Festa, Maschera, Incontri E Amicizie

67 7 11
                                    

Ary

Giorgia era incazzata nera con Diego, questo mi faceva sorridere lei credeva che lui ci provava con Carmen mentre lui ci provava solo con lei. Subito ripensai alla spiegazione di Benedetta non mi convinceva,ma era molto stanca cosi dopo che Mick la portò in camera rimanemmo a chiacchierare per qualche altro minuto, ma anche noi eravamo stanche così le salutammo ed io e Stefy ritornammo a casa. Appena arrivate << mi spieghi? Che successo? >> dissi a Stefy bloccandola perché stava per entrare in camera sua << tranquilla è tutto ok >> disse con tono secco << va bene non ne vuoi parlare, mi dici di quella ragazza che ti ha aiutata allora >> dissi cercando di scoprire volevo sapere, sapevo che gli serviva sfogarsi. La conoscevo e conoscevo anche come la trattava Anton, lei si sarebbe colpevolizata e poi avrebbe incanalato la rabbia nel sangue. Dovevo aiutarla era la mia migliore amica. Si fermò stando davanti alla porta della sua camera, senza neanche girarsi << Jo mi ha aiutata a salire dal cornicione, è forte, ha colpito Alex comunque la incontrerai alla festa, dai ora sono stanca ne parliamo domani notte >> disse entrando e chiudendo la porta dietro di se. Sbuffai rumorosamente, era incorreggibile e testarda, andai in cucina e presi un bicchiere d'acqua in quel momento squillo il mio cellulare. Appoggiai il bicchiere sul tavolo e presi il cellulare dalla tasca, sorrisi appena vidi il nome sul mio smartphone, era Desi e risposi << ehi ciao >> << bellezza, aspettavo una tua chiamata >> << perché aspettavi la mia chiamata? >> << Cris ha fatto la spia >> disse " come la spia, ah!!! " pensai confusa ma poi ricordai, la scusa che dissi a Cris e Frank. << ah si, volevo chiamarti, sai domani ci sarà una festa in maschera al pub, ti andrebbe di venirci con me? >> << mm non lo so, devo pensarci, ma che, non ci penso neanche per un secondo, si, certo molto volentieri >> << OK, allora ci vediamo domani >> << si, a domani >> << perfetto, notte Desi >> << buona notte Ary >> disse e chiuse la chiamata. Ero contenta sarei uscita con lei, non vedevo l'ora, andai in camera mia e mi buttai sul letto e guardai il soffitto e sorridevo ancora. Mi aveva davvero colpito, era forte, mi piaceva e mi aveva gia colpita la prima volta che la conobbi, mi faceva impazzire. Poco dopo mi girai e rilassai e così mi addormentati.

Marta

Benedetta si era ripresa, ne ero davvero contenta anche se non capivo come avessi anzi avessimo fatto, grazie all'aiuto di Adele e Ary. Questo andò in secondo piano, Benedetta doveva riposare e Stefy ed Ary andarono a casa. Io e Adele rimanemmo a parlare volevo sapere tutto ero curiosa, iniziammo a parlare lei mi spiego un paio di cose e mi disse anche di stare tranquilla e che col tempo avrei capito e sarei stata capace di usare la mia magia a pieno. Cosi ci saluto, disse di chiamarla se avessi avuto bisogno di aiuto o spiegazioni, l'abbracciai ringraziandola e se ne andò. << tesoro vado anch'io, ora è meglio che riposi ci vediamo domani >> disse accarezzandomi la guancia e mi diede un dolce e tenero bacio, sorrisi e ricambiai il bacio << infatti sono un pò stanca a domani tesò >> dissi avvicinandoci alla porta e l'aprì. Prima che se ne andasse gli presi la mano e lo avvicinai a me baciandolo di nuovo, lui mi sorrise, << aspetta vengo con te >> disse Diego mentre si avvicinava alla porta. Marco annui, Diego si giro << ee.. ragazze a domani >> disse guardando prima Giorgia che però si giro senza neanche guardarlo. Diego strinse leggere le labbra e fece un cenno con la testa saluntando noi altre e se ne andarono. Giorgia sbuffò rumorosamente e notai che si andò a sedere sul divano, mentre vidi che anche Chiara andò in camera sua. Appena entrai nella mia stanza indossai subito il pigiama e mi sdraiai sul letto coprendomi con le coperte e con il dolce calduccio mi addormentai subito.

Giorgia

" non ci devo pensare, mi fa incazzare. Ma che stronzo provarci con lei, uffa " pensavo, volevo calmarmi ma non ci riuscivo cercai di distrarmi così cercai qualche bel film da vedere, nel frattempo Chiara e Marta andarono a dormire. Mi misi una mano sulla fronte strofinandola con le dita, era inutile pensavo in continuazione a lui. Non potevo farci niente mi piaceva. " ah ecco " pensai mentre vidi un film che sembrava interessante. Mi sentivo stanca, e chiusi un attimo gli occhi.

L'amicizia cambia tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora