mondo.Draco
Ordino il secondo shottino al bar e mi limito a fissarla incantato come un ubriaco metre la musica prende possesso della sala,come un fiume in piena.
You’ve got a hold of me
Don’t even know your power
I stand a hundred feet
But I fall when I’m around youÈ un valzer,iniziano a ballare,non ci posso credere,come ho fatto ad essere così scemo,mh, ma chi me lo ha fatto fare di innamorarmi della sapientona
Show me an open door
Then you go and slam it on me
I can’t take anymoreHermione non sembra sorridere,ci prova certo,ma non è un sorriso vero,io li conosco,i suoi sorrisi. Una ragazza ha sette sorrisi:il primo quando ride davvero,il secondo quando è nervosa,uno per quando è in imbarazzo,uno quando parla con gli amici,uno è semplicemente di educazione,uno quando si prende in giro e uno,il più bello,quando parla del ragazzo che ama. E questo si chiama "sorriso per educazione"
I’m saying baby
Please have mercy on me
Take it easy on my heart
Even though you don’t mean to hurt meCavolo,mi sono ridotto alle frasi da ragazza,sono proprio messo male...chissà se ha mai sfoderato il sorriso numero sette,sicuramente a quella lenticchia maledetta.
You keep tearing me apart
Would you please have mercy, mercy on my heart
Would you please have mercy, mercy on my heartKrum le si avvicina all'orecchio destro e incomincia a sussurrarle qualcosa,e lei lo guarda storto. Chissà cosa gli starà dicendo quel verme schifoso.
I’d drive through the night
Just to be near you baby
Heart old and testified
Tell me that I’m not crazyE il sussurrare si trasforma in bacio,e il bacio in piccoli morsi,lasciando una scia sul collo. Questo è troppo,altri cinque secondi e lo ammazzo
I’m not asking for a lot
Just that you’re honest with me
My pride is all I got
I’m saying babyLa sua mano scende in basso,troppo basso,lei prova a scansarsi ma la sua stretta è troppo forte,si dimena ma nessuno sembra notarlo,troppo concentrati su se stessi,ma come fate a non ammirare il paradiso?
Please have mercy on me
Take it easy on my heart
Even though you don’t mean to hurt me
You keep tearing me apartSto per andare a "salvarla" quando lui le sussurra nuovamente una cosa e lei si tranquillizza. Ovvio,lei non ha bisogno di essere salvata e io non devo pensare di essere un cavaliere della luce alla ricerca della sua dama,con l'armatura e tutto,così prendo un altro bicchierino
Would you please have mercy on me
I’m a puppet on your string
And even though you got good intentionsForse se non mi fossi comportato come un deficiente per questi anni avrei avuto una possibilità,ma ormai Hermione sta con Krum,insomma,guarda come la guarda
I need you to set me free
Would you please have mercy, mercy on my heart
Would you please have mercy, mercy on my heartSi allontanano dalla pista da ballo e percorrono il corridoio. Era ora,non c'era nemmeno bisogno di domandare se volessero una camera
Consuming all the air inside my lungs
Ripping all the skin from off my bones
I’m prepared to sacrifice my life
I would gladly do it twiceMi attacco direttamente alla bottiglia,tanto che differenza fa,la finirei comunque.
Consuming all the air inside my lungs
Ripping all the skin from off my bones
I’m prepared to sacrifice my life
I would gladly do it twiceMe ne devo fare un ragione.Insomma,ad Hogwarts ci sono altre centinaia di ragazze che aspettano solo me,perché innamorarmi di una che mi odia?
Please have mercy on me
Take it easy on my heart
Even though you don’t mean to hurt me
You keep tearing me apartLa canzone continua,senza pensare il male che fa.Un grande applauso a Shaw Mendes,che vince il premio di depressione.Un testo che demoralizza per un ragazzo che si sente già uno schifo,che vuoi di più dalla vita?
Would you please have mercy on me
I’m a puppet on your string
And even though you got good intentions
I need you to set me freeMi prometto che per l'ultima volta mi rovinerò la serata guardandoli,ma giro lo sguardo,giusto in tempo per vedere Hermione dimenarsi con tutte le sue forze,scalciando e dando pugni inutilmente,provando ad urlare,ma sembra non potere,mentre lui la trascina non so dove
STAI LEGGENDO
Dramione-
FanfictionPer tutti i fan/le fan della DRAMIONE Cosa sarebbe successo se ne Silente ne Harry fossero ancora a conoscenza degli Horcrux? Se tutto ciò che è avvenuto nel settimo anno fosse avvenuto in un ipotetico ottavo anno? E se durante questo nuovo anno nas...