Chiara
Mi sentivo distrutta dopo educazione fisica, così andai in mensa dove vidi le altre, << come é andata? >> disse Benedetta, << tu che dici? Mi ha fatto a pezzi >> dissi irritata, << Giorgia, sei con noi >> disse Marta guardando Giorgia, lei scosse la testa << si, che c'e? >> disse sembrava che era caduta dalle nuvole, << ma a che pensi? >> gli chiesi, lei sospiro e alzò gli occhi al soffitto << oggi la lezione di chimica é stata molto interessante >> disse Giorgia, gli diedi un pugno sulla spalla << non é giusto, oggi dovevo guardare io il prof, invece mi e toccato quella.. >> dicevo ma mi interruppe Benedetta, << si hai ragione, la bravissima professoressa di educazione fisica sei stata molto fortunata >> disse, io spalancai gli occhi " ma che cazzo dice questa, avrà dimenticato il cervello in classe " pensai, << Beni ma che stai dicendo.. >> dicevo ma questa volta mi interruppe Marta << giorno professoressa >> disse, io mi irrigidii " cazzo! " pensai mi girai lentamente, e la vidi dietro di me << signorina, divertita a lezione >> mi disse la professoressa, << certo, adoro quando insegnate voi >> dissi cercando di sorridere gentilmente, " porca miseria, devo ancora attaccare tutti i pezzi, altro che divertita " pensai << professoressa una domanda, >> disse Giorgia, e lei annui << sono rimasta sorpresa di vedervi allenare, piacevolmente sorpresa ma sarete solo voi >> disse, la prof sbuffò. Abbassai la testa e scoppiai a ridere, cercai di non farmi sentire, << no, anche il professore Martin insegnerà educazione fisica >> disse, " e vai!!! " pensai muovendo leggermente il braccio senza farmi notare, così la professoressa se ne andò. Benedetta scosse la testa, << sei tremenda >> mi disse, << grazie, non me ne ero proprio accorta che era dietro di me >> dissi sorridendo, << sapete in classe con me oggi c'erano le ragazze nuove, sembrano simpatiche >> disse Marta guardandole, << ah si, eppure stanno sole >> disse Benedetta e tutte le guardammo, stavano ridendo << ma dai sono nuove >> dissi, finito di mangiare tornammo in classe. Mi ero stuffata, non vedevo l'ora che la campanella suonava, appena suonò mi precipitai fuori, aspettando le altre.
Marta
Il primo giorno é finito, appena uscì vidi Benedetta che si guardava intorno gli saltai a dosso, mettendoli le braccia intorno al collo, si spaventò ma mi sorrise << Chiara e Giorgia non vogliono tornare a casa, se vogliono rimanere qui ok, io oggi pomeriggio voglio uscire >> disse Benedetta molto nervosamente, << ah! ecco Giorgia >> dissi, guardando vicino al portone che chiacchierava con una ragazza, stavano ridendo, << io ho trovato Chiara, credo che adesso se ne vuole andare, ma non credo con noi >> disse Benedetta, mi girai e vidi Chiara guardare una splendida moto, " Wao, che bella " pensai, ci avvicinammo a lei. Chiara parlava di moto e di quanto le piacesse, appena ci vide << oh ragazze! Lei é Stefy visto quant'é bella >> disse indicando la moto, << ciao io sono Benedetta >> disse sorridendole gentilmente, << piacere Marta >> dissi. Sembrava simpatica << piacere ragazze.. >> diceva mentre si avvicinarono, Giorgia con quella ragazza e ridevano << si é una cosa assurda >> disse la ragazza ridendo, le fissammo non capendo di cosa stessero parlando << Ary ma finiscila, loro sono Chiara, Benedetta e Marta >> disse Stefy bloccando la sua amica, rideva ancora << oh scusate, io sono Ary piacere >> disse sorridendo, << non sono l'unica che ama leggere libri antichi >> disse Giorgia sorridendo, vidi Ary sbuffare salendo sulla moto di Stefy, Chiara sorrise << non dimentico che mi hai detto che me la farai portare >> disse fissando la moto, Stefy mise a moto, Ary sembrava spaventata << certo, meglio che lei, che trema solo perché ho messo a moto >> disse Stefy e Ary sbuffò tirandole un pugno, << però non impennare >> disse Ary stringendosi a lei << ok, ci vediamo, attenta a non perderla per strada >> dissi sorridendo, così le salutammo e le vidi sfrecciare via, poco dopo tornammo a casa.
STAI LEGGENDO
L'amicizia cambia tutto
VampireQuesta è la storia di alcune ragazze, in comune la passione per il soprannaturale. Un giorno dopo l'arrivo di due ragazze, tutto iniziò pian piano a cambiare, loro cambieranno. Ma solo una cosa non cambia, la loro amicizia. Affronteranno molte diffi...