Draco
Rietro nel dormitorio basito:la piccola grifona ci sapeva fare con gli abbozzi, più di quanto temessi...
Vedo Blaise con un crocifisso in mano, mentre cerca di bruciarlo nel camino, cosa alquanto impossibile visto che Hogwarts è da secoli una scuola cattolica e Silente avrà preso dei provvedim...non faccio nemmeno in tempo a pensarlo che il mio amico si ritrova catapultato dall'altra parte della stanza con i vestiti che vanno a fuoco.
Mentre lui si "spegne", mi sganascio dal ridere, ma, vedendo la sua faccia seria, chiedo: - Hey Bla, tutto okay?-
Vedo il suo volto inasprirsi e mi rivolge un grugnito. Allora continuo, con tono da saputella, come... Hermione; già, ma lei non dovrebbe essere nei miei pensieri, non ancora... cervello, basta, ritorniamo al discorso:- Lo sai che, Hogwarts, essendo uan scuola cattolica da anni, non permette agli studenti di scalfire, danneggiare, bruciare, alcun ogg-:
Sento la sua voce alzarsi:- Smettila di ricopiarla!- e si rigette nel divano.
Subito collego... :-Hermione♥, tu stai così per lei...amico, che ti ha fatto?-dico quasi sussurrando
Vedo la sua testa alzarsi verso di me e sue labbra schiudersi e la sua bocca emettere suoni:- Cosa mi ha fatto? Ti ricordi delle lezioni di ripetizione che la McGrannit mi faceva fare per recuperare i miei debiti nelle sue materie? O quando ci hanno uniti Serpeverde e Grifondoro?
Bhè il mio tutor, partner è sempre stata lei.
Ci siamo conosciuti, abbiamo capito che l'apparenza inganna, lei è stata la mia prima vera amica, e ora non è più così.
Perché...-urlò- MI SONO PRESO UNA COTTA PER HERMIONE JEAN GRANGER DI GRIFONDORO-
Io strabbuzai gli occhi, come era possibile?!?
Poi lui continuò, il sorriso di prima, di quando aveva detto di essere innamorato era sparito.:- E oggi ero lì, per chiederle di uscire, come ogni volta al mese, e vedo che Krum le si avvicina... vedo che le si inginocchia, le prende la mano, e glielo chiede, amico, glielo chiede, la fatidica domanda: vuoi venire al ballo con me.
Ovviamente lei risponde SI!!!-
Sento il sangue ribbollirmi nelle vene, ma che cosa era... gelosia.
Gelosia di per Krum, per averglielo chiesto prima di me, gelosia per Blaise, per uscire una volta al mese con Hermione, gelosia dello sfregiato e di lenticchia, che passano ogni giorno vicino a lei, che la possono guardare, la possono accarezzare... rabbia verso il mio cuore, che si mi ha fatto innamorare senza dirmi nulla...Ciao, mi potreste dare un piccolissimo aiuto??
Scrivete nei commenti se secondo voi la gelosia/pazzia di Ron è scontata, e se volete almeno un periodo di Blamione
Grazie mille
Buona giornata♥
STAI LEGGENDO
Dramione-
FanfictionPer tutti i fan/le fan della DRAMIONE Cosa sarebbe successo se ne Silente ne Harry fossero ancora a conoscenza degli Horcrux? Se tutto ciò che è avvenuto nel settimo anno fosse avvenuto in un ipotetico ottavo anno? E se durante questo nuovo anno nas...