Hermione
Okay, ora mi aveva sinceramente lasciata basita, lui acconsente ai miei accordi, senza fare niente?!?
Vidi un ghigno sul suo volto, forse era per il fatto che mi aveva fatto rimanere sgobottita... di nuovoIniziai a prendere io parola dicendo:" Allora...quale...quale.. è il tuo colore preferito?"
Vidi il ghigno suo stampato sulla bocca lentamente svanire, per prendere poato un' espressione meravigliata. Ora fui io a sorridere ghignando, lo avevo colto di sorpresa!Draco
La mezz..Grenger sorride compiaciuta, ci siamo invertiti i ruoli, sul serio, quale è il tuo colore preferito? Altre ragazze mi avrebbero chiesto se lo volevo fare con loro, come era stata la mia prima volta, o altre più curiose, di fargli vedere se lo avevo il marchio nero. Ero rimasto colpito dalla sua completa purezza.
Draco:"Grigio, e il tuo Grenger, scommetto il rosso
Hermione:"Ti sbagli Malfoy, il mio colore preferito è il blu pervinca."
Giusto, me la ricordavo al ballo del Ceppo, con quell' abito blu pervinca a balze, era bellissima, eravamo rimasti tutti a bocca aperta quando l' abbiamo vista scendere le scale.Non feci nemmeno in tempo a formulare questo pensiero quando lei mi chiese, con la sua vocina squillante
Hermione:" Perché il grigio è il tuo colore preferito? "
Stavo per risponderle che non erano affari suoi, quamdo non so perché mi lasciai andare, forse perché avevo bisogno di un' ancora, qualcuno che mi capisse, anche se dubito che leo lo faccia, qualcuno che mi accetti per come sono veramente, e forse lei può essere la persona giusto, così risposi:" Solitamente il bianco viene indicato per i buoni e il nero per i cattivi, io sono uguale al mio colore, non so dove devo andare, se verso il nero o verso il bianco, sono come il tiro alla fune, tirano così tanto che alla fine stremato, non sai più che vare, vorresti andare via da tutto e da tutti. Mi zitti e abbassai lo sguardo, dopo quale secondo lo rialzai, furono cinaue parole pronunciante a farmi alzare la testa con un' espressione basita detta da lei, sono bastate cinque parole: Se vuoi vengo con te...
STAI LEGGENDO
Dramione-
FanfictionPer tutti i fan/le fan della DRAMIONE Cosa sarebbe successo se ne Silente ne Harry fossero ancora a conoscenza degli Horcrux? Se tutto ciò che è avvenuto nel settimo anno fosse avvenuto in un ipotetico ottavo anno? E se durante questo nuovo anno nas...