CHAPTER NINETY

1.8K 117 11
                                    

{Francesca e tina erano ormai andate a casa, emma era ancora "sconvolta" dalla notizia, non sapeva come fare a diglielo a mattia perche aveva paura della sua reazione}

Pov's emma

Sono le sette di sera, tra poco arriva mattia, ho deciso di dirglielo subito senza giri di parole, so che a voce non ci sarei mai riuscita, quindi ho deciso di scrivergli una lettera che leggerà quando io non ci sarò

{Dopo pochi minuti mattia arrivò a casa}

Briga: amore? Sono tornato

{Nessuno rispondeva}

Pov's briga

Sono tornato a casa ma emma non c'e! Ho controllato tutte le stanze ma niente.. ora che vedo.. li in cucina c'e una lettera...

{Emma aveva lasciato la lettera sul tavolo della cucina, lui, senza esitazioni incominciò a leggerla}

Amore mio,
Di solito sei tu che fai questo genere di cose, ma oggi, ho la necessità di scrivertela io una "lettera".
Partendo dal presupposto che oggi mi sei mancato tantissimo e che tutto questo che sto vivendo con te, la mia storia con te, mi sembra una favola e non smetterò mai di ringraziarti per aver scelto me tra tante. Circa tre giorni fa, quando tu eri al concerto, mi sono accorta di non stare bene, avevo nausee e giramenti di testa. Al pomeriggio e venuta qui Tina supponendo che io ero incinta. Io andai a comprare il test di gravidanza, lo feci ed era negativo. Sinceramente ti dico che in quel momento non sapevo se essere felice o triste perché mi piaceva l'idea di avere un piccolo bremmino tutto nostro. Li ho pensato di avere il cancro e come tu sai in quei giorni sono stata malissimo ma per fortuna tutto e andato per il meglio. Ora arrivo al punto. Oggi sono venute qui tina e francesca, io avevo e ancora ho, nausee, mancamenti e voglie e a mia grande sorpresa loro mi avevano portato due test di gravidanza ancora convinte che io fossi incinta. Li feci. Bhe, erano tutte e due positivi. Mattia, io sono incinta. So che sarà difficile per le nostre carriere, soprattutto per la tua ma io questo bambino lo sento gia parte di me e non lo abbandonerei per nulla al mondo. Ora la decisione spetta a te. Sappi che io ti amerò qualunque cosa tu faccia.
Emma ♡

INSEPARABILI MA SEPARATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora