Jo
Vidi Benedetta colpire Chiara, mi avvicinai cercando di aiutarla mentre vidi Mick che gli mise una mano sulla spalla " come ti permetti a toccarmi " pensò lei, guardandolo disgustata gli afferrò il braccio torcendolo costringendolo ad inginocchiandosi, lui non fece nessuna fatica ad alzarsi << Benni che ti prende >> disse, " mai sentita così bene " pensò tirandoli un calcio alla schiena " brava, la ragazzina è cresciuta" pensò Anton guardandola attentamente, lei lo guardò e sorrise malizziosa "come tu non sei un nonnino, anzi " pensò e velocemente gli andò accanto. rimasi scioccata come tutti, anche se Diego e Marco di più vedendo la pura indifferenza da parte di Marta e Giorgia, mentre erano accanto a Cris ed tutti e tre avevano balestre e pugnali, tranne lui che aveva in mano un fucile. Desi rimase si scioccata notai che si guardava in torno preoccupata " dov'è Aurora? " pensò lei " che cazzo succede" pensai sopratutto dopo aver visto Anton si stupito, ma molto contento del suo cambiamento infatti gli mise un braccio intorno ai fianchi per poi toccargli il sedere << basta!!! >> dissi alzando la voce, Ary intervenne creando uno scudo magico che però Marta lo frantumò in pochi istanti.D'un tratto qualcuno mi prese la mano e mi trascinò. Appena si fermò lo spostai, ci eravamo allontanati molto, lo guardai << Alex?>> dissi e indietreggiai di un passo, mi si avvicinò accarezzandomi il viso << stai bene! ti hanno fatto del male?>> disse dolcemente e sembrava davvero in ansia per me, lo guardai << ee perchè non dovrei stare bene?, se non rompete tu e Anton, io sto molto meglio >> dissi all'inizio un pò imbarazzata ma poi seccata e mi spostai, si guardò in torno e poi mi afferrò spingendomi contro un albero e appoggiò una mano sulla mia bocca facendomi stare zitta. Vidi passare Aurora, cercai di muovermi, ma lui mi guardò facendo segno con la testa di no, mi guardava negli occhi come io feci con lui. Dopo un pò << Jo ma che ti prende? io con Anton?>> disse leggermente alterato << non ti sopporto ecco cosa mi prende, che vuoi?>> dissi innervosita, sopratutto perchè ripensai al sogno della sera prima e mi spostai, averlo così vicina mi rendeva strana << ti ho fatto correre troppi rischi, forse ho sbagliato a farti infiltrare,aspetta ma dove...>> disse guardandomi dalla testa ai piedi, mi prese il visto tra le mani avvicinandolo al suo guardandomi negli fisso negli occhi << tu, hai qualcosa di diverso, eppure non ti hanno fatto un incantesimo, e poi dove ci troviamo?>> disse confuso e disorientato, ma non ebbi neanche il tempo di rispondere, che mi prese per i fianchi e mi spostò lanciandomi letteralmente lontano, mentre " scappa" pensò. Quando atterrai a terra molto distante da lui, notai che venne colpito da una freccia ed era a terra, vidi Aurora avvicinarsi a lui con una balestra sulla spalla e una pistola, mi riavvicinai << Aurora aspetta>> dissi guardandola, mentre lei mi guardò con uno sguardo freddo e cattivo, come se non mi conosceva << sei impazzita scappa >> disse alzandosi a fatica mettendosi vicino a me, con una mano mi spostò dietro di lui. Mi sembrava strano si preoccupava per me " ha battuto la testa " pensai non capendo il suo comportamento << bene, due invece di due, divertimento raddoppiato >> disse soghignando, iniziò a sparare, Alex mi prese mettendo un braccio intorno alla vita e mi spostò in tempo, prima che mi colpisse << Jo dove sei>> sentii Ary che mi chiamava, ma appena mi voltai Aurora mi colpì al braccio " ma che ti prende?dobbiamo andarcene subito " pensò guardandomi " ritorniamo dagli altri" pensai, riuscimmo a fortuna a scappare e schivare gli attacchi di Aurora.
Ary
Non capì più nulla, Benedetta attaccò Chiara, fortunatamente intervennero Mick e Jo, poco dopo non la vidi più, però Benedetta era diversa, la mia testa esplose quando vidi lei andare accanto ad Anton, mi misi subito in mezzo facendo uno scudo ma Marta lo fece sparire subito, iniziò a lanciarmi incantesimi potenti. Era molto potente, Giorgia provò a colpirmi con una freccia che fortunatamente schivai, " dobbiamo andare" pensai aiutando Chiara ad alzarsi << Cris vieni?>> disse lei guardandolo, ma anche lui era diverso infatti impugnava un fucile che lo punto verso di noi << Jo dove sei?>> provai a chiamarla per paura che le fosse successo qualcosa. La vidi arrivare con Alex,<< Alex!>> disse Anton guardandolo vicino a noi, ma lui neanche si voltò anzi velocemente mi si avvicinò prendendo sia me che Chiara portandoci vicino a Mick << andate li tratterò io>> disse seriamente, mentre sia Anton che Cris, Marta e Giorgia provarono ad attaccarci. Notai che era ferito ma voleva aiutarci e persino Mick rimase senza parole, ci si avvicinò Jo mentre Alex guardò Marco, per poi voltarsi verso Anton e gli altri << no andiamocene>> disse seriamente Jo, lei gli prese il braccio mettendolo intorno al suo collo aiutando Alex, mentre Mick portò me e Diego, Marco prese delicatamente Chiara in braccio << Jo, Marco seguiteci, da Adele >> disse e Mick iniziò a correre verso casa sua. Subito arrivammo, vidi la porta aprirsi "sapeva che saremo venuti " pensai ed entrammo.
Benedetta
Tenevo la mano di Mick, ma all'improvviso dopo quel fascio di luce, mi ritrovai in un posto diverso. Socchiusi gli occhi e vidi che ero stessa su un letto enorme con le lenzuola rosse, la stanza era strana non ci ero mai stata in vita mia. Nel centro c'era il letto alla mia destra un grande armadio color noce poco distante dalla porta di uscita, alla sinistra un enorme porta a vetrata, che portava al balcone dove notai c'era uno stupendo giardino, di fronte un piccolo divanetto rosso, più distante c'era il bagno. Mi sedetti incrociando le gambe " ma dove cavolo sono ?" pensai guardandomi intorno, mentre vidi aprirsi la porta del bagno, rimasi scioccata vedendo chi uscì. << piccola sei già sveglia >> disse sorridendomi, era Anton completamente nudo, mi imbarazzai lo ammetto lo guardai per qualche secondo, non era niente male, ma abbassai lo sguardo e vidi che anch'io ero nuda subito mi coprì con il lenzuolo, mi fissò e velocemente mi raggiunse socchiuse gli occhi e mi guardo " ma che cosa è successo?" pensai confusa, << che ti prende?>> disse mettendo una mano sulla mia guancia e girando il viso guardandomi negli occhi, mentre mi accarezzava la guancia << eee n..non so, che ci faccio qui ?>> dissi confusa e imbarazzata, << non ricordi niente >> disse guardandomi malizioso e mettendomi una mano sulla schiena accarezzandomela con due dite, muovendoli facendomi venire dei brividi lungo la schiena. Che cavolo di situazione, mi si avvicinò mettendo l'altra mano tra i capelli avvicinando il mio viso al suo.
Marta
Appena riaprì gli occhi, ero a terra sdraiata, qualcuno mi aiutò ad alzarmi, << ma che è successo?>> pensai mettendomi una mano sulla fronte, << stai bene?>> disse Chiara, e vidi chi mi aiutò << ti sei fatta male? Scusami non volevo farti cadere >> disse dispiaciuto tenendomi stretta con una mano sulla schiena, << sto bene, tranquilli, ma dove siamo?>> dissi guardandoli, e vedendo che eravamo in un giardino di fronte ad una villa << tesoro, vieni meglio che ti riposi >> disse lui, lo guardai non ricordavo il suo nome " ma si l'amico di Frank " pensai, era molto dolce, << devi aver battuto proprio forte la testa >> disse Desi affacciata dalla finestra della villa, << finitela >> disse lui mettendo un braccio intorno alle gambe e mi sollevò, prendendomi in braccio stringendomi a se guardandomi << mi occupo io di te >> disse teneramente preoccupato. Davvero tenerissimo, ma non ricordavo come si chiamava, dicerto non potevo dire, ei grazie amico di Frank, ee no, ma per fortuna << ma finiscila, Nico come ti occupi di lei eee >> disse Chiara con tono molto malizioso alzando più volte le sopracciglia, spalancai gli occhi << ma io veramente...>> dicevo ma lui mi accarezzò il viso e mi guardò anzi ci guardammo negli occhi, << sei bellissima, lasciali parlare >> disse mentre entrammo in casa.
Aurora
Mi ritrovai all'improvviso in una foresta molto fitta, avevo tra le mani una balestra con tre freccie, a mitraglietta " waoo che figata " pensai sorridendo, mi guardai in torno non c'era nessuno. << bene dove cavolo sono finita >> dissi tra me e me. Iniziai a camminare volevo capire dov'ero e cercare le altre, dopo qualche minuto, qualcuno mi afferrò per le spalle buttandomi a terra violentemente, non ebbi il tempo di spostarlo o reagire, che subito mi mise un braccio alla gola, all'improvviso mi baciò molto appassionatamente, le sue labbra che sembravano che bramassero soltanto le mie e le nostre lingue che si unirono come se danzassero un ballo sfrenato, non feci nulla, lo ammetto ricambiai il bacio, iniziò ad accarezzarmi lungo i fianchi mentre io gli accarezzavo e tiravo i capelli. Ma dopo qualche minuto, spalancai gli occhi rendendomi conto che stavo baciando uno sconosciuto, misi le mani sul suo petto, aveva dei muscoli, pettorali niente male, lo spinsi spostandolo. Lo guardai il suo fisico, le sue braccia, i suoi occhi, il suo viso, non credetti ai miei occhi era Jason, mi alzai subito e gli tirai un pugno dritto in faccia e un secondo allo stomaco " bastardo" pensai e lo abbracciai , lui poco dopo mi accarezzò la schiena e poi mi afferrò le spalle spostandomi << che diavolo ti prende?>> disse il suo sguardo era cambiato, sembrava confuso e arrabbiato. << sei uno stronzo ecco cosa mi prende, come hai potuto baciarmi, sparisci prima che ti uccido >> dissi girandomi, sentii dei movimenti intorno a me. Alzai la balestra pronta per colpire chiunque fosse, ma vidi Ary abbassai la balestra avvicinandomi a lei, ma lei spalancò gli occhi e sollevò le mani << Ary stai bene? Che cosa è successo?>> dissi ma vidi crearsi una nube nera con sfumature rosse, era un incantesimo non capivo perché me lo stesse scagliando contro, il perché si comportasse così.
STAI LEGGENDO
L'amicizia cambia tutto
VampireQuesta è la storia di alcune ragazze, in comune la passione per il soprannaturale. Un giorno dopo l'arrivo di due ragazze, tutto iniziò pian piano a cambiare, loro cambieranno. Ma solo una cosa non cambia, la loro amicizia. Affronteranno molte diffi...