Marta
Appena notai Cris parlare con una ragazza sembrava Chiara, ma non so appena mi avvicinai capii che non era lei, la mia conferma fu appena gli vidi le scarpe, Chiara non le avrebbe mai indossate erano nere col tacco ma con stras verdi, non le avrebbe mai indossate con quel abito. Cris la bació, gli misi una mano sulla spalla spostandolo << capisco perché non vuole più vederti >> dissi furiosa, come osava baciare un'altra e se l'avrebbe vista Chiara ne sarebbe stata distrutta. Mi raggiunse subito Marco che mi guardava come se non capiva << Marta che dici , ho capito di aver sbagliato sono stato un cretino, ma vorrei capire >> disse mettendo un braccio intorno ai fianchi di lei tenendola stretta a se. In quel momento notai avvicinarsi anche le altre con Mick, Desi e anche Clark con Stefy. Desi guardò Cris male, << Cris ma che fai con lei? >> disse, Stefy guardò Mick. Mentre notai quella ragazza prendere Cris per mano << ma che vi prende? >> disse guardandoci, mentre lei lo spostò allontanandosi insieme.
Chiara
Si avvicinò puntando il coltello, lo abbassò puntando verso di me, gli tirai un calcio allo stomaco. Lei mi bloccò le gambe con una mano, mentre con il coltello taglio le fascette intorno ai polsi, mi aiutó ad alzarmi. La guardai confusa << perdonami ti devo aver spaventata, ma se ti avessi detto prima che non ti avrei fatto niente, non mi avresti creduta, soprattutto se avevo il coltello in mano >> disse era una ragazza molta carina indossava uno splendido abito rosa corto, con alcuni brillantini e la schiena scoperta, i capelli mossi con un fermaglio brillante a forma di farfalla tra i capelli, poi era simpatica aveva gli occhi verdi e i capelli castani, << infatti, comunque grazie ma come hai fatto ha trovarmi e a sapere che mi serviva aiuto? >> chiesi guardandola, non capendo << ho visto meglio dire riconosciuto una ragazza che penso tu conosca, vicino a Cris, capirai meglio ora che usciamo >> disse sorridendo avvicinandosi alla porta, ma la fermai << vicino a Cris? >> dissi arrabbiata, si mi aveva trattata male, si era comportato come uno stronzo ma ci tenevo ero scema. Ritornammo alla festa, subito notai le ragazze molto arrabbiate parlando con Cris ma appena notai che stringeva a se un'altra e si stava allontanando tenendoli la mano mi infuriai e intristii allo stesso tempo. Mi avvicinai mettendo una mano sulla spalla di Stefy che sorrise guardando Cris e la ragazza, così come Marta. Notai Ary e Benedetta stupite, " fammi passare un secondo" pensai, lei subito si spostò alzando lievemente le mani. Si notava il mio sguardo << bene, ora capisco, capisco il motivo del tuo comportamento, potevi dirmelo >> dissi tirandogli uno schiaffo in faccia, lui rimase scioccato vedendomi e di toccò la guancia << ma cosa? Chiara no, ti giuro non è come credi >> disse spostandosi da lei avvicinandosi a me, ma io feci un passo indietro << a no, da quello che vedo non si direbbe, anzi, sono contenta che ti sei divertito fino adesso, spero di non averti rovinata la serata. Come dici tu... E quello che sembra, e perciò è meglio che non ti dico cosa sembri>> dissi prima con tono acido e poi furiosa, lui abbassò lo sguardo << hai ragione, ma lei era uguale a te >> disse capendo, indicando ma non la vidi, tutti ci guardammo intorno, ma sembrava sparita . Stefy e Mick sospirarono, << non ti viene in mente nessuna che ti a sempre voluto e vorrebbe stare al posto di Chiara? >> disse quella ragazza, Cris sorrise così come Desi che l'abbracció << l'hai riconosciuta anche tu >> disse Desi, noi altre non capimmo, notai Cris che ci pensava e poi sgranò gli occhi e sentii sospirare Stefy arrabbiata << Emily >> disse Desi, "che stronza" pensai toccandomi i polsi << comunque vi presento mia cugina Aurora >> continuò Desi indicandola, vidi Ary sorrise sentendo la parola cugina. Io continuavo a guardare Cris "non se ne accorto" pensai << Chiara posso almeno spiegarti? >> disse cercando di prendere la mia mano, ma la spostai << mi chiedi di fare una cosa che tu non mi hai permesso di fare >> dissi alterata << e dispiaciuto >> mi sussurrò Mick "lo difendi? Non ti conviene" pensai indicando con la testa Benedetta e lo guardò malissimo, lui la baciò << ti riconoscerei tra mille anche bendato, >> disse baciandola di nuovo "dolcissimo!!! Però vorrei parlarli, da sola" pensai e Mick annui, << forza e una festa, venite beviamo qualcosa >> disse Stefy sorridendo, mentre Clark le teneva dolcemente la mano "grazie ee brava" pensai guardando entrambi e si allonarono avvicinandosi al bancone insieme a gli altri. Guardai Cris << vieni con me >> dissi e lui annui seguendomi, ritornai nello magazzino << ecco dove mi ha portato la ragazza con cui ti baciavi, mi ha persino legata >> dissi vedendo le fascette a terra, lui si bloccò e lentamente si girò venendo verso di me prendendomi le mani e le guardò "ancora non mi crede"pensai. Aveva uno sguardo << non so che dire, guarda che ti ha fatto? So di essere stato un cretino, il pensiero che lei ti poteva fare del male mi fa infuriare >> disse seriamente accarezzandomi i polsi,era così dolce ma non sapevo che fare o se credergli.
STAI LEGGENDO
L'amicizia cambia tutto
VampireQuesta è la storia di alcune ragazze, in comune la passione per il soprannaturale. Un giorno dopo l'arrivo di due ragazze, tutto iniziò pian piano a cambiare, loro cambieranno. Ma solo una cosa non cambia, la loro amicizia. Affronteranno molte diffi...