Hermione
Hermione, dissi tra me e me in tono di rimprovero, ripensando alle parole dette a Dra..Malfoy, se vuoi vengo con te, sul serio, stiamo scherzando, non so nemmeno da dove mi sono uscite quelle parole, istinti primordiali, supposi.Continuammo a scambiarci domande del genere.
Devo ammettere che era piuttosto insolito ciò che ho sentito, e mi ha incuriosito tantissimo, non credevo che potesse essere anche un ragazzo dolce e simpatico, insomma, bello già si sapeva, ma che andava oltre l' aspetto fisico...
Dopo aver finito di conversare lo salutai e mi diressi nell' dormitorio, accasciandomi nel letto, addormentandomi con un sorriso da abete e con un pensiero fisso: Draco Malfoy.
Draco
Mi avevano lasciato di stucco le risposte della Granger,forse infondo non era solo una saputella secchiona so tutto io, ma anzi aveva qualche comportamento da serpe, era dolce, simpatica e bella... Pee Salazar, forse sto esagerando, ma da quando sto lontano da lei non riesco a smettere di pensare a lei, ad Hermione.Non mi accorgo nemmeno che Blaise, il mio migliore amico, è entrato in camera e mi sta chiamando. Me ne accorgo solo quando mi arriva una cuscinata in pieno volto.
Mi " sveglio" dal mio "coma" tutto incavolato.
Draco: Che cacchio vuoi Blaise?"
Blasie:" Stai rilaaaaa, volevo solo dirtj che c'èfuori Astoria che vorrebbe entrare per... parlarti" il sorriso malizioso spuntò sulla sua faccia.
Perché Astoria e non Hermione? Chissà come sarebbe bello farlo con lei, non che Astoria fosse brutta, anzi, tra le più belle tra le serpi, ma Hermione. ..
Va bene, forse stavo impazzendo, no anzi era sicuro. Chiesi a Blaise di uscire e feci accomodare sul mio letto un Astoria in sola biancheria intima.
Devo fare di tutto pur di togliermi Hermione dalla mente, toglierla dai miei pensieri fissi, pensai, metre mi stavo slacciando i pantaloni
...............................
STAI LEGGENDO
Dramione-
FanfictionPer tutti i fan/le fan della DRAMIONE Cosa sarebbe successo se ne Silente ne Harry fossero ancora a conoscenza degli Horcrux? Se tutto ciò che è avvenuto nel settimo anno fosse avvenuto in un ipotetico ottavo anno? E se durante questo nuovo anno nas...