CHAPTER EIGHTY-SIX

1.8K 105 7
                                    

La sera..

Briga: amore?
Emma: si?
Briga: stasera si esce!
Emma: e dove andiamo?
Briga: sorpresa!

Pov's emma

Adoro quando mi fa le sorprese! E tutto cosi bello e misterioso...

Briga: su preparati!

{Emma si mise un vestito corto blu, e dei tacchi alti azzurri mentre mattia si mise dei jeans, una camicia e una giacca sopra}

Briga: amore, meno male che e un posto isolato altrimenti non ti avrei fatta uscire cosi ne!
Emma: ahahah che idiota!

{Emma e mattia arrivarono a destinazione, ebbene si, erano al mare, c'erano petali ovunque, e c'era una piccola passerella da percorrere e alla fine di questa passerella c'era una piccola stanza con un televisore. Emma si sedette li dentro e davanti a lei scorrevano tutte le immagini di loro due, del loro amore mentre una voce, quella di mattia parlava in filodiffusione}

Amore mio, anzi, cara mimma memma, so gia che vedendo queste immagini e sentendomi parlare starai gia piangendo ma questa non era la mia intenzione, anzi. Ti ricordi quel famoso sette marzo? Il giorno in cui ti ho scelto, o meglio, ci siamo scelti perché io sapevo che tu in un modo o nell'altro saresti prima o poi stata mia. Finito amici ognuno e tornato alla propria vita ma sappi che io non ho smesso un giorno di pensarti o di ascoltare le tue canzoni. Benedico il giorno in cui ti ho incontrata, in quella giornata di pioggia dove tutte e due abbiamo deciso di andare a correre proprio nello stesso punto di roma pur essendo grande. Quello era un segno del destino e da li ho capito che non ti potevo piu perdere. Il giorno in cui ho scoperto che ti dovevi sposare non ci ho visto piu, mi sono chiuso in me stesso come una lumaca nel suo guscio che non riusciva piu a uscire. Poi però non ti sei sposata e li ho capito che era ancora opera del destino e non ti potevo lasciare andare. Finalmente dopo tanto tempo siamo felici, tu mi hai cambiato la vita, se non oso immaginare ora come sarei se non ti avessi incontrato. Finalmente dopo 26 anni ho capito che cos' e l'amore. Sei tu l'amore. Tu che in ogni tuo sorriso, in ogni tua lacrima e in ogni tuo gesto rendi stupendo questo mondo tremendo. Ti amo e ti amerò per sempre, e ora esci da questa stanza e baciami.

{Emma era ormai in una valle di lacrime e senza pensarci due volte si diresse verso mattia, gli saltò in braccio e lo baciò. Un bacio intenso che sprigiona amore da tutti i pori}

INSEPARABILI MA SEPARATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora