CHAPTER TWENTY-THREE

2.4K 123 2
                                    

Pov's Briga

Sto una merda. Mi ha illuso, forse io mi sono illuso, forse lei non prova niente per me. Ma allora, perche mi ha baciato?! Sono qui, nell'angolo del letto e ogni tanto mi scende una lacrima, non sono mai stato così per una donna, tutte mi venivano dietro e io le lasciavo fare. Con lei e diverso. Mi ha fatto proprio perdere la testa. Ma ora devo dimenticarla. Devo andare avanti. Lei ormai sta di nuovo con Fabio, io non conto piu niente per lei.

Pov's Emma

Eccomi ancora qui. In questa casa. La sto incominciando ad odiare. Con mattia mi sentivo libera, felice e spensierata. Mentre qui..

Fabio: amore, cos'hai?! Hai lo sguardo perso nel vuoto
Emma: lascia stare
Fabio: ti aiuto a sistemare i vestiti?
Emma: no, faccio da sola

{Emma andò in camera, aprì la valigia e trovò una lettera, posta in cima ai vestiti, sulla busta c'era scritto "per emma..."}

Pov's emma

Non so se aprirla.. massì la apro..

Nella lettera...

Cara Emma,
In realtà non so perché ti sto scrivendo questa lettera, so solo che da quando sono arrivato a casa non faccio altro che pensarti. La nostra canzone, schiena, non riesco a levarla dalla testa, non riesco a levare l'immagine di noi due che la cantiamo. Da quando sei arrivato a casa mia mi hai stravolto la vita. Te, il tuo modo di fare, il tuo essere forte ma allo stesso tempo debole mi faceva impazzire, ogni volta che ti avvicinavi a me sentivo qualcosa. Ebbene si Emma, mi sono innamorato di te, ma stai tranquilla, non devi sentirti obbligata o in colpa. Tu hai la tua vita e il tuo amore. Cercherò di domenticarti in un modo o nell'altro. Ti auguro tutta la felicità di questo mondo. Addio.
Mattia

{A emma gli scesero delle lacrime, lacrime vere, pure, lacrime d'amore}

INSEPARABILI MA SEPARATIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora